Serie A
Roma-Genoa: probabili formazioni e dove vederla
Gli ultimi aggiornamenti sulla gara tra Roma e Genoa allo Stadio Olimpico, posticipo domenicale della 37esima giornata di Serie A.
Domani sera allo Stadio Olimpico scenderanno in campo Roma e Genoa, nel match valido per la trentasettesima giornata di Serie A. Come stanno le squadre alla vigilia di questa gara?
Qui Roma
De Rossi aspetta notizie dall’infermeria su Paulo Dybala. L’argentino si è allenato parzialmente in gruppo, ma oggi probabilmente l’allenatore giallorosso scioglierà le riserve nella conferenza stampa in programma alle 15:00. Davanti a Svilar spazio a Mancini e N’Dicka con Celik ed Angelino terzini. In mediana il solito trittico Paredes-Cristante-Pellegrini. Nel reparto avanzato Lukaku ed El Shaarawy con Baldanzi a supporto, nel caso in cui la Joya non dovesse dall’inizio.
Qui Genoa
Ultima trasferta della stagione per i rossoblù di mister Gilardino. Davanti a Martinez pronti Vogliacco, Vazquez e De Winter. A centrocampo dovrebbero agire Frendrup, Badelj e Thorsby. Sulle corsie esterne è tempo di ballottaggi tra Spence e Sabelli sulla fascia destra e Martin-Haps sulla sinistra. In avanti Gudmundsson pronto ad assistere Retegui.
Probabili formazioni Roma-Genoa
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi.
Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Badelj, Frendrup, Thorsby, Martin; Gudmundsson, Retegui.
All.: Gilardino.
Dove vedere Roma-Genoa
La gara tra Roma e Genoa sarà visibile su DAZN, anche tramite App.
Serie A
Roma-Atalanta, le ultimissime sulle formazioni
A poche ore dal fischio d’inizio di Roma-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo all’Olimpico alle 20:45.
Questo turno di Serie A si conclude con il big match Roma–Atalanta, in programma stasera. La squadra di Ranieri cerca il colpaccio contro la Dea per poter ripartire con entusiasmo e scalare la classifica. Gli uomini di Gasperini, invece, cercano i tre punti per allungare sulle inseguitrici e rimanere in scia del Napoli capolista.
Qui Roma
Ranieri continua sulla strada del 3-4-2-1 con Svilar tra i pali e Mancini, Hummels e N’Dicka a completare il reparto arretrato. Nei quattro di centrocampo spazio a Celik e Angelino sulle fasce con Koné e Cristante al centro. Sulla trequarti Saelemaekers e Dybala agiranno alle spalle di Dovbyk.
Qui Atalanta
Gasperini metterà in campo le armi migliori per battere i capitolini. Sarà 3-4-2-1 con Djimsiti, Hien e Kolasinac a proteggere la porta di Carnesecchi. Ederson e De Roon occuperanno il centrocampo, mentre Bellanova e Ruggeri agiranno sulle fasce. In avanti De Ketelaere e Lookman supporteranno il capocannoniere Retegui.
Roma-Atalanta, le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Saelemaekers, Dybala; Dovbyk
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui
Serie A
Juventus, Douglas Luiz non vuole andare via
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse lasciare la Juventus già a gennaio. Voci smentite sul nascere.
Acquistato in estate dall’Aston Villa per circa 28 milioni più i cartellini di Iling Junior e Barrenechea, Douglas Luiz sarebbe dovuto essere il colpo grosso per il centrocampo della Juventus. Tuttavia le difficoltà nell’adattarsi a un nuovo calcio e qualche infortunio ne hanno pregiudicato il rendimento.
Juventus, Douglas Luiz resta per dare una svolta alla stagione
Le voci di un’ipotetica partenza già a gennaio sono state smentite da Fabrizio Romano, che sul suo account X ha riportato che Douglas Luiz non ha intenzione di lasciare la Juventus nella finestra di mercato invernale. Il brasiliano è concentrato sul ritorno in campo dall’infortunio e vuole conquistare la fiducia del club dopo essere arrivato in estate dall’Aston Villa.
L’ultima apparizione in campo del centrocampista 26enne è datata 19 ottobre, nella vittoria dei bianconeri per 1-0 in casa contro la Lazio. Poi un affaticamento muscolare lo ha costretto a fermarsi e tutt’ora è incerta la data del suo rientro.
Serie A
Fiorentina, le ultimissime su Bove: si sta riprendendo
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato in campo durante la partita contro l’Inter: le novità.
Arrivano buone notizie dall’ospedale di Careggi, dove ieri sera è stato ricoverato in terapia intensiva Edoardo Bove: il giocatore in forza alla Fiorentina è sveglio e appare lucido, tanto da essere in condizione di rispondere a qualche domanda.
La notte è passata senza incidenti e il giovane sarebbe stato estubato. Ieri sera l’equipe medica ha eseguito accertamenti e ha escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio-respiratorio.
Fiorentina, cos’è successo?
Ieri sera, nel corso della partita di Serie A Fiorentina-Inter, al 16′ minuto Bove si era piegato per allacciarsi gli scarpini e ha avuto un malore, che l’ha portato ad accasciarsi in campo.
Uno striscione dedicato al centrocampista di proprietà della Roma è stato esposto in occasione della partita Juventus-Lecce.
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Notizie4 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A5 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”
-
Ligue 15 giorni fa
PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…