Serie B
Sampdoria, il futuro e’ già iniziato: la roadmap del presidente Manfredi
Sampdoria, sfumato il sogno serie A, in casa blucerchiata si pensa a pianificare la prossima stagione. I prossimi passi della dirigenza.
Il Palermo ha messo fine ai sogni promozione della Sampdoria. Al contempo, tuttavia, ha aperto la porta al futuro prossimo.
Il presidente Matteo Manfredi e la dirigenza, infatti, sono già proiettati verso la prossima stagione, con le prime mosse che saranno indirizzate a ridefinire l’organigramma societario.
Come riferisce Il Secolo XIX, infatti, molti sono gli addetti ai lavori in scadenza di contratto, primi fra tutti quelli dell’area medica.
Da chiarire, inoltre, la posizione di Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini, oltre a quella di Giovanni Invernizzi.
Sul fronte della rosa, invece, molti sono gli elementi arrivati in prestito, e per i quali sarà da prendere una decisione.
Tutto questo, senza dimenticare che, il 28 maggio, vi sarà l’udienza che metterà definitivamente fine alla controversia tra la vecchia gestione Ferrero e quella attuale.
Serie B
Sampdoria, tegola per Sottil: Coda ko e rischio lungo stop
Sampdoria, Andrea Sottil rischia di dover fare a meno per un po’ di Andrea Coda, uscito infortunato contro il Pisa.
Non bastasse la sconfitta maturata contro il Pisa, la seconda consecutiva, in casa Sampdoria e’ scattato l’allarme Coda.
L’attaccante, uscito al 24′ del match contro il Pisa, terminato 2-0 per i toscani, ha infatti riportato uno stiramento ai flessori.
Un guaio che non ci voleva per il Doria, in un momento delicato per la stagione, che ha riportato la Sampdoria fuori dalla zona playoff.
Nelle prossime ore sono previsti gli esami strumentali, ma lo stop dell’attaccante, come riferisce Tuttomercatoweb, potrebbe durare fino a metà dicembre.
Serie B
Sampdoria, al rientro la prova del nove per Sottil: con il Palermo per salvare la panchina
Sampdoria, il cammino di Andrea Sottil non soddisfa la dirigenza, che si attende una svolta al rientro dopo la sosta.
All’ennesima sosta per le nazionali, in casa Sampdoria e’ ancora tempo di fare un mini bilancio.
La gestione tecnica di Andrea Sottil, infatti, non sta esaudendo le aspettative della dirigenza, che si attendeva un cambio di passo molto marcato.
I blucerchiati occupano, dopo 13 partite giocare, il dodicesimo posto in classifica. Se si aggiunge che, nelle ultime due giornate, sono arrivate altrettante sconfitte, si comprende che il trend non sia affatto dei migliori.
Al momento la fiducia nell’ex tecnico dell’Udinese non e’ inclinata, ma un nuovo stop contro il Palermo, tra poco meno di due settimane, potrebbe mettere in discussione il futuro della panchina doriana.
Serie B
Salernitana: il nuovo allenatore è Colantuono
La Salernitana, dopo l’esonero di Martusciello, ha trovato in queste ore l’accordo con Stefano Colantuono. Scopri con noi i dettagli della trattativa.
Dopo la sconfitta con il Bari e il conseguente esonero di Martusciello, la società campana ha deciso di puntare su Colantuono. Per lui si tratta di un ritorno, avendola allenata già 4 volte in passato.
La scelta della Salernitana
La Salernitana ha scelto Colantuono come nuovo allenatore. Stamattina c’è stato un nuovo colloquio al telefono e in queste ore l’allenatore è a Roma per firmare il contratto, che lo vincolerà fino al 30 giugno 2025. In caso del raggiungimento di alcuni obiettivi, il più probabile la salvezza, Colantuono estenderebbe il suo contratto per un ulteriore anno. L’allenatore romano dirigerà il primo allenamento mercoledì al Mary Rosy.
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Notizie5 giorni fa
Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie2 giorni fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 12° giornata
-
Notizie1 giorno fa
Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?
-
Champions League4 giorni fa
Ranking UEFA, l’Italia avrà la 5° squadra in Champions?