I nostri Social

Notizie

Juventus, Allegri: ” Con la Roma partita affascinate, non ci saranno Sandro e Yldiz. Su De Rossi…”

Pubblicato

il

Milan

Massimiliano Allegri in conferenza stampa presenta Roma-Juventus, gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45 all’Olimpico di Roma.

Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos

Juventus’s Head Coach Massimiliano Allegri portrait during italian soccer Serie A match Bologna FC vs Juventus FC (portraits archive) at the Renato Dall’Ara stadium in Bologna, Italy, April 30, 2023 – Credit: Ettore Griffoni
Depositphotos

Di seguito le sue parole:

Come si avvicina la squadra a questa partita?
“Ci siamo avvicinati bene, poi vediamo domani se riusciremo a tornare alla vittoria. La Roma ha grandi qualità tecniche. Sarà una partita affascinante, ma difficile e complicata”.

Può giocare Weah?
“Ha fatto una buona partita. In questo periodo sta meglio e può giocare. Domani non ci saranno Alex Sandro e Kenan Yildiz che ha una gastroenterite”.

Come sta McKennie?
“Ha fatto un’ottima stagione. In questo momento ho bisogno di tutti. Davanti Kean sta decisamente meglio e anche Milik dopo il gol contro la Lazio è in fiducia. Sabato ha fatto molto bene. Cambiaso può giocare da esterno anche da interno. Sa giocare a calcio e può ancora migliorare tanto”.

Sulle parole di De Rossi?
“Ringrazio Daniele. Io poi ho giocato con suo papà nel Livorno. Daniele ha dato entusiasmo e spensieratezza, nonostante Mourinho avesse fatto un ottimo lavoro. Troveremo una Roma arrabbiata dalla sconfitta di giovedì che vuole tornare a combattere per i primi quattro posti in campionato”.

Quanto si sente Juventino?
“Ormai sono 10 anni che vivo a Torino e ho avuto la fortuna di far parte di questa grande famiglia e grande club. Il Dna di ogni società va sempre rispettato”.

Sarebbe servita più spensieratezza per fare meglio?
Il calcio è difficile da spiegare. Il calcio va giocato, ci sono momenti in cui va bene e in cui va meno bene. Noi abbiamo avuto in paio di mesi dove non abbiamo avuto attaccanti. Non dobbiamo pensare a quello che è stato. Domani abbiamo una bella partita da giocare contro una squadra forte. Bisogna prepararsi a giocare una bella partita”.

Una sfida tra generazioni? Un pensiero sul Grande Torino..
“Giusto ricordare con grande affetto il grande Torino che è stata una squadra memorabile. Dybala è un giocatore straordinario a livello tecnico, di livello assoluto. Paredes lo scorso anno non ha fatto bene, ma il valore del giocatore nessuno l’ha messo in dubbio”.

È giusto recuperare Atalanta- Fiorentina a fine stagione?
“Fortunatamente il destino è nelle nostre mani. Dobbiamo fare i punti per non interessarci di questa partita. Il calendario è pieno e lo scorso anno sarà ancora peggio”.

Il risultato del Bologna vi influenza?
“Per quanto riguarda il risultato noi siamo davanti e dobbiamo fare punti. I nostri 65 punti non bastano per la Champions. Il Bologna ha fatto una grande stagione e nessuno si aspettava questo”.

Ha parlato con Vlahovic?
“Ho parlato con lui come con tutti. Gli attaccanti stanno bene, quando segna nelle partitine vuol dire che stanno bene. Sono contento, perchè possono diventare determinanti”.

Notizie

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi, DAZN

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 2 marzo

00.35 Al Hilal-Al Ahli (Saudi League) – LA7 (differita)
01.30 New England-Columbus Crew, New York Red Bulls-Nashville, Orlando City-Toronto, Philadelphia Union-Cincinnati (MLS) – APPLE TV
02.30 Chicago Fire-DC United, Sporting KC-SJ Earthquakes, Minnesota United-Montreal Impact (MLS) – APPLE TV
03.30 Colorado Rapids-Dallas (MLS) – APPLE TV
04.30 Los Angeles FC-New York City, Portland Timbers-Austin, San Diego-St. Louis City (MLS) – APPLE TV

11.00 Verona-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
12.30 Monza-Torino (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
12.30 Avellino-Juventus Next Gen (Serie C) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
12.30 Sassuolo-Napoli (Serie A femminile) – DAZN
13.00 Empoli-Cagliari (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
13.00 Sampdoria-Cesena (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV

14.00 Leganes-Getafe (Liga) – DAZN
14.30 Almere City-Ajax (Eredivisie) – MOLA
14.30 Fanfulla-Folgore Caratese (Serie D) – SOLOCALCIO

15.00 Zona Serie A – DAZN
15.00 Bologna-Cagliari (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
15.00 Genoa-Empoli (Serie A) – DAZN e DAZN 2 (canale 215 Sky)
15.00 Zona Serie B – DAZN
15.00 Catanzaro-Reggiana (Serie B) – DAZN
15.00 Modena-Cosenza (Serie B) – DAZN
15.00 Palermo-Brescia (Serie B) – DAZN

15.00 Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO e NOW
15.00 Ternana-Torres (Serie C) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
15.00 Audace Cerignola-Trapani (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
15.00 Catania-Foggia (Serie C) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
15.00 Monopoli-Messina (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
15.00 Legnago-Milan Futuro (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
15.00 Pianese-Rimini (Serie C) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
15.00 Monza-Genoa (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
15.00 Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato (Campionato croato) – MOLA
15.30 Union Berlino-Holstein Kiel (Premier League) – SKY SPORT (canale 257) e NOW
15.30 Juventus-Roma (Serie A femminile) – RAI 2 e DAZN
16.15 Betis-Real Madrid (Liga) – DAZN

17.15 Bari-Sampdoria (Serie B) – DAZN
17.30 Augsburg-Friburgo (Premier League) – SKY SPORT (canale 258) e NOW
17.30 Benevento-Sorrento (Serie C) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 252) e NOW
17.30 Vicenza-Arzignano (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
17.30 Potenza-Picerno (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
17.30 Campobasso-Pineto (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
17.30 Albinoleffe-Novara (Serie C) – SKY SPORT (canale 256) e NOW18.00 Roma-Como (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
18.00 Fiorentina-Milan (Serie A femminile) – DAZN
18.30 Maiorca-Alaves (Liga) – DAZN
18.30 PAOK-Asteras Tripolis (Campionato greco) – MOLA

19.30 Feralpisalò-Padova (Serie C) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 257) e NOW
19.30 AEK-Olympiacos (Campionato greco) – MOLA
20.00 Al Ittihad-Al Okhdood (Saudi League) – SOLOCALCIO
20.45 Milan-Lazio (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00 Osasuna-Valencia (Liga) – DAZN
23.00 Whitecaps-LA Galaxy (MLS) – APPLE TV
23.15 Velez-Huracan (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Fiorentina: Gosens da record

Pubblicato

il

 Ormai irrinunciabile per Palladino, Robin Gosens è l’arma segreta di questa Fiorentina. Un focus sui suoi numeri, tra record e reti fondamentali per la squadra.

Con il quarto gol stagionale messo a referto nel match di ieri sera contro il Lecce, Robin Gosens è salito a quota 3 in questa Serie A. Un numero che, seppur significativo considerando l’età del giocatore e il ruolo che ricopre nello scacchiere di Raffaele Palladino, non riesce a raccontare pienamente l’importanza che l’esterno tedesco ha avuto e continua ad avere nella stagione viola.

L’ex Union Berlino, infatti, solo considerando l’impatto delle sue reti in relazione alle classifiche delle competizioni a cui ha preso parte in questa stagione, ha contribuito a un considerevole aumento di 5 punti in Serie A. Le sue marcature si sono rivelate decisive nelle sfide contro:

  • Monza, +1 punto
  • Lecce, +2 punti
  • Genoa, +2 punti

Anche in Conference League il suo apporto è stato determinante: grazie al gol contro gli svizzeri del San Gallo, ha sigillato una vittoria per 2-4, confermando ulteriormente il suo valore nell’economia della stagione.

Il Tedesco ex Atalanta è uno dei punti fermi di Palladino di questa stagione, infatti è stato impiegato in tutte le partite in cui era disponibile (  contro il Verona  era  stato assente per squalifica) eccetto 2 sole volte, in cui era partito dalla panchina. In termini numerici, l’apporto straordinario di Robin Gosens durante questa prima stagione viola può essere misurato attraverso il numero di partecipazioni ai gol totali  della sua squadra.: il giocatore Ha partecipato al 17% dei gol della Fiorentina ( dato in cui vengono tenuti da conto anche i 5 assist messi a segno).

Il record di Gosens

“Viel hilft viel”, più è meglio, così dicono i tedeschi. Un modo di dire che sembrerebbe non aver preso alla lettera il laterale tedesco della Fiorentina, che grazie al  goal di ieri sera contro il Lecce  è  riuscito, oltre che a regalare la vittoria alla sua squadra, a raggiungere quota 31 goal in 31 partite diverse. Un numero che fa di lui l‘unico giocatore ancora in attività ad avere segnato più goal nell’intera Seria A senza aver mai siglato una doppietta.

Il precedente detentore del record era ormai l’ex allenatore del Parma, Fabio Pecchia, autore di 41 goal senza mai andare in doppia cifra su singola partita.

Gosens

FABIO PECCHIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Questi numeri testimoniano quanto di buono sta facendo Robin Gosens in questa stagione con la maglia viola, che seppur lontano dai fasti orobici, sta regalando non poche soddisfazioni ai suoi tifosi.

 

 

Continua a leggere

Notizie

Atalanta, il Gewiss Stadium non fa più paura: i numeri

Pubblicato

il

Atalanta

Atalanta, i nerazzurri non riescono più a vincere al Gewiss Stadium nel 2025. Ecco i numeri della Dea in questi primi due mesi dell’anno solare.

Ennesimo risultato deludente per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in questa prima parte del 2025: i nerazzurri sono stati fermati dal Venezia con un altro 0-0, il secondo consecutivo in casa dopo quello contro il Cagliari del 15 febbraio. Un dato significativo, considerando che – come riportato da Opta – l’Atalanta non pareggiava due gare interne di fila a reti bianche in Serie A dal novembre 2004. Anche per il Venezia si tratta del secondo 0-0 consecutivo, dopo quello ottenuto contro la Lazio.

Dal primo gennaio 2025, la squadra di Gasperini ha vinto solo una partita casalinga. In quell’occasione, la vittoria fu di 5-0, il 21 gennaio, contro lo Sturm Graz in Champions League, un successo poi rivelatosi inutile visto l’eliminazione arrivata con la sconfitta interna per 3-1 contro il Club Brugge. In tutte le altre gare al Gewiss Stadium, l’Atalanta non ha mai trovato la vittoria: quattro pareggi e una sconfitta in campionato, l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Bologna e quella dalla Champions League. Se si esclude il successo contro gli austriaci, l’ultimo trionfo casalingo della Dea risale al 22 dicembre 2024, quando sconfisse l’Empoli 3-2 con doppietta di De Ketelaere e rete di Lookman.

Il percorso della Dea al Gewiss Stadium nel 2025:

Atalanta-Juventus 1-1
Atalanta-Napoli 2-3
Atalanta-Sturm Graz 5-0 (UCL)
Atalanta-Torino 1-1
Atalanta-Bologna 0-1 (Coppa Italia)
Atalanta-Cagliari 0-0
Atalanta-Club Brugge 1-3 (UCL)
Atalanta-Venezia 0-0

Atalanta

LA GRINTA DI GIAN PIERO GASPERINI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Monza-Torino, Vanoli Monza-Torino, Vanoli
Serie A11 minuti fa

Torino, a Monza per blindare la salvezza

Visualizzazioni: 44 Torino, dopo l’ottima vittoria contro il Milan, la squadra di Vanoli – 11° in classifica a quota 31...

Udinese-Parma Udinese-Parma
Video16 minuti fa

Udinese-Parma 1-0, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 37 Al Bluenergy Stadium l’Udinese di Kosta Runjaic ospita il Parma di Cristian Chivu. L’incontro è valevole per la...

Calciomercato, Sporting Lisbona Calciomercato, Sporting Lisbona
Calciomercato21 minuti fa

Barcellona, Raphinha rifiuta offerte saudite

Visualizzazioni: 17 Raphinha rifiuta offerte dall’Arabia Saudita: vicino il rinnovo con il Barcellona. Il talento brasiliano Raphinha ha recentemente declinato...

Fa Cup Fa Cup
FA Cup31 minuti fa

Paura in FA Cup: Mateta colpito alla testa, operazione necessaria

Visualizzazioni: 21 L’attaccante del Crystal Palace Jean-Philippe Mateta è stato protagonista di un episodio disasatroso in Fa Cup. Ecco cos’è...

Gundogan Gundogan
Premier League41 minuti fa

Manchester City, Gundogan vicino al rinnovo

Visualizzazioni: 26 İlkay Gündoğan è a un passo dal prolungare il suo contratto con il Manchester City consolidando la sua...

Monza-Torino Monza-Torino
Serie A51 minuti fa

Monza-Torino, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 25 Monza-Torino, match valido per la 27^ giornata di Serie A, ed è in programma sabato 1 marzo alle...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Liga1 ora fa

Liga, Ancelotti cade e il Cholo ne approfitta: Atletico in vetta solitaria

Visualizzazioni: 23 Liga, approfittando della sconfitta del Real Madrid a Siviglia, l’Atletico balza in testa in attesa dell’impegno odierno del...

Neymar Neymar
Esteri1 ora fa

Estêvão Willian eguaglia Neymar: i numeri a confronto

Visualizzazioni: 26 Il giovane talento brasiliano Estêvão Willian segna il suo nome nella storia, diventando il primo brasiliano a raggiungere...

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie1 ora fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 80 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Serie A1 ora fa

Inter, Dimarco: “Oltre a Napoli e Atalanta, anche la Juventus punta allo Scudetto…”

Visualizzazioni: 154 Inter, Federico Dimarco: le sue parole scuotono il campionato italiano, la Juventus è pronta a competere per lo...

Le Squadre

le più cliccate