I nostri Social

Notizie

Milan, il Diavolo si scopre Pulisic-dipendente: l’americano “Uno dei migliori momenti della carriera”

Pubblicato

il

Milan, impazza la Pulisic mania. L’esterno americano ha nuovamente preso a braccetto la squadra portandola alla preziosa vittoria. Leggiamo qui di seguito le sue dichiarazioni.

E c’era chi sosteneva il fatto che Christian Pulisic fosse solo un’operazione di marketingAlla faccia, verrebbe da rispondere. L’americano ha trovato infatti la sua decima rete portando nuovamente il Milan alla conquista dei tre punti e del secondo posto in classifica aspettando la Juventus.

Ecco le sue parole nel post partita:” Mi sento molto bene, ho la fiducia dello staff, dei compagni e dell’ambiente. Mi sento in uno dei momenti migliori della carriera”.

Notizie

Al-Nassr celebra Ronaldo: 900 reti! “You are the Goat”!

Pubblicato

il

Saudi Pro League, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo si avvicina all’obiettivo che ha dichiarato di voler raggiungere ovvero quello dei 1.000 goal prima di terminare la sua carriera.

Cristiano Ronaldo

Il fuoriclasse portoghese Ronaldo porta a casa un altra vittoria durante la Nations League: oltrpassa i 900 goal e viene omaggiato dal club saudita Al-Nassr e dai suoi tifosi.

Ronaldo é tornato a segnare, e lo fa prima con l’Al-Nassr nelle prima due giornate di Saudi pro League e di Saudi Super Cup e poi con il suo Portogallo in Nations League, dove segna in due partite contro Croazia e Scozia. Al-Nassr decide di celebrare il traguardo del campione lusitano. Come lo fa? Regalandogli una maglia speciale! Con la scritta “THE GOAT”.

La traduzione letterale di “Goat” in inglese vuol dire “Capra” ma non é di certo così che il club saudita voleva omaggiare Ronaldo. Infatti “THE GOAT” in inglese é anche l’acronimo per “The Greates Of All Times” , un bel riconoscimento da parte del suo club. E non é finita qui, infatti anche i tifosi del Al-Nassr hanno partecipato alla gioia di Ronaldo per aver raggiunto questo traguardo ed appendono uno striscione con l’immagine di un CR 7 esultante e la scritta vicino “900 goal- Solo gli Eroi raggiungono la Gloria”.

L’Al-Nassr ha immortalato il momento emozionante e lo ha condiviso sui suoi social mettendo in evidenza la vittoria dell’asso portoghese.

Pur reduce da un Euro24 deludente, Ronaldo é ripartito a bomba con i tornei sauditi e la Nations League ed ha confidato ai suoi tifosi di voler oltrepassare il traguardo dei mille goal. Infatti lo abbiamo sentito dichiarare recentemente nel podcast ‘Rio Ferdinand Presents’ queste parole: “Voglio raggiungere i 1000 goal. Vivo nel presente e se non avrò infortuni punterò a raggiungere questo traguardo. C’è una differenza tra i miei goal e quelli di altri: tutti quelli che ho segnato io sono certificati, sono in video e posso mostrarli a tutti”. 

 

Continua a leggere

Notizie

Donnaruma è papà e il PSG lavora per il suo rinnovo

Pubblicato

il

Italia, il portiere Gianluigi "Gigio" Donnarumma

Il portiere italiano oggi ha più di un motivo per festeggiare. Donnaruma infatti da ieri é diventato papà del suo primogenito, il piccolo Leo e allo stesso tempo il club parigino sta lavorando da giorni per arrivare ad un accordo che lo assicuri alla squadra oltre il 2026.

PSG

 

Luìs Campos conferma le voci che vedono il PSG e Gigio Donnaruma in trattativa da giorni per un rinnovo del contratto

Gigio Donnaruma resterà al club francese fino a dopo il 2026, così dicono le voci di corridoio. Si diche che le due parti siano impegnate in una  trattativa volta a blindare il portiere italiano alla squadra parigina per un futuro a lungo termine. Stando alle parole di Luìs Enrique infatti, Donnaruma fa sempre parte del progetto della squadra ed é una risorsa importante e da proteggere. L’accordo si sta snodando anche sul tema della retribuzione dell’italiano che per ora ha un ingaggio che gli garatisce 7,5 milioni di Euro, bonus esclusi.

Ma Donnaruma quest’estate é stato anche tentato dal corteggiamento del Manchester City, che ha avuto però vita breve. Enrique ha sottolineato quanto sia importante creare un cooinvolgimento nella costruzione dal basso per garantire un gruppo forte al PSG. Di sicuro il portiere, che negli ultimi anni ha subito forti pressioni e critiche mediatiche dalla stampa francese, ha attirato l’attenzione su di sé durante questa stagione.

Con un pieno di titoli nazionali, una semifinale in Champions Leauge e il titolo di  miglior portiere in campionato, preludio per un Pallone d’Oro, Donnaruma può dirsi più che soddisfatto. Il club parigino, dal canto suo, si dice più che contento del portiere che ormai si sente a suo agio anche a Parigi.

Nel frattempo però, nel pieno della battaglia legale con il suo ex attaccante Kylian Mbappé, il PSG sonda il terreno per trovare un nuovo vice. Con Navas che lascerà a fine stagione e Tenas che per ora non si é dimostrato all’altezza dove si rivolgerà l’attenzione del club?

 

Continua a leggere

Notizie

PSG : scontro con Mbappé, cosa rischia ora il club parisien?

Pubblicato

il

psg

Anche Mbappé ha problemi di stipendio arretrato a quanto pare! Non é bastato né diventare campione del mondo con la nazionale nel 2018 né portare il PSG a vincere due coppe in Ligue 1 per evitarlo!

Quali saranno però le ripercussioni per il PSG se Mbappé non riceve entro una settimana i 55 milioni di stipendio che gli sono dovuti dal suo ex Club?

Real Madrid, Mbappé

Il marcatore francese Kylian Mbappé, che a partire dal 1° Luglio 2024 é entrato ufficialmente a far parte del Real Madrid lasciandosi alle spalle il Paris Saint Germain, aveva fatto causa a quest’ultimo per il mancato pagamento degli stipendi generati nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno 2024, ed ha anche vinto! Infatti la commissione legale della LFP (Ligue de Football Professionnel) gli ha riconosciuto a titolo ufficiale e definitivo il diritto di essere risarcito dal PSG per questo mancato pagamento.

Sorge però un problema perché il club parigino, di proprietà di Nasser Khelafi, non ci sta! E decide di non rispettare questa sentenza mettendosi così in una posizione alquanto rischiosa non solo a livello legale ma anche rispetto alle regole della UEFA. Cosa rischia quindi di preciso l’ex club di Mbappé?

Ebbene per prima cosa il PSG corre il rischio di subire un blocco delle prossime finestre di trasferimenti, come conseguenza automatica, creando così non pochi problemi alla squadra. Inoltre a questo punto Mbappé può andare, come suo diritto, di nuovo all’attacco non solo alla LFP, aprendo una nuova causa, ma  aprendo anche una seconda causa da presentare al Tribunale Francese del Lavoro. Nel caso in cui Mbappé vincesse anche una sola di queste due vertenze il PSG andrebbe incontro a conseguenze ancora più severe da parte della UEFA. Infatti, in quest’ eventualità, e quindi nel caso di una condanna definitiva per il club parigino, la UEFA potrebbe addirittura contestare al PSG una violazione dei parametri dettati dal “Fair Play Finanziario”, sanzionando salatamente a sua volta la squadra.

 

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Video2 ore fa

Milan-Venezia 4-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 271 A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’incontro è valevole...

Serie A2 ore fa

Milan-Venezia 4-0, alegria Fonseca: un poker che spazza le nubi su San Siro | Le pagelle

Visualizzazioni: 393 Milan-Venezia, tutto facile per i rossoneri i quali trovano la prima vittoria stagionale. Tutto facile per la squadra...

Napoli Napoli
Serie A3 ore fa

Napoli, Conte pensa al cambio modulo? Contro il Cagliari…

Visualizzazioni: 322 Nella conferenza stampa pre Cagliari di ieri, Antonio Conte ha parlato anche della possibilità di cambiare modulo per...

Juventus, Rabiot, serie a Juventus, Rabiot, serie a
Serie A3 ore fa

Juventus, la madre di Rabiot: “Tornare mai un’opzione”

Visualizzazioni: 380 Veronique Rabiot, madre dell’ex giocatore della Juventus, ha voluto rispondere alle dichiarazioni di Motta riguardo un ritorno del...

Serie B4 ore fa

Cosenza, Alvini: “Siamo ultimi, ma l’ambiente ha voglia”

Visualizzazioni: 276 Nonostante l’avvio molto difficoltoso del Cosenza, il tecnico Massimiliano Alvini resta sereno. In conferenza stampa parla di un...

Serie A4 ore fa

Milan-Venezia, le ultimissime da San Siro

Visualizzazioni: 331 ; Tutto pronto per la sfida tra Milan e Venezia davanti ai 70.000 del San Siro. Ecco la formazione dei...

Video4 ore fa

Empoli-Juventus 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 317 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è valevole per la quarta...

Serie A5 ore fa

Milan-Venezia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 363 Milan-Venezia è il posticipo del Saturday Night della quarta giornata della Serie A 2024/2025. I rossoneri ospitano i...

sassuolo sassuolo
Serie B5 ore fa

Sassuolo, Grosso: “Dobbiamo pareggiare la carica della Carrarese”

Visualizzazioni: 211 Alla vigilia del match contro la Carrarese, Fabio Grosso parla del suo Sassuolo. La sfida sarà già molto...

Serie A5 ore fa

Como-Bologna, Iling: “Siamo una buona squadra, ma il calcio è fatto di momenti. Su Italiano…”

Visualizzazioni: 227 Finisce con un pareggio di 2-2 il match Como-Bologna allo stadio Giuseppe Sinigaglia, quarta giornata di Serie A...

Le Squadre

le più cliccate