I nostri Social

Serie A

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la 29°giornata che inizierà con un anticipo al venerdì.

Empoli vs Bologna (Venerdì 20:45)

Empoli vs Bologna

Dopo le ultime due sconfitte consecutive, l’Empoli è ritornato in lizza nella zona calda della classifica.
Nicola perde Fazzini per squalifica ed Ismajli per infortunio. Al posto di quest’ultimo tocca a Bereszynski giocare nel terzetto difensivo. Da verificare le condizioni di Marin, fuori contro il Milan. Se non dovesse farcela è pronto KovalenkoPezzella ancora favorito su Cacace nell’out mancino. In attacco, Cambiaghi è indispensabile. Ballottaggio tra Niang e Cerri, con Caputo pronto ad essere impegnato a gara in corso, dopo il lungo stop.

Thiago Motta per continuare il sogno europeo deve fare a meno del suo giocatore migliore, Zirkzee, fermato da una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Chance per Odegaard dall’inizio. Sulla trequarti offensiva in tre per due maglie con Orsolini e Saelemaekers in vantaggio su Ndoye. Solito ballottaggio tra Calafiori e Lucumì, con l’ex Roma stavolta in vantaggio. Non sarà della partita Posch, in procinto di diventare padre. A centrocampo Aebischer potrebbe scivolare in panchina, dopo la titolarità contro l’Inter.

Empoli (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Kovalenko, Maleh, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Niang.

Bologna (4-1-4-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Ferguson, Fabbian, Saelemaekers; Odgaard.

Per questo primo match giornaliero, consigliamo Cambiaghi (A), alla caccia del primo gol stagionale ed il terzino Kristiansen (Ds/E).

Monza vs Cagliari (Sabato 15:00)

Monza vs Cagliari

Palladino sogna un posto in Europa ed in questa sfida il giovane tecnico napoletano ritrova Ranieri, suo allenatore ai tempi della Juventus.
Per continuare a sognare, i brianzoli non dovrebbero fare troppi cambi di formazione. Da verificare le condizioni di Gagliardini, ancora non al meglio, con Bondo ancora verso la presenza dal primo minuto. Sulla trequarti Pessina potrebbe essere riproposto dopo la grande prestazione di “Marassi”. A rischiare il posto è Valentin Carboni come Maldini, due carte a gara in corso. In avanti conferme per Dany Mota e Djuric.

Dopo due vittorie di fila i sardi sono usciti dalla zona retrocessione, ma serve costanza per mantenere le distanze dalla terzultima posizione. Senza quasi tutto il parco attaccanti, Ranieri ha ritrovato un galvanizzato Shomurodov, autore di una doppietta contro la Salernitana. Anche Lapadula sta bene e verrà riproposto nel ruolo di centravanti.
In dubbio Gaetano, a causa di un affaticamento muscolare, pre allertato Viola pronto a rientrare nell’undici titolare, come anche Oristanio.
In difesa da verificare le condizioni di Mina, che si è fermato nell’ultimo allenamento per un’problema al polpaccio. Se non dovesse farcela giocherebbe Wieteska in coppia con Dossena. Per il resto formazione confermata con Zappa terzino e Nandez, nel ruolo di mezzala offensiva.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A.Carboni; Bonda, Akpa-Akpro; Colpani, Pessina, Dany Mota; Djuric.

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Deiola; Nandez, Gaetano, Jankto; Lapadula.

Consigliamo Colpani (C/T), tornato ai livelli di inizio stagione; per i sardi Gaetano (C/T) se sta bene è consigliatissimo.

Udinese vs Torino (Sabato 15:00)

Udinese vs Torino

Cioffi ritrova disponibili Walace ed Ebosele, dopo aver scontato il turno di squalifica, ma per lo stesso motivo mancherà Nehuen Perez.
Al posto dell’argentino tocca a Kristensen completare il terzetto con Giannetti e Joao Ferreira. A Roma, uno spezzone l’ha fatto anche Bijol e non è detto che non possa partire dall’inizio.
Verso una nuova panchina Samardzic, ormai diventato un’alternativa di lusso del club friulano. Payero e Lovric completeranno il trio di centrocampo con il ritorno del gigante brasiliano.
In attacco confermato il tandem ThauvinLucca, con Pereyra nel ruolo di esterno destro a tutta fascia.

Juric perde anche Djidji per infortunio, ma recupera Lovato per la panchina. Per sostituire il difensore ivoriano, Sazonov è in vantaggio su Masina nel ruolo di braccetto di destra, con Rodriguez pronto ad arretrare nel trio difensivo. A centrocampo torna a disposizione Ricci, dopo aver scontato il turno di squalifica, ed affianca Gineitis, con Linetty alternativa. Sulla fascia mancina Lazaro resta in vantaggio su Vojvoda.
La rovesciata di Napoli ha galvanizzato Sanabria, ma sono da verificare le sue condizioni fisiche. Se non dovesse farcela pronto Pellegri ad affiancare Zapata.

Udinese (3-5-2): Okoye; J.Ferreira, Giannetti, T.Kristensen; Pereyra, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca.

Torino (3-4-1-2): V.Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, R.Rodriguez; Bellanova, S.Ricci, Gineitis, Lazaro; Vlasic; D.Zapata, Sanabria.

Per questa sfida consigliamo Lucca (Pc), tornato al gol all'”Olimpico” e per i granata, Buongiorno (Dc) è sempre una garanzia.

Salernitana vs Lecce (Sabato 18:00)

Salernitana vs Lecce

Una Salernitana ormai spacciata proverà ad onorare il suo campionato in queste ultime giornate. Liverani deve fare a meno di Kastanos, squalificato e degli acciaccati Boateng e Pierozzi.
In difesa certo di un posto è Manolas. Accanto a lui Fazio in vantaggio su Pirola e Pellegrino. In mezzo al campo pronto il rientro di Basic, dopo la panchina di Cagliari.
In avanti verso la riconferma del tridente composto da Candreva, Tchaouna e Weissman.

Novità importante in casa Lecce, che dopo la brutta sconfitta interna contro l’Hellas Verona, ha deciso di esonerare D’Aversa ed ingaggiare Luca Gotti.
Il nuovo tecnico, nelle sue ultime panchine delle scorse stagioni aveva optato per il 3-5-2 come modulo di riferimento, ma per questa partita potrebbe essere riconfermato il 4-3-3.
Squalificato Banda, Sansone è pronto a sostituirlo completando il tridente con Krstovic, favorito su Piccoli, ed Almqvist.
In mezzo al campo Gonzalez è leggermente in vantaggio su Rafia e Blin. In difesa potrebbe ritrovare spazio Dorgu, a discapito di Gallo.

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Manolas, Fazio, Bradaric; Basic, L.Coulibaly, Maggiore; Candreva, Tchaouna, Weissman.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; J.Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, N.Sansone.

Per questa sfida consigliamo Candreva (W), voglioso di riscatto dopo una stagione difficile e per i salentini favoriamo Krstovic (Pc), alla caccia del gol perduto.

Frosinone vs Lazio (Sabato 20:45)

Frosinone vs Lazio

Di Francesco dopo un girone d’andata da protagonista è caduto nel baratro insieme al suo Frosinone. Se finisse oggi il campionato sarebbe clamorosamente retrocesso.
Profumo di derby per l’ex tecnico della Roma e vuole approfittare del momento difficile degli avversari.
Lunga è la lista degli indisponibili, ma tra questi potrebbe recuperare almeno per la panchina Valeri, uscito nei primi minuti della sfortunata trasferta contro il Sassuolo.
Lirola è pronto a sostituirlo. In difesa Monterisi potrebbe essere inserito al posto di uno dei due centrali. A centrocampo Barrenechea e Mazzitelli sembrano intoccabili e Brescianini resta in pole su Gelli. In avanti solo Soulè è certo di un posto. Cheddira e Seck sono in vantaggio per completare il tridente.

Dimesso Sarri, i biancocelesti giocheranno questo derby laziale con Martusciello in panchina, lasciato solo da tutto lo staff.
Torna disponibile Guendouzi. Il francese giocherà dal primo minuto assieme a Cataldi e Luis Alberto. Tegola Provedel. Il problema alla caviglia è più grave del previsto, tocca a Mandas difendere i pali. In attacco il vice di Sarri si affida ai titolari con Felipe Anderson e Zaccagni a supporto di capitan Immobile.

Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, S.Romagnoli, Zortea; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Cheddira, Seck.

Lazio (4-3-3): Mandas; Marusic, Mario Gila, A.Romagnoli, L.Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Consigliamo per il club ciociaro il terzino Zortea (Dd/Ds/E) e per i biancocelesti la voglia di rivalsa del rientrante Guendouzi (C/T).

Juventus vs Genoa (Domenica 12:30)

Juventus vs Genoa

Allegri ritrova Vlahovic, dopo la squalifica, e Rabiot dopo l’infortunio subito contro il Frosinone. Torna anche Perin e sarà il vice Szczesny.
Coppia d’attacco composta dal serbo e Federico Chiesa, apparso in netta ripresa nelle ultime partite.
Con il rientro del francese, il solo Alcaraz sarà indisponibile. Si riforma il centrocampo titolare. Iling Junior ancora favorito su Kostic.
In difesa confermato il tridente Gatti, Bremer e Danilo.

Gilardino ritrova De Winter, ma perde Sabelli e probabilmente Martin. Fasce da reinventare per il tecnico piemontese.
Spence e Messias agiranno sugli esterni, con Malinovskyi favorito su Strootman in mezzo al campo. L’ottimo Vitinha partirà dalla panchina e sarà una carta importante a gara in corso. Confermati il duo offensivo composto da Gudmundsson e Retegui.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling Junior; Vlahovic, Chiesa.

Genoa (3-5-2): J.Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui.

Consigliamo per questo lunch match un caldissimo Dusan Vlahovic (Pc), voglioso di tornare al gol e per il grifone Malinovskyi (T) ha spesso fatto male ai bianconeri.

Hellas Verona vs Milan (Domenica 15:00)

Hellas Verona vs Milan

Il lavoro di Baroni fin qui è stato straordinario, con una rosa completamente stravolta dal mercato, il tecnico fiorentino ha continuato a dare un gioco, ma soprattutto dei punti, che al momento metterebbero in salva la società veneta.
Pochi accorgimenti in questa complicata sfida contro i rossoneri. Innanzitutto torna titolare Dawidowicz, dopo aver scontato il turno di squalifica. In attacco rischia ancora Lazovic, se dovesse essere inserito Swiderski nel ruolo di prima punta. Squalificato Henry, dopo il folle finale del “Via del Mare”.

Pioli deve capire l’entità del problema al ginocchio per Maignan. Se non dovesse farcela è pronto Sportiello. In difesa continuano le rotazione al centro, con Thiaw e Gabbia favoriti su Tomori e Kjaer. A centrocampo potrebbe cambiare interamente la coppia che ha giocato a Praga, con Bennacer e Reijnders al posto di Adli e Musah. In avanti scalpitano Chukwueze, Okafor e Jovic.

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, T.Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Giroud.

Consigliamo per i padroni di casa Suslov (C/T) e per i rossoneri il buon momento di Leao (A).

Atalanta vs Fiorentina (Domenica 18:00)

Atalanta vs Fiorentina

Atalanta galvanizzata dopo la rimonta riuscita contro lo Sporting CP. Gasperini pronto a cambiare qualche giocatore nelle rotazioni. Koopmeiners e De Ketelaere sono pronti dall’inizio e Lookman è leggermente favorito su Scamacca. Ruggeri torna titolare sulla sinistra ed in difesa Hien potrebbe far rifiatare uno dei tre centrali. In porta riecco Carnesecchi.

Variazione negli undici per la Fiorentina, dopo lo spavento subito contro il Maccabi Haifa. Italiano pronto a rilanciare Arthur in mezzo al campo con Duncan, entrambi tenuti a riposo contro gli israeliani. Beltran torna titolare nel ruolo di trequartista dietro Belotti. Sugli esterni Nico Gonzalez e Sottil sono favoriti su Ikonè. Per Barak, ancora in gol in Europa, si prospetta una panchina. Squalificato Bonaventura.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; N.Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.

I due consigliati per questa sfida sono Ederson (C/T) per i bergamaschi e Beltran (Pc) per i viola.

Roma vs Sassuolo (Domenica 18:00)

Roma vs Sassuolo

Il largo vantaggio ottenuto contro il Brighton ha permesso a De Rossi di poter fare un largo turnover in Inghilterra. Contro i neroverdi, i giallorossi vanno alla caccia del quarto posto.
Dal primo minuto torna il tridente composto da Dybala, Lukaku ed El Shaarawy. A centrocampo si rivede Paredes, dopo il turno di riposo in Europa. Aouar tallona Pellegrini. Dietro Angelino più di Spinazzola, con Celik terzino destro. Accanto a Mancini, Ndicka favorito su Llorente ed Huijsen.

Ballardini ha riportato il sorriso al Sassuolo dopo la vittoria sofferta contro il Frosinone. Torna disponibile Toljan, con Pedersen dirottato a sinistra, complice la squalifica di Doig. Per lo stesso motivo manca Thorstvedt, con Bajrami in pole per sostituirlo. Sulla destra si potrebbe rivedere l’ex Defrel. In mezzo al campo Racic è favorito su Boloca e Lipani nell’affiancare Matheus Henrique.

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Lo.Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, G.Ferrari, Pedersen; Racic, Matheus Henrique; Defrel, Bajrami, Laurientè; Pinamonti.

Consigliamo Dybala (A) per i giallorossi e Bajrami (T) per i neroverdi.

Inter vs Napoli (Domenica 20:45)

Inter vs Napoli

Chiude questa 29°giornata le due deluse dall’Europa entrambe eliminate dalla Champions League.
L’Inter, sicuramente partiva favorita contro l’Atletico Madrid, forte dell’uno a zero di “San Siro”, ma i rigori sono stati fatali ai nerazzurri.
Inzaghi prova a chiudere a questo punto il discorso scudetto il prima possibile. Si ritorna all’undici titolare con Darmian ed Acerbi titolari al posto di Dumfries e De Vrij. Rischia Mkhitaryan, dopo le fatiche del “Wanda Metropolitano”. Potrebbe giocare Frattesi. Thuram in vantaggio su Sanchez. Fuori Arnautovic e probabilmente Carlos Augusto.

Qualche cambiamento lo adotterà Calzona, dopo la sconfitta di Barcelona. Olivera è pronto a riprendersi il posto sulla fascia sinistra a discapito di Mario Rui. A centrocampo rischia Traorè, con Zielinski, ormai promesso sposo nerazzurro, pronto a sostituirlo. In attacco Politano in vantaggio su Raspadori e Lindstrom.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; L.Martinez, Thuram.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Consigliamo per questo Sunday Night, Dimarco (E), fresco di gol in Europa, e Kvaratskhelia (A), il migliore in queste settimane.

Che cos’è Fanta Week!

Qui i consigliati per la modalità Mantra della 29ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week, il fantacalcio settimanale:
Top 11 FantaWeek (4-4-2): Szczesny (Por); Bellanova (Dd/E), A.Carboni (Dc), Buongiorno (Dc), T.Hernandez (Ds/E); Holm (E), Koopmeiners (C/T), Colpani (C/T), Orsolini (W); Vlahovic (Pc), Lukaku (Pc).
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.

Serie A

Ibrahimovic: “Non mollo finché non vinco. Reijnders e Pulisic…”

Pubblicato

il

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato del suo nuovo ruolo in una lunga intervista al magazine Champions.

Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha parlato al magazine Champions. L’ex attaccante rossonero ha toccato vari temi, dal futuro della squadra, dei giocatori e sul suo nuovo ruolo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Ibrahimovic, Milan

ZLATAN IBRAHIMOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ibrahimovic, le parole sul futuro della squadra

“Faremo grandi cose per il 125° anniversario e abbiamo qualche sorpresa in programma. Il Milan fa parte della storia del calcio. Noi siamo solo una nuova generazione in questa storia. E andiamo indietro nel tempo, portiamo il passato al presente, e lo mescoliamo. E mentre sono qui, voglio ringraziare Berlusconi e Galliani, perché siamo tutti qui grazie a loro. Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. Vogliono fare la storia, vincere: farò qualsiasi cosa, non mollo finché non vinco. Entro in questa nuova situazione con umiltà, passo dopo passo, e sto imparando molto”.

Su Pulisic

“Penso che Christian sia il nostro “Captain America”. Sta facendo cose straordinarie, si vede che è felice; essere al Milan rende felice ogni giocatore. Questa non è solo una mia opinione; ogni giocatore ti direbbe la stessa cosa. Hanno un contesto ottimale per concentrarsi solo sul calcio e sul rendimento in campo. Per quanto riguarda Pulisic, lo abbiamo rivitalizzato e ora si vede che è davvero felice in campo, e per questo sta rendendo ad alto livello. Anche fuori dal campo è fondamentale per noi”.

Su Reijnders

“Penso sia il giocatore che è cresciuto di più in breve tempo. È arrivato dall’Olanda, dal grande lavoro fatto all’AZ, e sta facendo un lavoro eccezionale. È diventato un giocatore importante per la squadra, per il club e per la sua nazionale, dimostrando di essere un profilo di alto livello. I giocatori olandesi hanno un bel curriculum nel club, e Reijnders sente un po’ la pressione di essere olandese e dover dimostrare il suo valore. Ma sta facendo un ottimo lavoro. Siamo molto soddisfatti di lui, e deve continuare così. Come ogni giocatore del Milan, però, verrà ricordato per ciò che vince. Se non vinci, non vieni ricordato”.

Continua a leggere

Serie A

Roma, tramonta anche Montella: dalla Turchia arriva la smentita

Pubblicato

il

La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore che vada a prendere il posto di Juric. Tra i candidati sembrava esserci anche l’ex attaccante giallorosso Vincenzo Montella, ma arrivano secche smentite.

“L’aeroplanino” non dovrebbe, dunque, fare ritorno nella capitale.

La smentita

Secondo quanto riportato da Vocegiallorossa.it, infatti, la federazione turca ha smentito ogni potenziale scenario che veda l’attuale allenatore della Turchia andare ad occupare la vacante panchina della Roma.

Il tempo inizia a stringere per i Friedkin, chiamati a trovare un nome adatto alla causa il più presto possibile.

Continua a leggere

Serie A

Napoli, Conte a rischio deferimento: il motivo

Pubblicato

il

Oltre il danno è in arrivo anche una beffa per Antonio Conte. Dopo le polemiche nel post partita di Inter-Napoli e l’attacco al VAR, c’è il rischio deferimento.

L’allenatore degli azzurri non si è trattenuto ai microfoni di DAZN e ha espresso tutto il suo disappunto per il mancato intervento del VAR in occasione del calcio di rigore concesso all’Inter e poi fallito da Calhanoglu.

Napoli, cosa rischia Conte per le parole contro VAR e arbitri

Il post partita del big match della 12esima giornata di Serie A, terminato col risultato di 1-1, è stato parecchio movimentato. Infatti, il tecnico pugliese ha tenuto a ribadire il suo disappunto per quanto successo a livello arbitrale durante l’incontro.

Nello specifico, l’episodio in questione riguarda il contatto tra Dumfries Anguissa che ha portato al penalty per i padroni di casa e al conseguente errore del centrocampista turco.

Inter-Napoli, Conte

Napoli’s Head Coach Antonio Conte portrait during Italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs SSC Napoli at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, August 18, 2024 – Credit: Ettore Griffoni

Le parole di Conte sono state le seguenti: “Si nascondono dietro questa cosa del può intervenire o del non può intervenire. È un qualcosa che mi fa veramente incazzare: il Var dovrebbe essere uno strumento onesto, correggere gli errori o valutare situazioni sfuggite alla vista dall’arbitro. Usato così crea solo retropensieri da parte di tutti“.

Tutto questo trambusto, e quest’ultima frase nello specifico, dovrebbe portare alla decisione da parte della FIGC di deferire l’ex Inter Juventus, come riportato dal Il Mattino. Nelle prossime ore avremo sicuramente degli aggiornamenti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Calciomercato14 minuti fa

Parma, primo nome nel mirino in vista del mercato invernale

Visualizzazioni: 49 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la...

bbc bbc
Premier League34 minuti fa

BBC, Lineker annuncia l’addio dopo i Mondiali 2026

Visualizzazioni: 117 L’ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà l’emittente al termine...

Stoccarda-Atalanta Stoccarda-Atalanta
Calciomercato54 minuti fa

Atalanta, un club di Premier ha messo nel mirino il bomber

Visualizzazioni: 138 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Atalanta per...

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Ligue 11 ora fa

Lione, novità in dirigenza: gli annunci del club

Visualizzazioni: 143 Sotto la gestione del presidente John Textor, l’Olympique Lione ha annunciato importanti novità riguardo la struttura della propria...

Ibrahimovic Ibrahimovic
Serie A1 ora fa

Ibrahimovic: “Non mollo finché non vinco. Reijnders e Pulisic…”

Visualizzazioni: 343 Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato del suo nuovo ruolo in una lunga intervista...

ben yedder ben yedder
Notizie2 ore fa

Ben Yedder condannato a 2 anni di carcere: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 145 Arriva la svolta nel caso Ben Yedder, l’attaccante ex Monaco accusato di guida in stato di ebrezza e...

Serie A2 ore fa

Roma, tramonta anche Montella: dalla Turchia arriva la smentita

Visualizzazioni: 186 La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore che vada a prendere il posto di Juric....

Serie A2 ore fa

Napoli, Conte a rischio deferimento: il motivo

Visualizzazioni: 213 Oltre il danno è in arrivo anche una beffa per Antonio Conte. Dopo le polemiche nel post partita...

Liga3 ore fa

Barcellona, obiettivo Alphonso Davies per la fascia sinistra

Visualizzazioni: 169  Il Barcellona è alla ricerca di un terzino sinistro. Il tecnico dei blaugrana ha scelto come profilo perfetto...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Serie A3 ore fa

Juventus, Giuntoli: Skriniar? Siamo alla finestra. Su Thiago Motta…”

Visualizzazioni: 251 Il direttore sportivo bianconero, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni della situazione in casa Juventus, ma soprattutto del...

Le Squadre

le più cliccate