I nostri Social

Serie A

Hellas Verona – Milan, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Hellas Verona vs Milan

Hellas Verona-Milan è un match valido per la 29esima giornata di serie A. Andiamo a leggere, qui di seguito, le ultime notizie dai ritiri, la probabili formazioni e dove vederla in tv.

Due squadre in salute, che vogliono i tre punti per proseguire sulla strada dei rispettivi obiettivi.

Gli scaligeri, dopo il successo di Lecce, vogliono fare lo scherzetto ai rossoneri, a loro volta obbligati a vincere per tenersi il secondo posto e difenderlo dall’attacco della Juventus.

Hellas Verona

Qui Hellas Verona

Marco Baroni carica i suoi, lanciati dalla vittoria di Lecce e intenzionati a restare fuori dalla zona retrocessione.

Rientra Dawidowicz, squalificato contro i salentini, e troverà subito una maglia da titolare accanto a Magnani e Tchatchoua e Cabal.

Tutto confermato il blocco a tre del centrocampo, composto da Duda, Serdar e Folorunsho.

In avanti possibile coppia SuslovLazovic ad appoggiare Noslin.

Qui Milan

Galvanizzato dalla qualificazione ai quarti di Europa League, il Milan torna a pensare alla corsa al secondo posto, con l’obiettivo di tenere dietro la Juventus. Stefano Pioli schiererà la formazione migliore, consapevole dell’importanza del match.

Scelta obbligata in porta, dove Sportiello difenderà i pali dopo l’infortunio di Maignan a Praga giovedì. Gabbia in vantaggio su Thiaw e Kjaer per fare da braccetto a Tomori al centro della difesa, mentre in mezzo al campo BennacerReijnders sarà il duo scelto.

Dopo la prova maiuscola di Praga, a Pulisic e Leao, Pioli chiederà di essere decisivi, assieme a Loftus-Cheek. Giroud unico terminale offensivo.

Milan, Stefano Pioli

Probabili formazioni

Hellas Verona (4-3-3): Montipo’; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar, Folorunsho; Suslov, Lazovic; Noslin.

Milan (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Dove vederla

La partita tra Hellas Verona e Milan, che si disputerà domani pomeriggio alle 15, sarà visibile in streaming sull’app DAZN.

Un’altra opzione è “Zona DAZN” oppure il canale 214 di Sky.

Precedenti

Sono 31 i precedenti tra Hellas Verona e Milan giocati al Bentegodi. La prevalenza è lievemente rossonera, con 13 successi a 10. Sono 8, invece, i pareggi.

 

Serie A

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis? Il palinsesto

Pubblicato

il

DAZN

Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme di DAZN o SKY.

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 20^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv del campionato, oggi 23 novembre, sulle piattaforme di DAZN o SKY.

Dove vedere Serie A, DAZN

diletta leotta and federico balzaretti dazn during Atalanta vs Milan, Italian Soccer Serie A Men Championship in Bergamo, December 22 2019 – LPS/Francesco Scaccianoce

Serie A, i match di oggi

Sabato 30 novembre ore 15.00 Como-Monza [DAZN]
Sabato 30 novembre ore 18.00 Milan-Empoli [DAZN]
Sabato 30 novembre ore 20.45 Bologna-Venezia [DAZN/SKY/NOW]

Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

 

Continua a leggere

Serie A

Udinese-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Udinese-Genoa

Udinese-Genoa, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al Bluenergy Stadium domenica 1 dicembre alle ore 12.30.

Udinese-Genoa è il lunch match di questa giornata di Serie A, la seconda consecutiva per i liguri. Le due squadre arrivano a questa partita con umori differenti. I bianconeri si trovano al nono posto in classifica grazie a un ottimo avvio di campionato.

I rossoblù invece hanno appena cambiato allenatore, con l’arrivo di Patrick Vieira, chiamato a salvare il Genoa che attualmente occupa la diciassettesima posizione in Serie A, con un solo punto di vantaggio sul Como.

Udinese-Genoa, Payero out

foto da www.udinese.it

Qui Udinese

I friulani hanno perso tre degli ultimi quattro match di campionato, ma nell’ultima trasferta di Empoli è arrivato un pareggio per 1-1 grazie alla rete di Keinan Davis ad un quarto d’ora dalla fine.

Qui Genoa

Il Grifone, invece, ha pareggiato il primo match con il tecnico francese alla guida tecnica, con il rigore di Roberto Piccoli nei minuti finali dell’incontro che ha tolto la gioia dei tre punti ai liguri.

Udinese-Genoa, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Kabasele, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Thauvin, Davis. All. Runjaic.

GENOA (3-5-1-1): Leali; Bani, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Miretti; Pinamonti. All. Vieira

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Continua a leggere

Serie A

Cagliari, Nicola: “Risultato giusto. Questa vittoria è motivo di orgoglio”

Pubblicato

il

Cagliari, Nicola

L’allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha commentato nel post gara l’incontro vinto contro l’Hellas Verona, anticipo della 14^ giornata di Serie A.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha così parlato dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas Verona.

Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb

Cagliari, Nicola

davide nicola (genoa) during Genoa vs SS Lazio, italian Serie A soccer match in Genova, February 23 2020 – LPS/Danilo Vigo

Cagliari, le parole di Nicola sulla vittoria

“Abbiamo lavorato molto sulle transizioni, capitalizzato le occasioni create. Il Verona aveva preparato molto bene la gara. Questa vittoria è motivo di orgoglio. Ho scelto Lapadula, mai utilizzato da titolare, per conquistare più spazi tra i centrali difensivi per seguire i mediani in fase di palleggio e utilizzare Piccoli non solo davanti, ma nel tentativo di creare varchi”.

Più soddisfatto per la porta inviolata o per la gara di Felici?
“Non devo dare contentini a nessuno. Sta a loro sfruttare le occasioni a loro disposizione. Il giocatore deve fare la differenza ogni qualvolta entra in campo. Felici ha fatto bene, sta lavorando tanto, e deve continuare così”.

Può essere definita la vittoria della pazienza?
“Anche della voglia e della determinazione. A volte siamo ancora frenetici, e per una squadra come noi trovare il goal non è semplice. In gare come oggi se non stai concentrato rischi pure di perderla”.

Sherri pare un elemento che sa calciare con ambo i piedi?
“Così come Scuffet. Ma cerco altro nei miei giocatori. Non è detto che Scuffet si possa rivedere titolare, come non è detto che Sherri non possa continuare”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

DAZN DAZN
Serie A5 mins fa

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis? Il palinsesto

Visualizzazioni: 192 Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Udinese-Genoa Udinese-Genoa
Serie A15 mins fa

Udinese-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 222 Udinese-Genoa, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al Bluenergy Stadium domenica 1...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A26 mins fa

Cagliari, Nicola: “Risultato giusto. Questa vittoria è motivo di orgoglio”

Visualizzazioni: 451 L’allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha commentato nel post gara l’incontro vinto contro l’Hellas Verona, anticipo della 14^...

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A45 mins fa

Hellas Verona, Zanetti: “C’è grande rammarico, i ragazzi hanno dato tutto”

Visualizzazioni: 248 Il tecnico dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro il...

Serie A1 ora fa

Milan-Empoli, le ultimissime: Fonseca gioca la carta Musah? D’Aversa con l’attacco degli ex

Visualizzazioni: 488 Alle 18 sarà la volta di Milan ed Empoli, che si sfideranno a San Siro. La partita sarà...

Serie A2 ore fa

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 504 Fiorentina–Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito le ultime notizie,...

Inter Oaktree, Calciostyle Inter Oaktree, Calciostyle
Notizie11 ore fa

Inter, che incassi dagli sponsor! Ecco le cifre dei ricavi

Visualizzazioni: 484 Per l’Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima partnership siglata con...

Juventus, Vlahovic Juventus, Vlahovic
Serie A11 ore fa

Juventus, infortunio Vlahovic: le ultime in vista del Lecce

Visualizzazioni: 437 La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic ha lavorato a...

DAZN DAZN
Notizie11 ore fa

DAZN lancia lo sconto per i piani mensili e annuali: i costi

Visualizzazioni: 528 DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire la Serie A...

Juventus Juventus
Serie A11 ore fa

Juventus, “regina” degli 0-0 tra difficoltà offensive e infortuni

Visualizzazioni: 354 Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in stagione. L’attacco non...

Le Squadre

le più cliccate