Europa League
West Ham-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e dove vederla
A Londra si gioca il ritorno dei quarti di finale di Europa League West Ham-Bayer Leverkusen. I tedeschi freschi campioni di Germania puntano il triplete.
Qui West Ham
Moyes va verso la conferma della formazione schierata all’andata visto il fallimento del 4-2-3-1 nel match contro il Fulham.
Sarà con tutta probabilità riproposto il 3-4-2-1 che ha resistito fino all’82’ sullo 0-0 durante la gara d’andata. Fabianski in porta sarà sostenuto dalla linea difensiva composta da Cresswell, capitan Zouma e Mavropanos.
In mezzo al campo la coppia Soucek e Ward-Prowse con Coufal ed Emerson sulle corsie esterne. Kudus e Paquetà agiranno sulla trequarti alle spalle di Antonio.
Qui Bayer Leverkusen
Xabi Alonso non vuole allentare la concentrazione dopo la vittoria della Bundesliga visto che l’Europa League rimane un obiettivo dichiarato.
Ragion per cui al London Stadium sarà schierata la miglior formazione possibile. Kovar prenderà il posto di Hradecky in quanto portiere di coppa.
Davanti a lui il trio Tah, Tapsoba e Kossounou. A formare la linea di centrocampo Frimpong e Grimaldo, rimasti a riposo contro il Werder Brema, con Palacios e Xhaka nel ruolo di mediani. I soliti Wirtz e Adli agiranno sulla trequarti alle spalle di uno tra Shick e Boniface col primo favorito.
West Ham-Bayer Leverkusen, probabili formazioni
West Ham (3-4-2-1): Fabianski, Cresswell, Zouma, Mavropanos, Coufal, Ward-Prowse, Soucek, Emerson, Kudus, Paquetà, Antonio;
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovar, Tah, Tapsoba, Kossounou, Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo, Wirtz, Adli, Shick.
West Ham-Bayer Leverkusen: dove vederla
La sfida tra inglesi e tedeschi sarà trasmessa in co esclusiva su Sky, Dazn e NOW. Fischio d’inizio il 18 aprile alle 21.
Europa League
Dove vedere l’Europa League in TV gratis oggi? Il palinsesto Sky e TV8
Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata dell’Europa League: ecco dove vedere i match sulle piattaforme di SKY e TV8.
Le partite di Europa League 2024/25 in Italia sono tutte su Sky e in streaming su Now. In alcune occasioni, gli incontri sono trasmessi anche in chiaro su Tv8 (o su Rai 1, com’è avvenuto per i quarti di finale della stagione 2023/24 tra Roma e Milan). Sky e Now hanno i diritti per le prossime 3 stagioni di Europa League, fino al 2027
Di seguito il palinsesto completo per seguire tutti i match di martedì 26 novembre.
Europa League, il palinsesto TV di oggi
18.45 Diretta Gol Europa – SKY SPORT (canale 251) e NOW
18.45 Lazio-Ludogorets (Europa League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
18.45 Anderlecht-Porto (Europa League) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
18.45 AZ-Galatasaray (Europa League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
21.00 Diretta Gol Europa – SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Tottenham-Roma (Europa League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
21.00 Real Sociedad-Ajax (Europa League) – TV8, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e NOW
21.00 Manchester United-Bodo/Glimt (Europa League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
21.00 Midtjylland-Eintracht Francoforte (Europa League) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
Europa League
Steaua Bucarest-Olympiakos, le probabili formazioni e dove vederla
Steaua Bucarest–Olympiakos è una sfida valida per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.
Profumo di alta classifica nella sfida di domani sera tra Steaua Bucarest e Olympiakos, in programma in casa dei rumeni.
I padroni di casa, infatti, hanno raccolto, fino adesso, tre vittorie e una sconfitta. Uno score che ha fruttato nove punti e il momentaneo piazzamento nelle prime otto della graduatoria, che garantirebbe la qualificazione diretta agli ottavi di finale.
Due lunghezze sotto si stanziano i greci, che hanno conquistato due vittorie e un pareggio dopo la sconfitta nell’esordio. L’undicesimo posto, al momento, varrebbe i playoff.
Qui Steaua Bucarest
Buon momento generale per i rumeni, che vengono dalla vittoria europea sul Midtjylland, valsa l’aggancio all’ottavo posto in classifica.
4-3-3 speculare per gli uomini di Charalambous, che possono contare, in attacco, su un Birligea in stato di grazia e pronto a guidare l’attacco, sostenuto di Micolescu e O.Popescu.
Per il resto, Tarnovanu difenderà i pali, e in suo sostegno ci saranno Cretu, Ngezana, M.Popescu e Radunovic.
In mezzo al campo, infine, il trio Alhassan–Edjouma–Sut.
Qui Olympiakos
Capolista nel campionato greco, l’Olympiakos viaggia altrettanto bene in Europa League, dove è stabile in zona playoff, con l’ambizione di entrare direttamente negli ottavi di finale.
L’impegno sarà ostico per gli ellenici, motivo per il quale il tecnico Mendilibar pensa a un abbottonato 4-5-1 al vertice del quale ci dovrebbe essere un solo attaccante, ovvero El Kaabi.
Per il resto Rodinel, Restos, l’ex Inter Pirola e Ortega proteggeranno l’estremo difensore Tzolakis.
In mediana, infine, Garcia e Martins dovrebbero presidiare le fasce, mentre Mouzakitis, Costinha e Kostoulas occuperanno le caselle centrali.
Probabili formazioni
Steaua Bucarest (4-3-3): Tarnovanu; Cretu, Ngezana, M.Popescu, Radunovic; Alhassan, Edjouma, Sut; O Popescu, Birligea, Miculescu. All: Charalambous.
Olympiakos (4-5-1): Tzolakis; Rodinel, Restos, Pirola, Ortega; Garcia, Mouzakitis, Costinha, Kostoulas, Martins; El Kaabi. All: Mendilibar.
Dove vederla
Il match Steaua Bucarest–Olympiakos, in programma domani sera alle ore 21, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.
L’alternativa è seguire la partita in streaming, con Sky Go e Now Tv come piattaforme accreditate.
Europa League
Lazio-Ludogorets, le ultimissime sulle formazioni
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28 novembre alle ore 18.45.
In campionato la Lazio ha ripreso il cammino da dove lo aveva lasciato prima della sosta, con una vittoria rotonda (3-0) sul Bologna. Ora i biancocelesti vogliono fare lo stesso anche in Europa League, mantenendo la prima posizione in solitaria e a punteggio pieno nella classifica unica. Giovedì arriva il Ludogorets all’Olimpico: con altri tre punti il passaggio al turno successivo – già virtualmente ipotecato, salvo crolli clamorosi, per gli uomini di Baroni – potrebbe diventare una certezza.
La designazione arbitrale
Arbitro: Duje Strukan (CRO);
Assistenti: Zobenica (CRO) – Jaksic (CRO);
IV Uomo:Zebec (CRO);
VAR: Dingert (GER);
AVAR: San (SVI).
Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gigot, Pellegrini; Dele-Bashiru, Rovella, Vecino; Isaksen, Dia, Tchaouna. Allenatore: Baroni.
LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Witry, Verdon, Almeida, Son; Duarte, Yordanov, Marcus; Cruz, Rick, Duah. Allenatore: Jovicevic.
-
Calciomercato6 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?
-
Calciomercato21 ore fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Ricci in estate: per gennaio tre i nomi in ballottaggio per la mediana
-
Serie A21 ore fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
-
Notizie7 giorni fa
Milan, via libera di Fonseca: ora Morata può essere letale