I nostri Social

Premier League

Ufficiale Bournemouth: Tiago Pinto ricomincia dalla Premier

Pubblicato

il

Tiago Pinto

L’ex direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, ricomincia dalla Premier League. Ufficiale l’arrivo al Bournemouth, dodicesimo in campionato.

Tiago Pinto ricomincia dal Bournemouth. Il dirigente portoghese nei giorni scorsi aveva raggiunto l’accordo con il club inglese per diventare il nuovo direttore sportivo.

Ed ora è arrivata l’ufficialità del club militante in Premier League. Pinto arriva in terra inglese dopo l’esperienza burrascosa con la Roma.

Tiago PintoDi seguito l’annuncio social che rende noto l’accordo con il portoghese:

“Siamo lieti di dare il benvenuto al nostro nuovo presidente delle operazioni calcistiche, Tiago Pinto. Inizierà nel suo ruolo la prossima settimana e lavorerà con l’amministratore delegato del club Neill Blake e col direttore tecnico Simon Francis su tutte le questioni calcistiche”.

Premier League

Manchester City, Nico O’Riley vicino al rinnovo: le cifre

Pubblicato

il

Mondiale per Club manchester city

Il giovane talento O’Riley è pronto a legarsi al Manchester City fino al 2030, con opzione per il 2031, secondo le ultime indiscrezioni.

Il Manchester City sembra pronto a scommettere sul giovane Matt O’Riley, classe 2005, offrendo un’estensione di contratto fino al 2030, con la possibilità di prolungarlo ulteriormente fino al 2031. Questa mossa dimostra la volontà del club di investire nei talenti emergenti, assicurandosi un futuro brillante con giovani promesse del calcio internazionale.

Le ambizioni del Manchester City

La scelta di prolungare il contratto di O’Riley sottolinea le ambizioni del Manchester City di mantenere una rosa competitiva a lungo termine. Con un occhio sempre puntato al futuro, i Citizens stanno costruendo una squadra che non solo possa competere ai massimi livelli oggi, ma anche dominare il panorama calcistico nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Premier League

Dove vedere la Premier League in TV oggi in streming gratis? Il palinsesto

Pubblicato

il

Premier League in TV,

Il palinsesto completo per seguire in TV la 35^ giornata del campionato di Premier League: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme italiane.

La Premier League è la massima divisione del campionato inglese: 20 le squadre in corsa, tra le quali alcuni tra i club più forti d’Europa, che si affrontano in gare di andata e ritorno. La Premier 2024/2025 è iniziata il 17 agosto 2024 e si concluderà il 25 maggio 2025.

Di seguito dove seguire i match di oggi.

Premier League, Guardiola

Milano, Italy. 06th November 2019. Uefa Champions League . Atalanta Calcio vs Manchester City Fc. Josep Guardiola, head coach of Manchester City Fc,

Premier League, i match di oggi

15.00 Brentford-Manchester United – SKY SPORT e NOW
15.00 Brighton-Newcastle  – SKY SPORT e NOW
15.00 West Ham-Tottenham  – SKY SPORT e NOW

17.30 Chelsea-Liverpool  – SKY SPORT e NOW

Dove vedere le partite di Premier League
Le migliori sfide sono disponibili per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Calcio. Il canale di riferimento per seguire la Premier 2024/2025 è Sky Sport Calcio, al canale 202 della lineup sportiva.

Continua a leggere

Premier League

West Ham-Tottenham: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Premier League in TV,

 West Ham-Tottenham, match valido per la 35ª giornata di Premier League, vedrà gli Spurs di Postecoglou in trasferta sul campo degli Hammers.

Il West Ham sta vivendo una stagione difficilissima, per gli uomini di Graham Potter solo 36 punti conquistati in 34 gare di campionato con poco più di un punto di media per partita, bottino misero che ha permesso però di stare lontano dalla zona retrocessione. Il Tottenham in questa stagione ha due facce, una in campionato pessima con un 16° posto a solo un punto da West Ham e un’altra in Europa League che vede gli Spurs già con un piede e mezzo nella finale.

West Ham-Tottenham

Depositphotos_805708290_S

Qui West Ham

Questo l’11 scelto da Potter: Areola tra i pali, difesa a 4 con Wan-Bissaka, Todibo, Kilman e Emerson Palmieri. Mediana a 2 composta da Soucek e Ward-Prowse, sulla trequarti spazio a Bowen e Kudus sulle corsie con Paqueta dietro all’unica punta Fullkrug.

Qui Tottenham

Questi invece gli uomini degli Spurs: Vicario in porta, difesa a 4 composta da Gray, Danso, Davies e Spence. Centrocampo fisico con Sarr, Bissouma e Kulusevski. In avanti sulle due corsie spazio a Odobert e Tel con Richarlison unica punta.

West Ham-Tottenham: probabili formazioni

West Ham (4-2-3-1): Areola; Wan-Bissaka, Todibo, Kilman, Emerson Palmieri; Soucek, Ward-Prowse; Bowen, Paqueta, Kudus; Fullkrug. All. Graham Potter.

Tottenham (4-3-3): Vicario; Gray, Danso, Davies, Spence; Kulusevski, Bissouma, Sarr; Odobert, Richarlison, Tel. All. Ange Postecoglou.

West Ham-Tottenham: dove vederla

Il match, West Ham-Tottenham, in programma Domenica 4 Maggio alle ore 15:00 al London Stadium di Londra, sarà visibile su Sky Sport e in streaming su NOW.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Mondiale per Club manchester city Mondiale per Club manchester city
Premier League13 minuti fa

Manchester City, Nico O’Riley vicino al rinnovo: le cifre

Visualizzazioni: 4 Il giovane talento O’Riley è pronto a legarsi al Manchester City fino al 2030, con opzione per il...

Juventus Juventus
Serie A23 minuti fa

Juventus, col Bologna oggi è dentro o fuori

Visualizzazioni: 112 Juventus, contro il Bologna ci si giocano ben più di tre punti considerando la situazione in classifica in...

Ødegaard arsenal Ødegaard arsenal
Calciomercato33 minuti fa

Arsenal, Ødegaard sul match con il PSG: “Siamo arrabbiati e delusi, useremo queste emozioni mercoledì”

Visualizzazioni: 63 Arsenal, Martin Ødegaard esprime la sua delusione per la partita contro il PSG e promette una reazione determinata...

Focus43 minuti fa

Roma, qual è il nome giusto per la panchina del futuro?

Visualizzazioni: 89 La Roma sogna la Champions in questo finale di campionato, ma intanto la dirigenza guarda al futuro. Il...

Calciomercato53 minuti fa

Girona, nessuna trattativa per il ritorno di Dovbyk: la situazione

Visualizzazioni: 90 Artem Dovbyk non tornerà al Girona: nessuna trattativa in corso secondo le ultime indiscrezioni. Il calciomercato è spesso...

Inter Inter
Serie A59 minuti fa

Inter, Farris: “Puntiamo alla finale di Champions, Scudetto fuori controllo”

Visualizzazioni: 87 Dopo il match di Serie A contro il Verona, il vice allenatore dell’Inter, Massimiliano Farris, si è espresso...

Empoli-Lazio Empoli-Lazio
Serie A1 ora fa

Empoli-Lazio, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 79 Empoli-Lazio, incontro valido per la 35^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili scelte di Roberto...

Inter Miami Inter Miami
Esteri1 ora fa

Inter Miami, Messi raggiunge 63 contributi in 53 partite

Visualizzazioni: 87 Leo Messi segna ancora per l’Inter Miami raggiungendo 63 gol/assist in 53 partite con la squadra della MLS....

Serie B Serie B
Serie B1 ora fa

Dove vedere la Serie B in TV oggi in chiaro e in streaming? Il palinsesto

Visualizzazioni: 86 Il palinsesto completo per seguire in TV la 37^ giornata del campionato di Serie B: ecco dove vedere...

Premier League in TV, Premier League in TV,
Premier League2 ore fa

Dove vedere la Premier League in TV oggi in streming gratis? Il palinsesto

Visualizzazioni: 54 Il palinsesto completo per seguire in TV la 35^ giornata del campionato di Premier League: ecco dove vedere...

Le Squadre

le più cliccate