Esteri
Calcio estero: i risultati di tutti i match del venerdì

Il weekend di calcio è iniziato ieri sera in Italia come in molti dei campionati esteri. L’1-1 tra Napoli e Torino ed il successo del Parma per 2-1 sul Brescia si uniscono ad un’altra schiera di risultati significativi.
Cos’è accaduto in Europa
In Spagna è sceso in campo il Barcellona, prossimo avversario europeo proprio del Napoli, in grado di superare di misura l’insidia Mallorca grazie alla rete di Lamine Yamal, nonostante le numerose assenze. Con questi tre punti i blaugrana si portano momentaneamente al secondo posto in attesa della risposta del Girona.
In Germania lo Stoccarda ha consolidato la terza posizione liquidando per 2-0 l’Union Berlino con il ventunesimo gol in campionato di Guirassy, irrobustito nella ripresa dall’acuto di Fuhrich. La formazione di Hoeness con questo successo si stanzia temporaneamente a -1 dal Bayern.
In Francia è nuovamente caduto il Nizza di Farioli al quarto ko nelle ultime cinque di campionato. Nel match interno contro il Montpellier non è bastato il quarto centro nel torneo di Boga, ribaltato dall’autorete di Todibo e dal rigore di Savanier. I rossoneri restano al quinto posto, ma attenzione al Lens portatosi già in corsia di sorpasso.
In Portogallo tutto fin troppo facile per il Porto, che in settimana affronterà l’Arsenal nel ritorno degli ottavi di Champions, che ha liquidato con un secco 0-3 il Portimonense mantenendo la terza posizione, così come l’Estrela Amadora che ha superato con un perentorio 3-1 il Casa Pia allontanandosi dalla zona rossa.
Ed infine in Olanda il PSV ha ripreso la propria marcia verso il titolo passando in casa dei GA Eagles con il gol dell’ex Milan Dest che equivale alla ventiduesima vittoria sulle venticinque giornate di campionato disputate. Ottima risposta della squadra di Bosz dopo il sofferto 2-2 casalingo nello scontro diretto con il Feyenoord
Esteri
Copa del Rey in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming

Il palinsesto completo per seguire la Copa del Rey in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis e la programmazione in chiaro.
E’ tutto pronto per il via delle semifinali della Copa del Rey, la coppa nazionale spagnola vinta lo scorso anno dall’Athletic Bilbao. Le quattro sfide di andata e ritorno in programma a partire da domani, martedì 25 febbraio, saranno tutte disponibili in diretta in chiaro in Italia (sia in tv che in streaming) dopo che nessun broadcaster a inizio stagione aveva acquisito i diritti di trasmissione della competizione.
I tifosi italiani potranno così seguire le partite del torneo nazionale spagnolo in streaming su Cronache di Spogliatoio, che continua così il suo investimento sul calcio del Paese dopo aver trasmesso la Supercoppa, giocata in Arabia Saudita e vinta dal Barcellona in finale contro il Real Madrid. I match saranno visibili in chiaro anche in televisione, sui canali del gruppo Mediapason, compresa Telelombardia. Un binomio (quello Telelombardia-Cronache) che si ripete.
Di seguito il palinsesto di oggi.
Copa del Rey in TV oggi, il palinsesto
21.30 Real Madrid-Real Sociedad – TELELOMBARDIA e YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Premier League
Arsenal, Bukayo Saka è pronto a giocare

Bukayo Saka è pronto a tornare in campo con l’Arsenal, portando entusiasmo tra i tifosi dei Gunners.
Il giovane talento dell’Arsenal, Bukayo Saka, è pronto a fare il suo ritorno in campo. Dopo un periodo di recupero da un infortunio, il giocatore inglese è finalmente pronto per rimettersi in gioco e contribuire ai successi della sua squadra. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi dell’Arsenal, che vedono in Saka uno dei pilastri fondamentali per il futuro del club.
L’importanza di Saka per i Gunners
Saka, con la sua versatilità e il suo talento, è uno degli elementi chiave del progetto dell’Arsenal. La sua capacità di adattarsi a diversi ruoli in campo lo rende un giocatore prezioso per l’allenatore Mikel Arteta. Il ritorno di Saka è visto come un segnale positivo per le ambizioni del club nella stagione in corso, e i tifosi sperano che il suo contributo possa fare la differenza nelle prossime partite.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️🔛 Bukayo Saka, ready. pic.twitter.com/8xaLOlZ4CH
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 31, 2025
Premier League
Manchester City, Haaland out per un infortunio alla caviglia

Erling Haaland out per infortunio alla caviglia, rischia di saltare la fase finale della stagione.
Erling Haaland, il prolifico attaccante del Manchester City, dovrà affrontare un periodo di stop a causa di un infortunio alla caviglia. La notizia, riportata dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, ha scosso l’ambiente dei Citizens, che dovranno fare a meno del loro bomber per gran parte della fase finale della stagione. I primi test indicano che Haaland potrebbe recuperare in tempo per partecipare alle fasi cruciali, inclusa la Coppa del Mondo per Club.
Il futuro di Haaland e la consultazione specialistica
Dopo i primi accertamenti, Haaland cercherà una consultazione specialistica per valutare la gravità dell’infortunio. Questo passo sarà fondamentale per determinare i tempi esatti di recupero e per permettere al giocatore di tornare al meglio delle sue capacità. La sua presenza nella squadra è cruciale, non solo per il campionato ma anche per le competizioni internazionali che il Manchester City spera di conquistare.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨⚠️ Erling Haaland, set to miss most of the final part of the season due to ankle injury.
Haaland’s expected to be fit in time to play a further part in final stages of season, including Club World Cup.
After initial tests today, Haaland will seek specialist consultation. pic.twitter.com/Hjygx4oeLK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 31, 2025
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Le interviste5 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A3 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Serie A6 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie3 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A3 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti
-
Notizie22 ore fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici