I nostri Social

Calciomercato

Juventus, cambiano le prospettive per Alcaraz?

Pubblicato

il

In casa Juventus con l’addio di Allegri potrebbe cambiare la situazione per alcuni giocatori: possibilità di permanenza per Alcaraz.

L’acquisto del centrocampista argentino dal Southampton è stato uno dei motivi di frizione in sede di mercato tra Giuntoli e Allegri, tanto stimanto dal dirigente bianconero, quanto poco utilizzato dal tecnico livornese.

Allegri avrebbe voluto un giocatore d’esperienza per dare l’assalto allo scudetto… a gennaio i giochi non erano ancora fatti in favore dell’Inter e invece gli fu portato un giovane di belle speranze dalla Serie B inglese.

Per Alcaraz sin qui 10 presenze e soli 244 minuti in campo.

Con l’addio di Allegri, Giuntoli potrebbe rinegoziare l’accordo con il club inglese. Non saranno spesi i quasi 50 milioni fissati, ma potrebbe essere concordato un ulteriore prestito per un altro anno.

A Giuntoli ora non rimane il placet del prossimo tecnico, se come sembra sarà Motta, non dovrebbe essere un problema.

Calciomercato

Atalanta, un club di Premier ha messo nel mirino il bomber

Pubblicato

il

Stoccarda-Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Atalanta per rinforzare il reparto offensivo.

Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Atalanta per rinforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo per renderlo più competitivo.

Atalanta, chi è il calciatore

atalanta

Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano alcuni club di Premier League avrebbero messo nel mirino un calciatore dell’Atalanta per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Tra i club che si vogliono rinforzare il proprio reparto offensivo c’è l’Arsenal di Arteta che starebbe da tempo sondando l’attaccante dello Sporting Lisbona Viktor Gyokeres.

Se la trattativa per l’attaccante svedese dovesse sfumare il club inglese, secondo quanto riportato dal portale inglese Caughtoffside, starebbe monitorando con attenzione l’attaccante italo argentino Mateo Retegui.

La situazione rimane in stallo, ma la sensazione è che i Gunners tenteranno il tutto per tutto per accaparrarsi un attaccante nonostante i prezzi di mercato siano elevati.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Zanetti annuncia un rinnovo: di chi si tratta?

Pubblicato

il

Inter-Arsenal

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato di alcuni temi del club nerazzurro confermando anche le indiscrezioni degli ultimi giorni.

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, durante la serata benefica “Un brutto t1po!” promossa dalla Fondazione SoStegno70 e a supporto del Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano, è intervenuto soffermandosi su alcuni temi del club nerazzurro.

L’ex giocatore ha inoltre confermato, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, le indiscrezioni riguardo il rinnovo di Bisseck.

Inter, Bisseck

Inter, le parole di Zanetti

Lautaro Martinez

“Sappiamo che Lauti è in un momento in cui gli riescono meno cose, ma ha un valore umano e calcistico fuori dal normale. Soprattutto per gli attaccanti esistono momenti così. Posso dirvi però che dopo aver vinto Mondiale e Copa America è diventato sempre più capitano nell’animo”.

Il rinnovo di Bisseck

“Frattesi è diverso da Barella, ma per noi è una dinamite che in alcune circostanze ci garantisce il cambio di passo. Abbiamo rinnovato Bisseck perché si è inserito alla perfezione nel mondo Inter ed è maturato come calciatore e come uomo”.

Il ricordo della vittoria della Champions League

“La mia notte tra Madrid e Milano non è mai finita. Non ho dormito. Tornare da capitano con la Coppa era pace e gioia. Se guardate la mia faccia con la Coppa non sono io. Lì dentro c’è il 5 maggio e tutte le sconfitte che ci hanno reso più forti”.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, piace un pupillo di Palladino come vice Kean

Pubblicato

il

Palladino, Fiorentina

Raffaele Palladino potrebbe riaccogliere un giocatore già allenato la scorsa stagione al Monza: la Fiorentina cerca infatti un vice Kean per gennaio.

Dopo una partenza negativa, 6 vittorie consecutive hanno permesso alla Fiorentina di piazzarsi nelle zone alte della classifica, a un solo punto dal Napoli capolista. Nonostante ciò, a gennaio i viola potrebbero agire in alcuni reparti, per dare a mister Palladino una rosa ancor più competitiva nel rush finale in campionato e nelle coppe.

Fiorentina, occhi su Djuric come alternativa a Kean

La Fiorentina potrebbe regalare al tecnico Raffaele Palladino una punta che possa far rifiatare Moise Kean, protagonista assoluto in questo avvio di stagione con 8 gol in campionato e uno in Conference League, e reduce dalla prima tripletta in carriera nella scorsa giornata contro il Verona. D’altronde quando la stagione entrerà nel vivo e la squadra sarà impegnata in 3 competizioni, ci sarà bisogno del contributo di tutti.

Fiorentina su Djuric

Secondo La Gazzetta dello Sport i viola avrebbero messo gli occhi su Milan Djuric, centravanti del Monza che ha realizzato 3 reti e un assist dopo 12 giornate di campionato. Palladino lo conosce bene, visto che l’anno scorso lo ha allenato proprio nel club brianzolo, e potrebbe gradire un profilo diverso rispetto a Kean: Djuric è infatti molto fisico, abile nel gioco aereo e può agire da centravanti boa. Si attendono sviluppi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

bbc bbc
Premier League16 minuti fa

BBC, Lineker annuncia l’addio dopo i Mondiali 2026

Visualizzazioni: 108 L’ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà l’emittente al termine...

Stoccarda-Atalanta Stoccarda-Atalanta
Calciomercato36 minuti fa

Atalanta, un club di Premier ha messo nel mirino il bomber

Visualizzazioni: 127 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Atalanta per...

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Ligue 156 minuti fa

Lione, novità in dirigenza: gli annunci del club

Visualizzazioni: 135 Sotto la gestione del presidente John Textor, l’Olympique Lione ha annunciato importanti novità riguardo la struttura della propria...

Ibrahimovic Ibrahimovic
Serie A1 ora fa

Ibrahimovic: “Non mollo finché non vinco. Reijnders e Pulisic…”

Visualizzazioni: 310 Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato del suo nuovo ruolo in una lunga intervista...

ben yedder ben yedder
Notizie1 ora fa

Ben Yedder condannato a 2 anni di carcere: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 140 Arriva la svolta nel caso Ben Yedder, l’attaccante ex Monaco accusato di guida in stato di ebrezza e...

Serie A2 ore fa

Roma, tramonta anche Montella: dalla Turchia arriva la smentita

Visualizzazioni: 182 La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore che vada a prendere il posto di Juric....

Serie A2 ore fa

Napoli, Conte a rischio deferimento: il motivo

Visualizzazioni: 204 Oltre il danno è in arrivo anche una beffa per Antonio Conte. Dopo le polemiche nel post partita...

Liga2 ore fa

Barcellona, obiettivo Alphonso Davies per la fascia sinistra

Visualizzazioni: 162  Il Barcellona è alla ricerca di un terzino sinistro. Il tecnico dei blaugrana ha scelto come profilo perfetto...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Serie A2 ore fa

Juventus, Giuntoli: Skriniar? Siamo alla finestra. Su Thiago Motta…”

Visualizzazioni: 243 Il direttore sportivo bianconero, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni della situazione in casa Juventus, ma soprattutto del...

barcellona fermìn barcellona fermìn
Liga3 ore fa

Barcellona, Pedri: “Sociedad squadra ostica, ma stiamo andando bene”

Visualizzazioni: 162 Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Real Sociedad, Pedri non si abbatte e rassicura che il suo...

Le Squadre

le più cliccate