Serie B
Ternana, continua l’emergenza in difesa per Breda
Ternana, domani e’ in programma il match di Bolzano contro il Sudtirol. Continua l’emergenza difensiva delle Fere.
Al via gli ultimi 270′ di questa serie B, anche per la Ternana. Le Fere, dopo la brutta sconfitta in casa contro l’Ascoli, sono attesi dalla trasferta di Bolzano.
Al Druso i rossoverdi si troveranno di fronte una squadra ancora in corsa per i playoff, quindi ancora motivata e che darà di certo filo da torcere agli umbri.
A dispetto dell’avversario, la Ternana dovrà rispondere sul campo, per compiere un guizzo importante e saltare fuori dalla tonnara playout.
Nel frattempo, prosegue la preparazione in vista della partita di domani. Continuano con il lavoro differenziato sia Iannarilli (in palestra) che N’Guessand (sul campo).
Assenti, invece, Sgarbi, Capuano e Zubetek, confermando il persistere dell’emergenza difensiva per Roberto Breda.
Serie B
Serie B, i risultati di oggi: vince ancora la Juve Stabia, pari tra Cremonese e Sampdoria
Questa domenica di Serie B chiude la diciottesima giornata di campionato e regala un Natale più dolce alla Juve Stabia, ora al quarto posto in classifica.
La penultima giornata del girone d’andata di Serie B si è conclusa oggi con i due posticipi domenicali antecedenti le feste natalizie. Solo quattro quadre in campo, ma tante emozioni e una classifica che cambia ancora.
Nello scontro play-off delle 15, infatti, è la Juve Stabia a portare a casa i tre punti contro il Cesena, con le vespe che si confermano una delle più grandi sorprese del campionato raggiungendo il quarto posto in solitaria. I romagnoli, invece, rimangono al sesto posto.
Nel match delle 17:15 tra Cremonese e Sampdoria, invece, Semplici ottiene il secondo risultato utile consecutivo sulla panchina blucerchiata ottenendo un punto in casa dei grigiorossi. Con questo risultato, la squadra lombarda si trova ora al quinto posto, mentre i liguri fanno un altro piccolo passo in avanti verso la parte sinistra del tabellone.
Serie B, i risultati di oggi
Juve Stabia-Cesena 1-0 (R. Floriani Mussolini 21′)
Cremonese-Sampdoria 1-1 (A. Bellemo (S) 37′; F. Vazquez (C) 61′)
Serie B, la classifica
Sassuolo 43; Spezia, Pisa 37; Juve Stabia 28; Cremonese 26; Cesena 25; Bari 24; Catanzaro, Modena, Carrarese 23; Mantova 22; Palermo, Brescia 21; Sampdoria 19; Reggiana, Salernitana 18; Sudtirol, Cittadella 17; Cosenza, Frosinone 16.
Serie B
Sassuolo: lesione di basso grado per Volpato
Il Sassuolo ha reso noti gli esami strumentali dell’attaccante ex Roma. Scopri con noi le condizioni di Volpato e i tempi di recupero.Â
Il giovane attaccante neroverde ieri non ha preso parte alla gara, vinta per 2-1, contro il Palermo. Nelle scorse ore, il Sassuolo ha reso noto l’esito degli esami strumentali.
Sassuolo, le condizioni di Volpato
Lo stesso Fabio Grosso non si era detto ottimista sulle condizioni dell’attaccante ex Roma. Dagli esami è stata evidenziata una lesione di basso grado ai flessori, che impedirà al giocatore di prendere parte alle ultime partite del 2024 contro Pisa e Cosenza. Il giocatore ha già iniziato le cure, ma non ci sono dei tempi di recupero ben definiti. L’infortunio di Volpato si somma alle assenze di Romagna e del compagno di reparto Mulattieri.
Serie B
Ascoli pronto ad acquisire Bruscagin dalla Spal
L’Ascoli si prepara a rinforzare la propria rosa con l’arrivo del terzino destro Matteo Bruscagin dalla SPAL, previsto per gennaio.
Un nuovo rinforzo per l’Ascoli
L’Ascoli Calcio si muove in anticipo sul mercato, puntando a migliorare le proprie prestazioni in campionato. Secondo le ultime indiscrezioni, il club marchigiano è vicino a finalizzare l’acquisto di Matteo Bruscagin, attuale terzino destro della SPAL. Un innesto strategico che potrebbe portare esperienza e solidità alla difesa bianconera.
Matteo Bruscagin: esperienza e solidità in arrivo
Matteo Bruscagin, veterano della Serie B, è noto per la sua capacità di coniugare fase difensiva e spinta offensiva. Il terzino destro, con un passato in diverse squadre italiane, è atteso a gennaio per unirsi alla squadra di Ascoli, con l’obiettivo di dare un contributo significativo nella seconda parte della stagione. L’affare rappresenta un importante passo avanti per il club, intenzionato a migliorare la propria posizione in classifica.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Ascoli vicino al primo rinforzo per gennaio: in arrivo il terzino destro Matteo #Bruscagin dalla #Spal. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 21, 2024
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore
-
Serie A1 giorno fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?