I nostri Social

Serie B

Cesena, quale futuro per mister Toscano? Intanto spunta un ex Udinese per la panchina

Pubblicato

il

Cesena, e’ ancora in sospeso la situazione con il tecnico Domenico Toscano, il cui futuro oscilla tra permanenza e addio. La dirigenza, intanto, studia eventuali sostituti.

Il Cesena non ha ancora deciso chi sarà il padrone della panchina nel prossimo campionato di serie B.

Non si diradano, infatti, le nubi su Domenico Toscano, ricercato dell’ambizioso Catania e il cui futuro e’ diventato un autentico rebus.

Nel caso dovesse consumarsi l’addio, il Cesena si muoverebbe verso il sostituto, che potrebbe essere ancora di colore bianconero.

Stando a quanto riferisce Corriereromagna.it, infatti, i romagnoli avrebbero sondato Andrea Sottil, ex di Udinese e Ascoli.

Un profilo d’esperienza, per guidare i romagnoli nella stagione del grande ritorno in cadetteria.

 

 

Serie B

Serie B, le amichevoli di ieri: il Pisa ferma l’Inter sul pari

Pubblicato

il

Serie B, quattro le amichevoli disputate ieri con protagoniste squadre cadette. Spicca l’1-1 del Pisa, che blocca l’Inter campione d’Italia.

E’ stato un venerdì interessante quello di ieri, con alcune amichevoli che hanno coinvolto compagini di serie B.

Vittoria convincente del Brescia, che si toglie la soddisfazione di battere il Genoa di Alberto Gilardino.

Due le vittorie per la Reggiana, nel doppio confronto contro Lentigione e Legnago Salus. I granata, così, chiudono al meglio la loro fase di ritiro.

Infine, buona prova e risultato molto positivo per il Pisa di Filippo Inzaghi che blocca sul pari l’Inter del fratello Simone.

I risultati

Brescia-Genoa 2-0

Reggiana-Lentigione 2-1

Reggiana-Legnago Salus 5-2

Pisa-Inter 1-1

 

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, da Cosenza il “gemello” di Coda per puntare la serie A

Pubblicato

il

Sampdoria, i blucerchiati abbracciano Gennaro Tutino. Con Massimo Coda può nascere un attacco micidiale per fare godere Pirlo.

Ci aveva provato il Sassuolo a intromettersi tra Gennaro Tutino e la Sampdoria. Tutto inutile, ieri sera il bomber campano e’ atterrato a Genova con un sorriso stampato in volto grande così.

A peso d’oro, i blucerchiati si sono assicurati il miglior bomber stagionale degli ultimi anni del Cosenza.

Una scelta coraggiosa e onerosa, per regalare ad Andrea Pirlo un attaccante che, assieme a Massimo Coda, forma una delle coppie offensive più invidiate dalla serie B.

La compatibilità tra i due sarà tutta da valutare, ma le premesse sono buone, viste le caratteristiche complementari dei due.

La Sampdoria e’ stata una delle prime società a interessarsi all’attaccante da 20 gol nell’ultimo campionato, e questo vantaggio ha fatto la differenza.

Ora la palla passerà al campo, perché alle parole di gioia, Gennaro Tutino dovrà fare seguire i gol che potranno valere per la Sampdoria il sogno serie A.

 

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, il primo Tutino blucerchiato: “Sono emozionato, non vedevo l’ora di essere qua”

Pubblicato

il

Sampdoria, da ieri sera Gennaro Tutino e’ un nuovo giocatore blucerchiato. Queste le sue prime parole della nuova avventura sotto la Lanterna.

Qualche intoppo burocratico non ha potuto impedire ciò che si sapeva ormai da giorni. Gennaro Tutino e‘ ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria.

Il bomber campano sbarca a Genova dal Cosenza con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Qualora dovessero maturare le condizioni necessarie per l’acquisizione definitiva, Tutino firmerà con la Sampdoria un contratto fino al 2028.

Ieri sera, l’aereo con a bordo l’ormai ex numero 9 del Cosenza, e’ atterrato al Genova City Airport, dopo una mattina trascorsa a Roma alle prese con le visite mediche di rito.

Queste le sue prime parole all’arrivo in città, accolto da oltre 300 tifosi e da molti giornalisti.

“Sono emozionato, e’ tutto bellissimo. Non vedevo l’ora di essere qua”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato10 minuti fa

Milan, altri contatti con Ramadani: la verità su Chiesa

Visualizzazioni: 53 Milan, qui di seguito cercheremo di fare maggiore chiarezza sulla questione Federico Chiesa. Il Milan segue Federico Chiesa dai tempi...

USA, Weston McKennie USA, Weston McKennie
Calciomercato21 minuti fa

Fiorentina, Bojinov: “McKennie farà bene”

Visualizzazioni: 170 Valeri Bojinov si dice fiducioso su Wenston McKennie alla Fiorentina. Lo statunitense potrebbe fare molto bene secondo l’ex...

atalanta atalanta
Calciomercato51 minuti fa

Atalanta, si tenta il tutto per tutto per un centrocampista danese

Visualizzazioni: 179 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta starebbe tentando il tutto per tutto per portare a Bergamo un...

Lazio, Lotito, Flaminio Lazio, Lotito, Flaminio
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Lazio, fari puntati su un 2005: la situazione

Visualizzazioni: 205 Lotito sembrerebbe intenzionato a rimpolpare ulteriormente la rosa della Lazio con almeno altri due colpi. Uno di questi...

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Torino, spunta un nuovo nome per la difesa

Visualizzazioni: 237 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe alla ricerca di un difensore e l’ultima idea del...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, un buon mercato senza perdere i big: il punto di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 402 Milan, quello che la dirigenza sta conducendo è senza dubbio un buon mercato. Che potrebbe diventare ottimo al...

!NON USARE! !NON USARE!
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Roma, difensore cercasi in Francia

Visualizzazioni: 220 Il calciomercato della Roma prosegue con la ricerca di un difensore. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo...

Argentina, Argentina,
Notizie3 ore fa

Argentina, Mascherano: “Cerco di digerire la sconfitta”

Visualizzazioni: 219 Javier Mascherano è abbattuto ed incerto sul suo futuro parlando a TyC Sports . Non potrebbe essere altrimenti...

Calciomercato3 ore fa

Milan, servono italiani per le liste: situazione Chiesa | Il nodo Okafor e Jovic

Visualizzazioni: 1.031 Milan, attenzione alle prossime giornate che potrebbero essere decisive per diversi profili rossoneri. Vediamo insieme nel dettaglio. Il...

genoa gilardino genoa gilardino
Calciomercato3 ore fa

Gilardino si tiene stretto Gudmundsson: le dichiarazioni

Visualizzazioni: 283 Gilardino si tiene stretto l’attaccante islandese: il mister rossoblu prova a respingere le voci di mercato. A poco...

Le Squadre

le più cliccate