I nostri Social

Serie B

Bari – Cremonese, le ultimissime dal San Nicola

Pubblicato

il

Bari-Cremonese sarà la sfida che aprirà, questa sera, la giornata numero 32 di serie B. Di fronte due squadre dalle differenti ambizioni.

Bari

Iachini chiede ai suoi un moto d’orgoglio contro la Cremonese. La novità di formazione potrebbe essere l’utilizzo di un trequartista, sfruttando il modulo 4-3-1-2.

Brenno a difendere i pali e una difesa con Pucino e Ricci nelle posizioni di terzini, supportati al centro da Di Cesare e Vicari.

Terzetto in mediana formato da Maita, Benali e Lulic, appena dietro a Sibili.

In attacco ancora Morachioli, con al suo fianco Puscas.

Cremonese

Non stanno bene nemmeno i lombardi, che hanno incassato due sconfitte nelle ultime due uscite. In Puglia i ragazzi di Stroppa vogliono riavvicinare la seconda posizione.

Poche chance per Antov, ancora sofferente alla schiena, mentre sarà assente Bianchetti. La difesa, ne consegue, sarà formata da Sernicola, arretrato di una linea, Lochishvili e Ravanelli.

Zanimacchia e Quagliata sono i favoriti sulle fasce, con qualche chance per Giglione sulla destra. In mezzo Castagnetti, Collocolo e Johnsen.

In avanti Coda e’ l’unico sicuro del posto, mentre Falletti e’ in vantaggio su Vazquez per la seconda casella.

Probabili formazioni

Bari (4-3-1-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Lulic; Sibilli; Morachioli, Puscas. Allenatore: Giuseppe Iachini

Cremonese (3-5-2): Jungdal; Sernicola, Ravanelli, Lochoshvili; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Johnsen, Quagliata; Coda, Falletti.

Dove vederla

Bari-Cremonese, prima partita del 32esimo turno di serie B, sarà visibile in streaming su DAZN, Now TV e Sky Go questa sera a partire dalle ore 20.30.

Il match sarà visibile in diretta TV anche su Sky Sport Calcio e Sky Sports (canale 251).

 

Serie B

Sudtirol-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Ritorna la Serie B e la capolista vuole confermarsi tale. Sudtirol-Pisa rappresenta una tappa importante per i nerazzurri di Inzaghi, pronti a lottare a Bolzano.

Entrambe arrivano da una vittoria e distano 7 punti l’una dall’altra. Il difficile campo dei padroni di casa può mettere in difficoltà i toscani ma lo spettacolo è assicurato.

Qui Sudtirol

Valente dovrà fare a meno di Kurtic, espulso durante l’ultima gara in casa del Cosenza, e per questo motivo si affiderà a Zedadka. Insieme a lui completeranno la linea mediana Arrigoni al centro con Molina Rover sugli esterni.

In avanti Casiraghi Tait dovrebbero agire sulla trequarti alle spalle di Odogwu. Mentre davanti a Poluzzi solito trio con CeppitelliGiorgini e Kofler.

sudtirol-pisa

FILIPPO INZAGHI PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Pisa

Inzaghi dovrebbe confermare gran parte dell’undici che ha sconfitto il Cesena all’Arena Garibaldi nell’ultimo turno. In difesa confermati CaraccioloRus Canestrelli davanti a Semper.

Piccini Marin si occuperanno con tutta probabilità della mediana mentre Tourè Beruatto agiranno sulle corsie laterali. Moreo Arena si posizioneranno sulla trequarti alle spalle di uno tra Lind Bonfanti.

Sudtirol-Pisa, probabili formazioni

Sudtirol (3-4-2-1): Poluzzi, Ceppitelli, Giorgini, Kofler, Molina, Zedadka, Arrigoni, Rover, Casiraghi, Tait, Odogwu;

Pisa (3-4-2-1): Semper, Caracciolo, Rus, Canestrelli, Tourè, Marin, Piccini, Beruatto, Moreo, Arena, Bonfanti.

Sudtirol-Pisa: dove vederla

La sfida del Druso sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con fischio d’inizio sabato 19 ottobre alle 15.

Continua a leggere

Serie B

Salernitana-Spezia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Con la fine della sosta nazionali torna anche la Serie B. Salernitana-Spezia rappresenta uno scontro molto interessante a livello di classifica.

Entrambe arrivano da una vittoria. Gli ospiti puntano alla testa della classifica ma dovranno passare su un campo ostico come quello dell’Arechi.

Qui Salernitana

Martusciello ha ricevuto buoni segnali dopo la vittoria di Palermo e probabilmente riconfermerà gran parte dell’unidici sceso in campo al Barbera. Capitan Sepe tra i pali completerà il reparto difensivo composto da Stojanovic Njoh sulle corsie esterne mentre la coppia FerrariBronn al centro.

Soriano si riconferma nel ruolo di mezz’ala insieme ad Amatucci Tello (match winner contro i rosanero). Nel tridente offensivo ancora Simy al centro dell’attacco, supportato da Verde e uno tra Braaf Kallon.

roberto soriano salernitana-spezia

Fonte: Profilo X Salernitana, https://x.com/OfficialUSS1919/status/1825894376939114538

Qui Spezia

D’Angelo dal canto suo vuole dare continuità all’ottimo momento dei suoi e si affiderà alle certezze ricevute fin qui. Oltre a Gori infatti, anche Bertola Mateju saranno probabilmente confermati nel reparto arretrato. A completare il tutto uno tra Hristov e Wìsniewski.

In mezzo al campo capitan Vignali Reca si occuperanno delle fasce mentre la diga sarà con tutta probabilità composta da Cassata Nagy.

Triende a specchio rispetto a quello granata con Pio EspositoFalcinelli Colak.

Salernitana-Spezia, probabili formazioni

Salernitana (4-3-3): Sepe, Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh, Amatucci, Soriano, Tello, Verde, Simy, Braaf;

Spezia (3-4-3): Gori, Mateju, Bertola, Hristov, Vignali, Nagy, Cassata, Reca, Falcinelli, Esposito, Colak.

Salernitana-Spezia: dove vederla

Il match dell’Arechi sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con fischio d’inizio sabato 19 ottobre alle 15.

Continua a leggere

Serie B

Modena-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Modena-Palermo è uno dei match validi per la 9^ giornata di Serie B ed è in programma sabato 19 ottobre alle 15:00 allo stadio Alberto Braglia.

ModenaPalermo mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica abbastanza simile. Il Modena dovrà provare spinto dal pubblico di casa a tornare alla vittoria che manca dal match contro la Juve Stabia, mentre il Palermo vuole riprendere la striscia positiva dopo la sconfitta arrivata contro la Salernitana.

Modena-Palermo

Qui Modena

In vista del match contro il Palermo mister Bianco metterà in campo un 4-3-1-2 con Gagno tra i pali e il quartetto difensivo formato da Oukhadda, Zaro, Pegreffi e Guiebre. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Gerli, Magnino e Palumbo mentre sulla trequarti alle spalle del tandem offensivo formato da Bonfanti e Manconi ci sarà Tremolada.

Qui Palermo

In vista del match contro il Modena mister Corini schiererà un 4-3-3 con Pigliacelli tra i pali e il quartetto difensivo formata da Mateju, Lucioni, Ceccaroni e Lund. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Segre, Gomes e Henderson mentre in attacco spazio al tridente formato da Insigne, Brunori e Di Francesco.

Probabili formazioni di Modena-Palermo

Modena (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pegreffi, Guiebre, Gerli, Magnino, Palumbo, Tremolada, Bonfanti, Manconi

Palermo (4-3-3): Pigliacelli, Mateju, Lucioni, Ceccaroni,  Lund, Segre, Gomes, Henderson, Insigne, Brunori, Di Francesco

Dove vedere Modena-Palermo

Il match Modena-Palermo in programma sabato 19 ottobre alle 15:oo sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Stadio Milan Stadio Milan
Serie A7 minuti fa

Milan, stadio a San Donato: parte la fase di valutazione ambientale

Il progetto per il nuovo stadio del Milan a San Donato Milanese ha raggiunto una fase importante con l’inizio della...

Udinese-Lecce Udinese-Lecce
Serie A13 minuti fa

Udinese, Runjaic: “Dobbiamo lasciare poco spazio al Milan”

L’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Milan, in programma...

Serie A17 minuti fa

Bologna: si ferma un difensore

La situazione difensiva del Bologna si fa complicata in vista della trasferta di Genova. Questa mattina si è fermato un...

Serie B27 minuti fa

Sudtirol-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Ritorna la Serie B e la capolista vuole confermarsi tale. Sudtirol-Pisa rappresenta una tappa importante per i nerazzurri di Inzaghi,...

Cagliari gaetano Cagliari gaetano
Notizie38 minuti fa

Cagliari, Gaetano: “Resto il primo tifoso del Napoli, ci sono rimasto male…”

L’ex giocatore del Napoli Gianluca Gaetano, nel corso di un’intervista, non ha nascosto il suo rammarico per esser stato ceduto...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Serie A38 minuti fa

Lazio, cosa significa essere il presidente? Ce lo dice Lotito

Su DAZN Claudio Lotito ha parlato del cambio di allenatore e di cosa significa essere il presidente della Lazio: ecco...

Notizie48 minuti fa

Milan, Savicevic va controcorrente: “Fonseca? Devono dargli fiducia”

Milan, Dejan Savicevic è sempr stato un genio e sregolatezza in campo. Anche in seguito, quando ha appeso gli scarponcini al chiodo,...

Serie A53 minuti fa

Genoa, Gollini si è operato: il comunicato

Il portiere del Genoa Pierluigui Gollini ha reso noto che stamattina è stato operato presso l’ospedale San Martino di Genova,...

Juventus, Andrea Agnelli - Depositphotos Juventus, Andrea Agnelli - Depositphotos
Serie A58 minuti fa

Juventus, il ricorso ha una data: CR7 può aspettare

Juventus, il dado è tratto. Il Tribunale del Lavoro ha emesso la sua sentenza riguardo il contenzioso con Cristiano Ronaldo:...

Serie A1 ora fa

Fiorentina, Gosens: “Il primo anno ho sofferto mentalmente”

L’attuale giocatore della Fiorentina Gosens ha parlato dei vari momenti della sua carriera, a partire dall’Atalanta: “Il primo anno ho...

Le Squadre

le più cliccate