I nostri Social

Calciomercato

Milan: tentazione Reinier

Pubblicato

il

Il Milan vuole fare le cose in grande, arrivare in zona Champions quest’anno e giocarsi il prossimo da assoluto protagonista quantomeno in Italia. Gli anni bui sembrano essere lasciati alle spalle e le ambizioni della nuova società targata Elliott sono grandi con la linea Gazidis che traccia la strada con under 25 di qualità e dalle buone prospettive di crescita. Leonardo e Maldini stanno lavorando senza sosta sottotraccia per individuare nuovi talenti in giro per il mondo e soprattutto per sfruttare quel fattore tempo così importante per arrivare prima dei diretti avversari.

Reinier nel mirino

Il Milan avrebbe messo gli occhi su un grande talento sfornato dal Flamengo: Reinier Jesus Carvalho. Il giocatore classe 2002 è nato a Brasilia e si sta mettendo in luce per la sua tecnica sopraffina abbinata ad ubriacanti dribbling che ne fanno uno dei pezzi forti del suo vasto repertorio tanti che alcuni azzardano già paragoni importanti con gente del calibro di Ronaldinho. Un giovanissimo trequartista col vizio del gol che piace un po’ a tutti i principali club europei. I primi a muoversi sono stati Manchester e Psg, ma anche il Real Madrid del nuovo corso Zidane avrebbe già preso contatti per provare a chiudere anticipatamente e bruciare la concorrenza. Oltre ai suddetti club anche il Milan sta alla finestra, Leonardo è rimasto ben impressionato dai numeri del ragazzo e con il Flamengo può sfruttare un certo canale preferenziale maturato grazie ai trascorsi nella società ed i rapporti ad oggi ancora ottimi. Il problema – come spesso accade con i gioielli grezzi – è legato alla clausola rescissoria, ben 70 milioni di euro. Troppi persino per la Juventus che parrebbe già essersi tirata fuori dai giochi ritenendo eccessiva la richiesta seppur apprezzando le doti del talento brasiliano.

Il Milan parrebbe quindi in corsa, forse addirittura tra i favoriti per mettere le mani sul diciassettenne che sta incantando il mondo e le intenzioni di Leonardo sono quelle di riuscire ad essere così bravo ed accorto da poter replicare l’affare fatto con Paquetà. Servirà tempo, ci sarà da lavorare molto, ma conoscendo il dirigente milanista gli argomenti non gli mancheranno ed i tifosi, soprattutto in questa fase embrionale dell’ operazione, possono stare tranquilli pechè – se solo c’è un barlume di speranza per prenderlo – lui ci proverà fino alla fine.

Calciomercato

Juventus, per l’attacco un calciatore del Bayer Leverkusen

Pubblicato

il

juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirin0 un attaccante del Bayer Leverkusen per rinforzare l’attacco.

La Juventus starebbe già pensando a come rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione, motivo per cui il DS dei bianconeri Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare il reparto offensivo: tra cui un calciatore del Bayer Leverkusen.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus, giuntoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus starebbe cercando di rinforzare l’attacco (in caso di partenza di Vlahovic) in vista della prossima stagione.

Infatti, il DS dei bianconeri Cristiano Giuntoli avrebbe messo diversi nomi nel mirino per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri: tra cui un calciatore del Bayer Leverkusen.

Si tratta dell’attaccante nigeriano classe 200 Victor Boniface, che nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze tra campionato coppa con il club tedesco: mettendo a referto 21 goal e 10 assist.

Secondo quanto riportato dal portale inglese TeamTalk, il centravanti del club teutonico potrebbe diventare un idea concreta di mercato per i bianconeri.

La situazione rimane da monitorare. Occhio alla concorrenza del Chelsea ,che ha messo gli occhi sul centravanti africano: che ha una valutazione di mercato intorno ai 70 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Ricci è il sogno: ma lui flirta con un club inglese

Pubblicato

il

Milan, sappiamo che a gennaio i rossoneri interverranno nuovamente sul mercato per regalare un rinforzo in mediana. Vediamo un nome caldo.

È certamente Samuele Ricci uno dei giocatori in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera. Classe 2001, un talento entrato stabilmente nel giro della Nazionale e in continua ascesa con il suo club, il Torino.

Il Milan ci ha fatto più di un pensiero, tanto da avere già contattato il presidente granata Urbano Cairo per informazioni su prezzo e possibilità di lasciare il capoluogo piemontese.

Per quanto riguarda la parte economica, Cairo ha fatto presente che non farà sconti, Torino è una piazza difficile per fare affari di mercato. Soprattutto a gennaio quando di solito ci si priva dei principali talenti esclusivamente dietro un’offerta da non potere rifiutare.

Ebbene, tale offerta potrebbe arrivare da un club inglese, il Manchester City per la precisione. Le antenne sono ben dritte e non es Luciano contatti con Cairo già in vista del mercato invernale. Il Milan è avvisato, la concorrente da battere per la corsa a Ricci è ben agguerrita.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, sfuma Yazici: sarà un nuovo giocatore dell’Olympiacos

Pubblicato

il

E’ sfumata ufficialmente la possibilità che il calciatore svincolato, Yusuf Yazici, arrivi al Genoa: il centrocampista turco andrà a giocare con l’Olympiacos.

Il giocatore era nella lista degli svincolati e sarebbe stato un rinforzo importante per il Genoa di Alberto Gilardino. Adesso per i rossoblù la ricerca dei calciatori svincolati si fa sempre più complicata.

Yazici

Yazici ha scelto la Grecia

Poche ore fa, direttamente dai canali social della società greca, arriva l’ufficialità: il centrocampista della nazionale Turca, Yusuf Yazici, ha firmato con lOlympiacos, attualmente terza nella Super Leaugue greca.

Il contratto prevede la permanenza del calciatore fino al 2027. La firma del 27enne spegne le speranze di un suo possibile arrivo in Italia, non giocherà con la squadra genovese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

editoriale19 minuti fa

Tanto rumore per nulla

Visualizzazioni: 157 Tanto rumore per nulla… Empoli-Fiorentina termina a reti bianche, un derby segnato dal tatticismo più che dalla tecnica....

logo mondiale per club logo mondiale per club
Mondiale per Club49 minuti fa

Mondiale per club, presentazione in perfetto stile USA

Visualizzazioni: 165 Mondiale per club, il nuovo torneo più atteso dell’anno. Dalla collaborazione con Global Citizen al video presentazione con...

como como
Serie A1 ora fa

Como, la rivincita di Cutrone

Visualizzazioni: 171 Patrick Cutrone sta sfatando il detto latino “Nemo propheta in patria”, dimostrando di poter essere protagonista nella sua...

Serie A2 ore fa

Inter, lampi di luce da Correa: da Udine segnali di rilancio?

Visualizzazioni: 214 Inter, Joaquin Correa e’ stato tra i più positivi della gara contro l’Udinese. L’impatto dell’argentino sul match ha...

roma roma
Serie A2 ore fa

Roma, Niccolò Pisilli: A Star Is Born?

Visualizzazioni: 199 La sua rete ha regalato alla Roma i tre punti nella soffertissima gara contro il Venezia. E’ stato...

rassegna stampa3 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 30 settembre

Visualizzazioni: 466 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Napoli batte il Monza e vola in...

Serie A3 ore fa

Inter, Inzaghi sveste l’abito di Udine: con la Stella Rossa spazio a Zielinski e Taremi?

Visualizzazioni: 318 Inter, dopo la vittoria ottenuta contro l’Udinese, i nerazzurri si sono già proiettati verso l’impegno di Champions League...

Video11 ore fa

Napoli-Monza 2-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 240 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Monza di Alessandro Nesta. L’incontro è valevole per la...

Osimhen, Napoli Osimhen, Napoli
Esteri12 ore fa

Galatasaray, finalmente Osimhen! Doppietta per il nigeriano

Visualizzazioni: 243 Finalmente Osimhen si sblocca con una doppietta, ma il Galatasaray viene fermato sul 3-3 dal Kasımpaşa. Si tratta...

Video13 ore fa

Roma-Venezia 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 258 All’Olimpico la Roma di Ivan Juric ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’incontro è valevole per la...

Le Squadre

le più cliccate