I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, il futuro di Castrovilli: due possibilità

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina starebbe valutando di proporre un rinnovo di contratto a Gaetano Castrovilli. Qualora non andasse in porto ci sono due squadre alla finestra.

Secondo TMWle recenti ottime prestazioni di Castrovilli avrebbero convinto i viola a prolungare il rapporto contrattuale con il centrocampista. Il numero 10 è tornato in campo ad inizio maggio dopo un lungo infortunio che lo aveva tenuto fuori per tutta la stagione. le poche ma brillanti prestazioni del classe 1997, pare siano bastate per convincere Commisso che lo vorrebbe tenere anche per le prossime stagioni.

Situazione che sorprende anche lo stesso Gaetano Castrovilli, che probabilmente era già convinto di dover fare le valige e cercarsi una nuova sistemazione. Così come era accaduto la scorsa estate in cui era stato ad un passo dal Bornemouth. Affare poi sfumato per le condizioni non ottimali del quel ginocchio che gli ha successivamente dato problemi all’inizio della stagione, impedendogli di scendere in campo per gran parte del campionato.

Dopo l’infortunio Castrovilli ha totalizzato 5 partite, 4 in Serie a ed uno con la primavera. Realizzando una rete proprio nel giorno del ritorno, contro il Verona.

Le due squadre della capitale alla finestra per Castrovilli

Roma e Lazio hanno gli occhi puntati sul 27enne da tempo e starebbero sondando il terreno per capire ulteriori sviluppi della situazione contrattuale con i viola.

Non è da escludere quindi che l’ex Bari possa rifiutare la proposta di rinnovo della Fiorentina, liberandosi a zero e accogliendo l’offerta di una delle due squadre della capitale. La Roma in particolare sembra molto interessata al profilo del centrocampista e sembra la destinazione più papabile per Castrovilli laddove terminasse il suo rapporto con il club toscano.

Calciomercato

Como, domani sarà il giorno di Caqueret

Pubblicato

il

Calciomercato Como: Caqueret è il quarto volto nuovo regalato a Fabregas in questo mercato. Operazione da 17 milioni di euro. C’è anche un bonus particolare.

Ancora poche ore e poi Maxence Caqueret diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Como. Il giocatore potrebbe arrivare in Italia già stasera per poi svolgere le visite mediche nella giornata di domani.

Il giocatore lascerà l’Olympique Lione, squadra con cui esordì nel calcio professionistico ancora giovanissimo nel 2019. Secondo RMC Sport le cifre dell’operazione si aggirano intorno ai 17 milioni di euro più bonus. Inoltre è presente nel contratto del centrocampista una clausola che prevede la cessazione del contratto qualora il Como non dovrebbe rimanere in Serie A.

Como

Como, Caqueret per la salvezza

Il giocatore che arriva a Como è un giovane con grandi prospettive di crescita ma che vanta già un ottima esperienza anche in campo internazionale. Con 15 presenze nelle Coppe Europee, impreziosite dalla semifinale di Champions League contro il Bayern nel 2019/2020.

Con la maglia dell’OL ha disputato un totale di 184 partite mettendo a segno 7 gol. La sua prima apparizione è targata gennaio 2019  in occasione della partita contro il Bourges Foot in coppa di Francia.

Dovrà aspettare invece un anno per fare il suo esordio in campionato, infatti solo nel 2020 in occasione della sfida contro lo Strasburgo riuscì a mettere piede in campo in Ligue 1. Nella stessa partita Caqueret mise a segno anche il suo primo assist in carriera.

Il suo palmares al momento non vanta alcun titolo. data la sconfitta nella finale di Coppa di Francia della scorsa stagione, persa per mano del Paris Saint-Germain col risultato di 2-1 , nel giorno dell’ultima apparizione di Kylian Mbappé con la squadra parigina.

Continua a leggere

Calciomercato

Guardiola: “Esclusione Walker scelta tecnica”. L’Arabia…

Pubblicato

il

Afif

Kyle Walker assente nella partita del Man City contro il Salford: una scelta tecnica secondo Guardiola, nessun infortunio.

Walker

Walker fuori dalla lista convocati

Nella recente partita del Manchester City contro il Salford, l’assenza di Kyle Walker ha suscitato numerosi interrogativi tra tifosi e addetti ai lavori. Nonostante la sua esclusione dalla lista dei convocati, il tecnico del City, Pep Guardiola, ha chiarito che si tratta di una decisione tecnica e non legata a problemi fisici del giocatore. L’allenatore ha infatti affermato che l’inglese non ha subito alcun infortunio, confermando così che la scelta è stata puramente strategica.

Futuro incerto per il difensore

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha inoltre risposto a domande riguardanti un possibile trasferimento di Walker in Arabia Saudita. Alla domanda se ci fossero novità in merito, Guardiola ha risposto con un enigmatico “Non so”. Questa dichiarazione ha alimentato ulteriormente le speculazioni sul futuro del terzino, che potrebbe essere oggetto di interesse da parte di club arabi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Rashford, nessuna trattativa con il Monaco

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Marcus Rashford non è in trattativa con il Monaco, ma ci sono stati incontri con Barcellona, Milan, Juventus e Borussia Dortmund.

Milan, Rashford

Rashford nel mirino di grandi club europei

Nonostante le recenti speculazioni, non sono in corso negoziati tra il Monaco e Marcus Rashford. Il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano ha smentito le voci che vedrebbero l’attaccante del Manchester United in procinto di trasferirsi nel Principato.

Tuttavia, la situazione è ben diversa per altri club di calibro europeo. Infatti, l’attaccante inglese ha recentemente avuto incontri con Barcellona, Milan, Juventus e Borussia Dortmund.

Queste riunioni indicano un crescente interesse da parte di alcune delle squadre più prestigiose del continente. Ogni club sembra intenzionato a rafforzare le proprie fila con un giocatore del calibro di Rashford, conosciuto per la sua velocità, tecnica e capacità di segnare gol decisivi.

Cosa riserva il futuro all’attaccante inglese?

L’interesse mostrato da club come Barcellona e Juventus non è sorprendente. Entrambe le squadre stanno cercando di rinforzare le loro formazioni in vista delle prossime stagioni. Il Borussia Dortmund, noto per sviluppare giovani talenti, potrebbe rappresentare un’opzione intrigante per il prodotto dell’Academy dei Red Devils. Anche il Milan, con la sua storia gloriosa, potrebbe attirarlo nel campionato italiano.

Con altri incontri programmati per la prossima settimana, la situazione di mercato di Rashford rimane aperta e dinamica. Sarà interessante seguire come si evolveranno le cose nelle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 mins fa

Como, domani sarà il giorno di Caqueret

Visualizzazioni: 4 Calciomercato Como: Caqueret è il quarto volto nuovo regalato a Fabregas in questo mercato. Operazione da 17 milioni...

Serie A23 mins fa

Napoli-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 22 Napoli-Hellas Verona è uno dei match validi per la ventesima giornata di Serie A e si giocherà allo...

Afif Afif
Calciomercato28 mins fa

Guardiola: “Esclusione Walker scelta tecnica”. L’Arabia…

Visualizzazioni: 20 Kyle Walker assente nella partita del Man City contro il Salford: una scelta tecnica secondo Guardiola, nessun infortunio....

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Serie A43 mins fa

Torino-Juventus, Giuntoli: “Mercato? Attendiamo novità. Su Araujo…”

Visualizzazioni: 33 Il direttore sportivo della Juventus ha parlato dei rumors di calciomercato che riguardano la squadra bianconera a pochi...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A46 mins fa

Atalanta, Gasperini: “Udinese superiore a livello fisico, brutto taglio per Djimsiti”

Visualizzazioni: 22 Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita pareggiata 0-0 in casa...

Monza-Juventus, Nico Gonzalez Monza-Juventus, Nico Gonzalez
Serie A48 mins fa

Juventus, Nico Gonzalez: “Derby? E’ una partita diversa dalle altre. Dobbiamo pensare a lottare…”

Visualizzazioni: 30 L’esterno bianconero Nico Gonzalez è intervenuto ai microfoni di Dazn durante il prepartita del match tra Torino e...

Juventus-Fiorentina, Thiago Motta Juventus-Fiorentina, Thiago Motta
Serie A53 mins fa

Torino-Juventus, risultato in diretta: LIVE (0-1)

Visualizzazioni: 47 Torino-Juventus risultato e tabellino – Torino-Juventus, sta per partire il derby della Mole. Queste le formazioni ufficiali in...

Zarate Zarate
Serie A1 ora fa

Il saluto di Zarate: una carriera tra gol e magie

Visualizzazioni: 86 L’ex giocatore della Lazio, Fiorentina e Inter Mauro Zarate ha annunciato oggi il ritiro dal calcio giocato. Annuncio...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato1 ora fa

Rashford, nessuna trattativa con il Monaco

Visualizzazioni: 51 Marcus Rashford non è in trattativa con il Monaco, ma ci sono stati incontri con Barcellona, Milan, Juventus...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Milan-Cagliari, le ultimissime da San Siro

Visualizzazioni: 134 Milan-Cagliari, è questa la gara dell’ultimo anticipo della 20esima giornata, con i rossoneri che tornano in campo dopo...

Le Squadre

le più cliccate