I nostri Social

Serie A

Frosinone, Di Francesco: “Risultato bugiardo, l’Inter non era quella di Sassuolo…”

Pubblicato

il

NON USARE!

Il Frosinone nell’anticipo del 36esimo turno ha ospitato l’Inter e la squadra di Inzaghi ha regolato i ciociari con una manita: 5-0.

Il Frosinone esce con le ossa rotte dalla sfida contro i Campioni d’Italia, anche se il risultato è sicuramente molto pesante rispetto a ciò che si è visto in campo.

I gialloblu per almeno un’ora hanno giocato una gara più che dignitosa contro la squadra di Inzaghi, apparsa molto più libera mentalmente dopo i festeggiamenti dello scudetto che aveva inficiato la gara e la sconfitta di Sassuolo, diretta rivale del Frosinone.

Queste le parole di Di Francesco nel dopo gara a DAZN:Risultato bugiardo per quello che la squadra ha messo in campo. Siamo scesi dopo aver preso gol e abbiamo cambiato anche qualche interprete in vista delle prossime gare. L’Inter è forte in contropiede, ma noi abbiamo creato tanto per poter far male e siamo stati poco lucidi nelle scelte finale. Avremmo meritato un altro risultato.

Abbiamo affrontato una squadra libera mentalmente, che è venuta qui a fare una partita diversa da quella precedente perché aveva tutti i riflettori puntati addosso. Erano liberi mentalmente, ma sta a noi concretizzare tutte le occasioni. Pesa prendere 5 gol, ma nel calcio ci sta che quando vuoi recuperare ti esponi e paghi l’inesperienza”

Di Francesco è convinto di condurre i propri ragazzi alla salvezza, questi i motivi: “Perché ha dimostrato di meritare questa categoria, perché ha un pubblico fantastico e ha dimostrato di avere coraggio contro ogni squadra. Abbiamo tanti giovani e delle volte pecchiamo, ma questo coraggio merita la salvezza”

Serie A

Napoli, Folorunsho rinnova: i dettagli

Pubblicato

il

Italia, Folorunsho

Il nuovo Napoli di Antonio Conte continua a prendere forma con il passare dei giorni. Dopo le ufficialità di Spinazzola, Buongiorno e Marin ed aver raggiunto l’accordo con Brescianini gli azzurri blindano un altro elemento.

Si tratta di Michael Folorunsho, protagonista nel prestito a Verona nella passata stagione, il cui contratto con i partenopei è stato esteso fino al 2029.

L’annuncio

“La SSC Napoli comunica di aver rinnovato le prestazioni sportive di Michael Folorunsho fino al 30 giugno 2029.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Di Gregorio si presenta: data e ora dell’evento

Pubblicato

il

Juventus, Di Gregorio

Mentre la Juventus prosegue sul campo la preparazione in vista dell’esordio contro il Como, la società ha organizzato la presentazione di Di Gregorio.

Il club bianconero presenterà alla stampa Michele Di Gregorio, portiere italiano arrivato dal Monza all’inizio del mercato per circa 20 milioni di euro.

Juventus, presentazione Di Gregorio: quando si terrà?

La squadra si trova al quartiere generale di Adidas per continuare la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali. Nel frattempo si avvicina il momento di presentare i nuovi acquisti.

Di Gregorio.

Photo Source: Sito Ufficiale della Juventus.

Il primo sarà l’estremo difensore che ha già esordito in maglia bianconera nell’amichevole persa 3-0 contro il Norimberga. La società ha fissato la conferenza stampa ufficiale per martedì 30 luglio alle ore 14.

L’ex Monza parlerà alla stampa della sua scelta di approdare a Torino, nonostante le richieste, soprattutto da parte dell’Inter. Il prossimo impegno dei bianconeri sarà invece contro il Brest, appuntamento fissato per il 3 agosto.

Continua a leggere

Serie A

Milan: Fonseca chiama Camarda. Il baby bomber vola a New York

Pubblicato

il

Camarda

Dopo la vittoria contro il City per 3-2 l’allenatore rossonero ha richiesto al giovane talento del Milan di raggiungere la squadra nella tournée americana.

Nell’ultima amichevole di prestigio il Milan ha battuto per 3-2 il Manchester City di Pep Guardiola. Un’ottima prova dei rossoneri, che grazie ai due gol di Colombo e alla rete di Nesti hanno ottenuto una vittoria bella e convincente.

Fonseca convoca Camarda

La vera notizia, però, è arrivata in queste ultime ore. Secondo quanto riportato da Andrea Longoni, l’allenatore rossonero Fonseca ha chiesto a Francesco Camarda di raggiungere la squadra negli USA il prima possibile.

milan

Una mossa a sorpresa. Il neo allenatore del Milan vuole testare le qualità del giovane talento milanista con la prima squadra prima dell’avvio della nuova stagione di Serie A, ed ha optato per questa sorprendente decisione.

Camarda sarà così costretto a saltare le ferie estive, dopo essere stato impegnato con la Nazionale azzurra under 17 e con quella under 19. Un sacrificio che però sicuramente verrà fatto con un sorriso da parte di Camarda, considerando la grossa opportunità che gli sta regalando il tecnico portoghese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Maguire, Manchester United Maguire, Manchester United
Calciomercato58 secondi fa

Manchester United, Maguire: “Il mio futuro è qui”

Visualizzazioni: 1 Il difensore del Manchester United ha ribadito la sua volontà di restare in un intervista a Sky Sport...

Venezia, il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco Venezia, il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco
Calciomercato20 minuti fa

Venezia, in arrivo un secondo rinforzo dalla Fiorentina

Visualizzazioni: 213 Il Venezia è pronto a chiudere un secondo rinforzo dalla Fiorentina, dopo l’arrivo di Duncan. Scopri con noi...

Napoli Napoli
Amichevoli35 minuti fa

Napoli, questa sera altro test: Buongiorno scalpita

Visualizzazioni: 217 Napoli: questa sera test contro l’Egnatia, la terza amichevole dei partenopei di Conte: possibile esordio di Buongiorno in...

Calciomercato50 minuti fa

Chelsea, Jorgensen in volo verso gli USA: firmerà un contratto di sette anni!

Visualizzazioni: 204 Maresca ha il suo nuovo numero uno. Filip Jorgensen nelle prossime ore si recherà in volo negli USA,...

ederson manchester city ederson manchester city
Calciomercato1 ora fa

Manchester City, Ederson: “Gratificato dalle parole di Guardiola. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 202 Il portiere del Manchester City Ederson Moraes è da giorni al centro del calciomercato inglese per un suo...

Calciomercato1 ora fa

Sudtirol, difficoltà per arrivare a due obiettivi a centrocampo: pronte le alternative

Visualizzazioni: 181 Sudtirol, gli altoatesini lavorano per potenziare il centrocampo e hanno in agenda due nomi su cui stanno lavorando....

Italia, Folorunsho Italia, Folorunsho
Serie A2 ore fa

Napoli, Folorunsho rinnova: i dettagli

Visualizzazioni: 185 Il nuovo Napoli di Antonio Conte continua a prendere forma con il passare dei giorni. Dopo le ufficialità...

arda guler arda guler
Calciomercato2 ore fa

Real Madrid, Guler non si muove: no al Bayer Leverkusen

Visualizzazioni: 176 Arda Guler rimarrà a Madrid nella prossima stagione. Il club ha comunicato che il turco non si muoverà...

Notizie2 ore fa

Milan, la stima di Fonseca per Liberali: grandi possibilità in prima squadra

Visualizzazioni: 522 Milan, è forte l’ammirazione del neo tecnico rossonero per il giovanissimo trequartista rossonero. Vediamo cosa potrebbe accadere. Un...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Juventus: primi bilanci del mercato estivo

Visualizzazioni: 500 Juventus: tempo di primi bilanci del calciomercato estivo in casa bianconera. Il saldo totale è a zero, ottime...

Le Squadre

le più cliccate