Calciomercato
Inter, l’ultima idea per l’attacco è un calciatore del Sassuolo

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter per rinforzare il reparto offensivo avrebbe messo nel mirino un calciatore del Sassuolo
Inter, chi è l’ultima idea per l’attacco
L’Inter si sta già muovendo sul fronte mercato in vista della prossima stagione, e l’obbiettivo è quello di rinforzare maggiormente l’attacco, motivo per cui nel mirino del club sarebbe finito un calciatore del Sassuolo.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta Dello Sport’, il nome che ha messo nel mirino l’Inter è quello dell’attaccante italiano, classe 1999 del Sassuolo Andrea Pinamonti che ha collezionato in questa stagione 11 reti e 2 assist in 37 partite.
Per quanto riguarda la trattativa al momento non c’è nulla di concreto, ma la sensazione è che l’Inter proverà a studiare una formula per riportare a casa Pinamonti, andato al Sassuolo nel 2020 per una cifra intorno ai 20 milioni di euro
Calciomercato
Torino, serve blindare la porta: occhi su di un ex Liverpool

Torino: la società granata si sta muovendo per programmare la prossima stagione, cercando profili adatti da inserire nella rosa a disposizione di mister Vanoli.
Che Milinkovic-Savic sia uno dei nomi più cercati dalle altre squadre non sorprende. Il suo rendimento è stato di alto livello e sembrerebbe pronto per il grande salto.
Dunque, i piemontesi dovranno, in caso di partenza, sostituirlo con un altro estremo difensore di buon livello. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nei giorni scorsi, è stato effettuato un sondaggio per un ex Liverpool.
Stiamo parlando di Loris Karius, attualmente sotto contratto con lo Schalke 04. Dopo aver sfoderato buone prestazioni nella seconda serie tedesca, il portiere si è infortunato al polpaccio, bloccando la decisione riguardo il rinnovo di contratto, in scadenza nel prossimo giugno.
Ecco, quindi, che il suo arrivo sarebbe economico e garantirebbe esperienza al reparto arretrato.
Calciomercato
Manchester United, Bruno Fernandes fa gola in Saudi Pro League

Bruno Fernandes continua a essere al centro delle attenzioni del calciomercato, nonostante la sua recente firma con il Manchester United.
Negli ultimi due anni, l’Arabia Saudita ha mostrato un interesse costante per Bruno Fernandes. Già prima che il centrocampista portoghese firmasse il suo prolungamento di contratto con il Manchester United, i club sauditi avevano messo gli occhi su di lui. Anche l’estate scorsa, il giocatore è stato nel mirino, ma il rinnovo con i Red Devils ha momentaneamente messo fine alle speculazioni.
Il ruolo cruciale di Bruno nel progetto di Rúben Amorim
Rúben Amorim, attuale allenatore dello Sporting Lisbona, considera Bruno Fernandes un pezzo fondamentale del suo progetto tecnico. Amorim non ha nascosto la sua volontà di trattenere il giocatore, sottolineando quanto sia cruciale per le sue strategie future. Questa posizione ferma potrebbe complicare ulteriormente le cose per i club che desiderano portare Bruno lontano da Manchester e Lisbona.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🛑 More on Bruno Fernandes. He’s been a top target for Saudis already two years ago and last summer too, before he signed a new deal at Man United.
Rúben Amorim considers Bruno as a key, crucial piece of his project; and clearly doesn’t want Bruno to leave. pic.twitter.com/LPbgJHep00
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 5, 2025
Calciomercato
Real Madrid, Lucas Vázquez via dopo il Mondiale per Club

Lucas Vázquez potrebbe lasciare il Real Madrid dopo il Mondiale per Club: nessun contatto per il rinnovo del contratto finora.
L’incerto futuro di Lucas Vázquez al Real Madrid
Nel clima teso del calciomercato, il futuro di Lucas Vázquez al Real Madrid appare sempre più incerto. Secondo quanto riportato dall’affidabile fonte di notizie sportive Fabrizio Romano, non ci sono stati contatti tra il club e il giocatore per un rinnovo contrattuale. Questo potrebbe significare un addio imminente per Vázquez, soprattutto dopo il Mondiale per Club.

il gol di Ademola Lookman ( foto KEYPRESS )
L’arrivo di Trent Alexander-Arnold
Un ulteriore fattore che potrebbe influenzare la decisione di Vázquez è l’imminente arrivo di Trent Alexander-Arnold al Real Madrid. L’acquisto del terzino inglese potrebbe ridurre ulteriormente lo spazio per Vázquez nella rosa dei Blancos, spingendo il giocatore a valutare nuove opportunità altrove. La situazione resta in evoluzione, e i tifosi attendono con ansia ulteriori sviluppi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️ No changes for Lucas Vázquez’s future at Real Madrid: no contacts over new deal so far and he could leave after Club World Cup.
The imminent arrival of Trent Alexander Arnold can impact on his future. 🔜 pic.twitter.com/GSCnBYzwPJ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 6, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Ricci a rischio? Si scalda Nicolussi Caviglia | I dettagli
-
Serie A6 giorni fa
Hellas Verona, quale difesa con l’Inter? Tutti gli scenari
-
Calciomercato13 ore fa
Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…
-
Notizie6 giorni fa
Fair Play, a Roma si celebra “lo sport a tutto campo”
-
Notizie1 giorno fa
Milan, il Sarri che avanza: come potrebbe essere schierata la squadra
-
Serie A4 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata
-
Champions League5 giorni fa
Champions “all’italiana”, la top 10 dei marcatori all time
-
Serie A1 giorno fa
Serie A, classifiche a confronto: il Napoli +26, Inter -15 rispetto allo scorso anno