I nostri Social

Calciomercato

Lukaku dopo Inghilterra-Belgio: “Volevi fare buona impressione? Chiedetelo al Chelsea…”

Pubblicato

il

Roma, Lukaku

Il bomber della Roma, Romelu Lukaku, ha parlato al termine dell’amichevole del Belgio contro l’Inghilterra con un’occhio sul suo futuro.

Romelu Lukaku ha recuperato dai problemi degli ultimi tempi ed è sceso titolare nella amichevole a Wembley del suo Belgio contro l’Inghilterra. La gara è terminata con uno spettacolare 2-2 in cui anche l’attaccante della Roma ci ha messo lo zampino.

Big Rom ha servito d’esterno l’assist per il momentaneo 2-1 dei Diavoli Rossi e per la doppietta di Tielemans.

Roma, Lukaku

ROMELU LUKAKU RAMMARICATO ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Le parole di Lukaku nel post partita

Al termine della sfida, l’ex Inter è intervenuto ai microfoni di Sky UK che si sono soffermati, nuovamente, sul futuro del numero 90 giallorosso.

Volevi fare buona impressione dopo essere tornato in Inghilterra per la prima volta da quando sei in prestito alla Roma?

“Dovresti chiederlo al Chelsea…”.

Calciomercato

Milan, occhi puntati su Frendrup per il futuro

Pubblicato

il

Inter

Questa sera si chiude la 35a giornata di Serie A con il Milan che fa visita al Genoa. L’osservato speciale è Morten Frendrup, nel mirino dei rossoneri.

I rossoneri guidati da Conceicao tentano di chiudere dignitosamente il loro campionato, aspettando la finale di Coppa Italia. Un campionato disastroso fatto di contestazioni e malumori ed un nono posto in classifica.

La partita di stasera contro il Genoa al Marassi, oltre ad essere importante per l’umore dell’ambiente, può anche essere fondamentale per il mercato estivo. Gli occhi sono tutti su un centrocampista danese dei padroni di casa.

Milan-Frendrup: la situazione

Come riportato da Calciomercato.com, il capo scout dei Rossoneri, Geoffrey Moncada, ha gli occhi puntati su Frendrup da diverso tempo. L’obiettivo sarebbe quello di prenderlo come vice Fofana, ma il Genoa chiede 20 milioni di euro

Intanto, il Brentford è in vantaggio per prendere il centrocampista danese: il club londinese lo segue da mesi ormai. La partita di stasera può dunque essere decisivo per il futuro di Frendrup.

Milan, Conceicao

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, problemi per il rinnovo di Svilar: la Premier può mettere fretta a Ghisolfi

Pubblicato

il

Roma, Svilar

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, ci sarebbero dei problemi per il rinnovo del portiere serbo in forze alla Roma Mile Svilar

Roma-Svilar, la situazione

Roma

L’URLO DI MILE SVILAR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, ci sarebbero dei problemi per il rinnovo del rinnovo del portiere serbo classe 1999 Mile Svilar in vista delle prossime stagione.

Al momento il portiere ha un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2027, e le trattative ormai vanno avanti da tempo con una fumata bianca che ormai appare sempre più vicina.

Il portiere ex Benfica percepisce ha uno stipendio di circa un milione di euro e vorrebbe una cifra più elevata viste le super prestazioni che sta mettendo in mostra da inizio campionato.

L’entourage del calciatore chiede una cifra intorno ai 4 milioni di euro, ma il club romano ne vorrebbe chiudere a due milioni motivo per cui potrebbe spingere il portiere a lasciare la capitale .

Infatti sul calciatore ci sarebbero diversi club tra cui il Bayern Monaco di Kompany ma il club più avanti al momento sembra il Chelsea di Enzo Maresca.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club giallorosso riesca a rinnovare il proprio portiere essendo un vero pilastro anche per la Roma del futuro.

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, si lavora alla permanenza di Arda Guler

Pubblicato

il

Arda Guler, giovane talento turco del 2005, attira l’attenzione dei top club europei, ma il Real Madrid vuole trattenerlo.

Arda Guler, il promettente calciatore turco nato nel 2005, è al centro delle attenzioni di molti club europei di primo piano, ma il Real Madrid sembra determinato a mantenerlo nelle proprie fila. Nonostante l’interesse di squadre prestigiose, il giovane talento non è completamente soddisfatto della sua situazione attuale al Santiago Bernabéu, poiché desidera avere più opportunità di giocare.

Real Madrid, un talento conteso

La situazione di Guler è delicata: da una parte c’è l’attrattiva dei top club europei, dall’altra la volontà del Real Madrid di non lasciarlo andare. Questa posizione del club spagnolo potrebbe essere influenzata dal potenziale che vedono in lui per il futuro. La volontà di trattenere Guler indica quanto il Real Madrid creda nelle sue capacità e nel suo sviluppo a lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League in TV oggi Champions League in TV oggi
Serie A12 minuti fa

Champions League, corsa infuocata per il 4° posto: che succede in caso di parità?

Visualizzazioni: 100 Bologna, Roma, Lazio e Juventus sono ormai divise da un solo punto e per la Champions League è...

Brescia Brescia
Serie B22 minuti fa

Il Brescia ha bisogno di liquidità ma è fuggi fuggi generale

Visualizzazioni: 7 Il Brescia si trova coinvolto in una serie di discussioni che stanno facendo perno sull’amore della tifoseria: il...

Inter Inter
Calciomercato32 minuti fa

Milan, occhi puntati su Frendrup per il futuro

Visualizzazioni: 84 Questa sera si chiude la 35a giornata di Serie A con il Milan che fa visita al Genoa....

Inter Inter
Champions League38 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Domani la decisione su Pavard e Lautaro. Contro il Barça serve una grande Inter.”

Visualizzazioni: 98 Simone Inzaghi rivela le condizioni di Pavard e Lautaro: l’Inter si prepara alla sfida cruciale contro il Barça....

Raphinha Raphinha
Liga42 minuti fa

Barcellona, il “caso bende” accende la polemica

Visualizzazioni: 84 Barcellona, le fasciature ai polsi dei giocatori blaugrana alimentano teorie di doping, ma i medici sportivi chiariscono: “Solo...

Serie A, Marcus Thuram Serie A, Marcus Thuram
Notizie52 minuti fa

Inter-Thuram: Rendimento per stagione

Visualizzazioni: 99 Marcus Thuram segna il rendimento più prolifico nell’attuale stagione. I gol di Thuram si classificano +4 con 0.31 media...

Notizie1 ora fa

Come le prestazioni in Champions League influenzano le scommesse di calcio

Visualizzazioni: 76 Il cammino delle squadre di Serie A nella Champions League è un indicatore cruciale per gli appassionati di...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, la Champions è veramente un miracolo di Baroni?

Visualizzazioni: 76 La Lazio di Baroni è ancora in piena lotta per la Champions League ma l’operato del tecnico biancoceleste...

Serie A1 ora fa

Napoli, accadde oggi: Cavani scatenato stende l’Inter

Visualizzazioni: 81 Oggi, 12 anni fa, il Napoli ospitava l’Inter per la 35a giornata di Serie A. Una partita decisa...

Roma, Svilar Roma, Svilar
Calciomercato2 ore fa

Roma, problemi per il rinnovo di Svilar: la Premier può mettere fretta a Ghisolfi

Visualizzazioni: 73 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, ci sarebbero dei problemi per il rinnovo del portiere serbo in forze...

Le Squadre

le più cliccate