I nostri Social

Serie B

Serie B, il Bari si salva e spinge in C una Ternana contestata dai tifosi

Pubblicato

il

Serie B, il Bari espugna 3-0 il campo della Ternana e si guadagna la permanenza in cadetteria. Per gli umbri e’ amaro ritorno in C.

Finisce in gloria, per il Bari, una stagione travagliata e ricca di difficoltà. I galletti si salvano e condannano la Ternana alla C.

I galletti si portano in vantaggio al 2′ di recupero del primo tempo, grazie all’eterno Di Cesare, che con un colpo al volo batte Iannarilli per l’1-0.

Il vantaggio degli ospiti si allarga al 6′ della ripresa con Ricci, che batte il portiere rossoverde con un morbido colpo sotto.

Al 18′ il Bari chiude la gara con Sibilli, che sigla il 3-0 definitivo, quello che condanna la Ternana alla serie C e alla contestazione da parte dei suoi tifosi.

 

Serie B

Cesena, Shpendi: “Del mercato non so nulla. Sull’Italia…”

Pubblicato

il

Salernitana-Cesena

Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento che sta vivendo nel club romagnolo e non solo.

L’attaccante italo-albanese classe 2003 Cristian Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sull’ottimo momento che sta vivendo nel club romagnolo, dove ha messo a segno 9 goal in 13 gare, e sul mercato, essendo un obiettivo di diversi club di Serie A tra cui Fiorentina e Torino.

Cesena, le parole di Shpendi

Shpendi

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore del Cesena Cristian Shpendi, rilasciate ai microfoni di Teleromagna:

“Sento e leggo molto sul mio conto, ma posso assicurare che non so nulla. Penso solo al Cesena, so che continuare qui è la strada giusta, anche se non tocca a me prendere certe decisioni.  Ragiono partita dopo partita, sapendo che devo fare il bene mio e soprattutto del Cesena”.

In questo momento faccio parte della nazionale albanese pur avendo concluso il mio percorso con l’Under 21,pensavo di essere chiamato per il raduno di quella maggiore, ma non è stato così e mi è dispiaciuto che non ci sia stata questa possibilità.

Sono nato e cresciuto qui, ho doppia cittadinanza, ma una chiamata in azzurro non è mai arrivata. Se dovesse accadere ci farei sicuramente un pensierino”.

Continua a leggere

Serie B

Reggiana-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

reggiana sassuolo

Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena zona retrocessione e gli ospiti sono primi in classifica.

E’ un testa-coda quello che sarà al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Reggiana e Sassuolo, che apre la 15° di Serie B.  Il fischio di inizio e ora 20 e 30, dirigerà Maresca. E’ il primo incrocio tra le due squadre da sedici anni a questa parte, il primo in assoluto nel contesto della Serie B (trentaduesimi di Coppa Italia nel 2008, altre due sfide in C2 negli anni precedenti).

Reggiana-Sassuolo apre la 15° di Serie B

Qui Reggiana

I granata sono in piena zona retrocessione,  con una sola vittoria nelle ultime 11 partite. Un bilancio abbastanza negativo, il derby con il Sassuolo rappresenta l’occasione di far un buon risultato per levarsi dal fondo classifica. La Reggiana viene dal pareggio contro il Cesena, ma l’ultima vittoria, risale addirittura a ottobre contro il Frosinone.

Qui Sassuolo

reduce dal 4-0 inflitto alla Salernitana sabato scorso, il  Sassuolo , fresco del primato in classifica, affronta il derby con la Reggiana con ben 11 risultati utili di fila tra campionato e Coppa Italia. Con la Reggiana potrebbe arrivare la quarta vittoria di fila. Per il tecnico Fabio Grosso, tornano  Doig e Lovato, Caligara è in ballottaggio con Obiang in mediana. Confermati come trequartisti Berardi e Thorstvedt insieme a Pierini, davanti l’unica punta Mulattieri.

Reggiana-Sassuolo, probabili formazioni

REGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Fontanarosa; Fiamozzi, Ignacchiti, Reinhart, Portanova, Marras; Pettinari, Gondo. Allenatore: Viali.

SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Pierini; Mulattieri. Allenatore: Grosso.

Reggiana-Sassuolo, dove vederla

Il derby emiliano della bassa tra Reggiana e Sassuolo, con fischio d’inizio alle 20 e 30, è visibile su DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione “Prime Channels”.

Continua a leggere

Serie B

Spezia, nuovo stop per Kouda: si attende l’esito degli esami

Pubblicato

il

Spezia

Spezia: la squadra di mister D’Angelo dovrà fare ancora a meno di Rachid Kouda, nuovamente infortunato.

Dopo due soli spezzoni di gara contro Brescia e SudTirol, il centrocampista si ferma ancora. Difatti, dopo un inizio di stagione segnato dal problema ad una gamba, il classe 2002 ha riportato una distorsione alla caviglia.

Spezia

Come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, nella giornata di ieri sono stati effettuati i primi esami, proseguiti quest’oggi, per approfondire la gravità del problema, in modo da poter valutare al meglio i tempi di rientro.

Una volta terminati gli accertamenti, sarà comunicato quanto il giovane centrale potrà rientrare in gruppo.

Il ragazzo, acquistato in estate dal Parma per 4.5 milioni, è stato lasciato in prestito in Liguria per permettergli di crescere ed acquisire esperienza. Questa serie di sfortunati infortuni, però, lo stanno costringendo fuori dal campo, bloccando il suo percorso di maturazione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato39 mins fa

Milan, Mosquera per il post Tomori: contatti col Valencia

Visualizzazioni: 270 Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene. Vediamo qui di...

Fantacalcio, probabili formazioni Fantacalcio, probabili formazioni
Fantacalciostyle1 ora fa

Fantacalcio, 14^ Serie A: le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 907 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A1 ora fa

Dove vedere la 14^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Visualizzazioni: 752 Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Zirkzee Zirkzee
Calciomercato2 ore fa

Pedullà sicuro su Zirkzee: “La Juventus è sempre più vigile”

Visualizzazioni: 511 Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione di mercato a...

Fantacalcio, Nuno Tavares Fantacalcio, Nuno Tavares
Fantacalciostyle2 ore fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 14^ giornata

Visualizzazioni: 24 La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

Mondiali 2026 Mondiali 2026
Mondiali2 ore fa

Mondiali 2026, ufficiali le fasce in vista del sorteggio

Visualizzazioni: 459 Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce con le squadre...

Serie A3 ore fa

Bologna, sito vittima di attacchi hacker

Visualizzazioni: 383 Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto diversi documenti, anche...

Tottenham-Roma Tottenham-Roma
Europa League3 ore fa

Tottenham-Roma, le formazioni ufficiali: Dybala titolare

Visualizzazioni: 41 Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di Postecoglou e Ranieri...

Cagliari-Hellas Verona Cagliari-Hellas Verona
Notizie3 ore fa

Cagliari-Hellas Verona: i convocati di Nicola e Zanetti

Visualizzazioni: 482 Cagliari–Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A. Qui di seguito...

Fiorentina-Pafos Fiorentina-Pafos
Conference League3 ore fa

Fiorentina-Pafos, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 41 Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25: le scelte ufficiali di Palladino e Carcedo...

Le Squadre

le più cliccate