I nostri Social

Champions League

Barcellona – PSG, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Barcellona - PSG

Si entra nella fase più interessante e delicata della Champions League. Questa sera andrà in scena lo spettacolo di Barcellona – PSG. Leggiamo le formazioni

Indice

Qui Barcellona

Il Barcellona ha la possibilità del doppio risultato per andare in semifinale. L’obiettivo di tornare tra le prime quattro della classe è, quindi, alla portata. Ma occhio a non sottovalutare i francesi. Xavi e i suoi sono reduci da una vittoria per 1-0 in casa del Cadice.

Qui PSG

Situazione ben diversa quella del PSG, invece. Ai ragazzi di Luis Enrique serve una vittoria con due gol di scarto per passare il turno, mentre una vittoria di misura consentirebbe l’accesso ai supplementari.

Barcellona – PSG, formazioni ufficiali

barcellona - psg

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundè, Araujo, Cubarsi, Cancelo; De Jong, Gundogan, Pedri; Yamal, Lewandowki, Raphina.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Riuz; Dembèlè, Mbappè, Barcola.

 

Champions League

Milan, Fonseca: “Per vincere dobbiamo essere perfetti”

Pubblicato

il

Milan, Fonseca

L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen.

Paulo Fonseca, intervistato da Milan TV, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen.

Fonseca

PAULO FONSECA TIENE A RAPPORTO I GIOCATORI NEL COOLING BREAK DOVE RAFAEL LEAO E THEO HERNANDEZ NON HANNO PARTECIPATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan, le parole di Fonseca

Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero, alla vigilia del match di coppa, ai canali ufficiali del club.

Sulla squadra

“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. Mi sembra che sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo giocato contro il Liverpool. Per fare una bella partita, come avevo detto, dobbiamo fare una partita perfetta se vogliamo vincere”.

Sul Leverkusen

“Questa è una squadra con un’identità molto forte, con idee offensive molto chiare da capire ma molto difficili da contrastare. Sono una squadra molto ben allenata, hanno vinto il campionato e non hanno cambiato giocatori: è una squadra che lavora da tanto tempo insieme e che offensivamente è forte. Ma è una squadra anche che quando deve difendere lavora molto bene insieme, molto compatta. È difficile dire quali sono i loro punti deboli perché in generale è una squadra molto forte. È uno stimolo per noi poter affrontare una squadra che ha avuto questi risultati. L’atmosfera lì è magnifica, lo stadio sarà pieno, caldo. Abbiamo tutti gli ingredienti per avere un buon spettacolo, e anche una squadra che può competere con il Leverkusen: è una motivazione per noi”.

Continua a leggere

Champions League

Stoccarda-Sparta Praga: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Stoccarda-Sparta Praga

Il match Stoccarda-Sparta Praga darà il via alla seconda giornata di Champions League,. Il calcio d’inizio è previsto domani alle 18.45 al Mercedes-Benz Arena di Stoccarda.

Lo Stoccarda è determinato a rialzare subito la testa in Champions League dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Real Madrid. Nonostante un inizio altalenante anche in campionato, la squadra tedesca vuole portare a casa punti importanti per rilanciare le proprie ambizioni nella competizione europea.

Lo Sparta Praga, invece, arriva da una convincente vittoria per 3-0 contro il Salisburgo e cercherà di ottenere la seconda vittoria consecutiva in Champions League. In campionato, sta attraversando un buon momento, anche se la recente sconfitta contro il Sigma Olomouc, che gli è costata il primo posto, ha frenato il suo slancio.

Champions League

il pallone della champions league ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Indice

Qui Stoccarda

Il ct tedesco Hoeness è pronto a schierare un 4-4-2 con Nubel tra i pali e il reparto difensivo composto da Vagnoman, Rouault, Chabot e Mittelstadt. A centrocampo spazio ai vari Millot, Karazor, Stiller e Leweling, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Undav e Fuhrich.

Qui Sparta Praga

La squadra allenata da Friis risponderà con un solido 3-4-3 per portare a casa i 3 punti. In porta ci sarà Vindahl e la difesa sarà a 3, guidata da Panak, con Zeleny e Vitik. Il centrocampo sarà composto da Preciado, Kairinen, Laci e Wiesner, mentre il trio d’attacco vedrà schierati Birmancevic, Olatunji e Haraslin.

 

Probabili formazioni

STOCCARDA (4-4-2): Nubel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Undav, Fuhrich.   All. Hoeness

SPARTA PRAGA (3-4-3): Vindahl; Zeleny, Panak, Vitik; Preciado, Kairinen, Laci, Wiesner; Birmancevic, Olatunji, Haraslin.   All. Friis

 

Dove vedere Stoccarda-Sparta Praga

Il match Stoccarda-Sparta Praga, in programma martedì 1° ottobre, alle ore 18.45, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. In streaming la gara di Champions League delle 21:00 sarà visibile su SkyGo e NOW.

Continua a leggere

Champions League

Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il big match Arsenal-PSG, valido per la seconda giornata di Champions League, è ormai alle porte. Il calcio d’inizio è previsto domani alle 21.00 presso l’Emirates Stadium di Londra.

L’Arsenal cerca con determinazione la prima vittoria in questa edizione della Champions League dopo una prestazione piuttosto deludente contro l’Atalanta, in cui ha rischiato seriamente di uscire sconfitta. I Gunners sono consapevoli di dover dimostrare il proprio valore anche in ambito europeo, soprattutto dopo l’importante campagna acquisti estiva. La squadra di Mikel Arteta avrà l’opportunità di mettere in chiaro che può competere ai massimi livelli anche fuori dai confini inglesi contro un avversario notevole. È dunque quasi un dovere vincere domani vista l’ottima forma dimostrata in Premier League, dove l’Arsenal occupa il 2° posto a pari punti con il Manchester City, e dista solo un punto dalla vetta.

Dall’altra parte, il Paris Saint-Germain punta a ottenere la sua seconda vittoria consecutiva in questa Champions League, forte del successo ottenuto nella 1° giornata, sebbene il risultato sia stato frutto anche di un colpo di fortuna, grazie a un’autorete al 90° minuto. Il PSG è consapevole della necessità di migliorare le prestazioni sul campo, ma arriva con la fiducia di una squadra che comanda la Ligue 1, dove condivide la testa della classifica con il Monaco.

Indice

Qui Arsenal

Il mister Arteta per la sfida di domani si affiderà al 4-3-3. In porta ci sarà Raya, quindi linea difensiva a 4 che dovrebbe essere composta da Saliba, Calafiori, White, Saliba e Gabriel Magalhães. Il centrocampo vedrà coinvolti Havertz, Rice e Partey, mentre in attacco spazio a Saka, Gabriel Jesus e Trossard.

Arsenal, Fulham

Qui Paris Saint-Germain

La squadra di Luis Enrique risponderà anche lui con un 4-3-3. Continuerà ad essere assente Donnarumma, alle prese con un infortunio alla coscia destra da un paio di settimane. Dunque, i pali saranno difesi da Safonov, il portiere di riserva. La difesa sarà a 4, con Hakimi e Nuno Mendes a fare da terzini, e Marquinhos e Pacho al centro. In mediana ci saranno Zaire-Emery, Vitinha e Fabian Ruiz. Grande assente sarà Dembele, escluso dalla lista dei convocati per motivi disciplinari. Alla luce di ciò, il tridente d’attacco sarà probabilmente composto da Barcola, al centro, e Asensio e Kolo Muani sulle fasce.

Ligue 1

Probabili formazioni

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Calafiori; Havertz, Rice, Partey; Saka, Jesus, Trossard.  All. Arteta.

PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Ruiz; Asensio, Kolo Muani, Barcola.  All. L. Enrique.

Dove vedere Arsenal-PSG

Il match Arsenal-PSG, in programma martedì 1° ottobre, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, canale 254. In streaming la gara di Champions League delle 21:00 sarà visibile su SkyGo e NOW.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Eni Live Serie A Eni Live
Notizie6 minuti fa

Serie A+, al lavoro per la piattaforma streaming

Visualizzazioni: 10 Serie A+ è la piattaforma streaming che irromperà nel monopolio dei diritti tv. Ne ha parlato l’ad De...

Ligue 126 minuti fa

Esordio amaro per Rabiot. Marsiglia k.o. a Strasburgo, De Zerbi già nel mirino della stampa francese

Visualizzazioni: 127 Il primo k.o. del Marsiglia (1-0) sul campo dello Strasburgo sta già facendo discutere in Francia. I media...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Champions League36 minuti fa

Milan, Fonseca: “Per vincere dobbiamo essere perfetti”

Visualizzazioni: 490 L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer...

Stoccarda-Sparta Praga Stoccarda-Sparta Praga
Champions League46 minuti fa

Stoccarda-Sparta Praga: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 187 Il match Stoccarda-Sparta Praga darà il via alla seconda giornata di Champions League,. Il calcio d’inizio è previsto domani...

Champions League1 ora fa

Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 222 Il big match Arsenal-PSG, valido per la seconda giornata di Champions League, è ormai alle porte. Il calcio...

Samuele Ricci, Torino, Milan Samuele Ricci, Torino, Milan
Notizie2 ore fa

Milan-Ricci, altri contatti: da evitare l’errore Buongiorno

Visualizzazioni: 173 Milan-Ricci, avevamo scritto qualche giorno fa di quanto fosse difficile questa trattativa. Nel confermarlo, qui di seguito scriviamo...

PSV–Sporting Lisbona PSV–Sporting Lisbona
Champions League2 ore fa

PSV–Sporting Lisbona: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 147 Torna la Champions League. Domani si disputerà PSV–Sporting Lisbona alle ore 21.00 presso il Philips Stadion di Endhoven....

Champions League2 ore fa

Slovan Bratislava-Manchester City, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 Slovan Bratislava-Manchester City è uno dei match validi per la 2^giornata di Champions League, ed è in programma...

genoa gilardino genoa gilardino
Serie A2 ore fa

Genoa, tensione tra i tifosi: giovedì incontro con la società

Visualizzazioni: 181 Situazione tesa in casa Genoa dopo il ko in Coppa Italia contro i rivali della Sampdoria e la...

Courtois Courtois
Liga2 ore fa

Real Madrid, tegola Courtois: out 2-3 settimane

Visualizzazioni: 191 Doppia beffa per il Real Madrid nel derby di ieri sera: da un lato il gol subito da...

Le Squadre

le più cliccate