I nostri Social

Calciomercato

Inter : prima uscita ok

Pubblicato

il

La stagione dell’Inter riparte da Lugano per festeggiare con la Summer cup i 110 anni di entrambe le societa’ .

Spalletti rimescola le carte mandando in campo:

Padelli,D’Ambrosio,Ranocchia,DeVrij,Dalbert,Emmers,Gagliardini,Candreva,Nainggolan,Politano,Lautaro.

Pronti via e dopo due minuti l’ Inter andrebbe a segno con D’Ambrosio sugli sviluppi di un corner ma la rete viene annullata per fuorigioco.

Al 6′ il Lugano impegna Padelli con tiro da fuori area di Junior.

Passano tre minuti ei nerazzurri con una bella azione corale vanno vicini al vantaggio con Candreva che con unabella conclusione a tutti giro colpisce in pieno il palo alla sinistra del portiere svizzero Baumann.

Al 15′ la squadra nerazzurra passa con Lautaro che sfrutta un passaggio in profondita’ sorprendendo la retroguardia svizzera in velocita .

Il suo primo tiro viene respinto centralmente dall’incerto portiere elvetico e sulla ribattuta il giovane attaccante argentino e’lesto a rialzarsi per ribadire con la un diagonale in rete.

Il primo tempo va avanti poi con la chiara supremazia tecnicadei nerazzurri fino alla fine.

Dunque nerazzurri che tornano in campo con la cinque cambi, Handanovic che sostituisce Padelli,Skriniar al posto di Ranocchia,Valero in sostituzione di Emmers,Karamoh da il cambio a Lautaro e Asamoah che prende il posto di Dalbert.

La partita riprende nella stessa maniera in cui era iniziata,con gli elvetici che si mostrano intraprendenti ndando vicini almpareggio dopo due minuti con Ceesay.

Ma questo restera’ un episodio isolato che servira’ solo a svegliare gli avanti nerazzurri che al 5′ raddoppiano con Karamoh che si infila nella difesa e da distanza molto ravvicinata infila Baumann sulla sua sinistra.

Il Lugano fatica a riprendersi,ed infatti al 10′ ancora Karamoh imbeccatoda Candreva firma la doppietta infilando il portiere in uscita facendogli passareil pallone in mezzo alle gambe.

Al 15 Spalletti sostituisce D’Ambrosio con Zappa,Gagliardini con Roric,Politano con Colidio e Candreva con Salcedo.

Proprio Colidio al 19′ va vicino al gol al termine di una bella azione con untiro che sembrava destinato verso l’ incrocio dei pali ma Baumann vola a negargli la gioia..Spalletti conclude la girandola delle sostituzioni mandando in campo Nolan e Demirovic al posto di DeVrij e Nainggolan,mentre la partita comincia giustamente da parte dei nerazzurri unafase di stanca {visto che sono in ritiro da meno di una settimana,mentre i locali la prossima settimana inizieranno il loro campionato}che si protarra’ fino al termine della stessa.

Al termine il tecnico di Certaldo si dira’ molto soddisfatto della prima uscits stagionale elogiando tutti i nuovi giocatori per come si stanno inserendo ,dicendo che Lautaro puo’ giocare tranquillamente con Icardi.

Spalletti ha usato parole dolci anche per i ragazzi aggregati dalla primavera{iniziera’la preparazione la prossima settimana} per l’impegno che hanno profuso durantdquesto primo periodo.

Calciomercato

Aston Villa, preso Rashford: i dettagli del trasferimento

Pubblicato

il

Calciomercato

Marcus Rashford lascia il Manchester United. L’inglese pronto per una nuova avventura con l’Aston Villa, con un prestito e opzione di acquisto.

Aston Villa

Rashford all’Aston Villa: i dettagli del trasferimento

Marcus Rashford, stella del Manchester United, è pronto a indossare la maglia dell’Aston Villa. Secondo quanto riportato, l’attaccante inglese si trasferirà in prestito con opzione di acquisto, un accordo che potrebbe trasformarsi in un contratto fino al 2028. Questa mossa rappresenta una svolta significativa nella carriera del giocatore, offrendo nuove opportunità e sfide nel campionato inglese.

L’accordo prevede un prestito iniziale di sei mesi, seguito da un possibile prolungamento per tre anni. L’Aston Villa, sempre in cerca di rinforzi per competere ai massimi livelli, sembra aver trovato in Rashford il profilo ideale per rafforzare il proprio attacco. Questo trasferimento potrebbe rivelarsi vantaggioso per entrambe le parti, con il giocatore che avrà modo di mettersi nuovamente in mostra e il club che acquisisce un talento di primo livello.

Implicazioni e prospettive future

La decisione di Rashford di lasciare il Manchester United segna un punto di svolta sia per il giocatore che per le squadre coinvolte. Per l’Aston Villa, l’arrivo di un calciatore del calibro di Rashford potrebbe rappresentare un salto di qualità, mentre per il Manchester United si apre una fase di transizione, con la necessità di trovare un sostituto all’altezza.

Le aspettative sono alte, e i tifosi dell’Aston Villa sperano che Rashford possa ripetere le sue migliori prestazioni e contribuire in modo significativo ai successi del club. Dall’altra parte, i sostenitori del Manchester United seguiranno con interesse l’evoluzione della carriera del loro ex beniamino.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, su Joronen Ajax e Sampdoria: olandesi in vantaggio

Pubblicato

il

Calciomercato

Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C’è la Sampdoria, ma l’Ajax di Farioli è in vantaggio. 

Venezia, Di Francesco

EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Interessamento dell’Ajax per Joronen

Il Venezia FC si trova al centro delle attenzioni nel calciomercato, con il portiere Jesse Joronen nel mirino di due club di prestigio. L’Ajax, club di fama internazionale, sembra essere in pole position per assicurarsi i servizi del portiere finlandese. Secondo le ultime indiscrezioni, i dirigenti olandesi avrebbero già avviato i contatti con il Venezia per discutere un possibile trasferimento.

Venezia, la Sampdoria rimane alla finestra

Oltre all’Ajax, anche la Sampdoria ha mostrato interesse per Joronen, anche se al momento sembra essere in ritardo rispetto ai rivali olandesi. Il club ligure, che sta cercando rinforzi tra i pali, potrebbe intensificare le trattative nei prossimi giorni per cercare di colmare il gap e convincere il portiere a scegliere la Serie A come sua prossima destinazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Nicolas Valentini in prestito all’Hellas Verona

Pubblicato

il

Calciomercato

Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all’Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un colpo di mercato in arrivo.

Fiorentina

IL PALLONE DELLA SERIE 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nicolas Valentini verso l’Hellas Verona

Il mercato invernale riserva sempre sorprese, e quest’anno il protagonista potrebbe essere Nicolas Valentini. Il difensore argentino, attualmente in forza alla Fiorentina, sembra essere sul punto di trasferirsi all’Hellas Verona. L’operazione, secondo quanto riportato da insider del settore, è ormai alle battute finali e dovrebbe concretizzarsi a breve tramite un prestito.

Fiorentina, i dettagli del trasferimento

La mossa sembra studiata per dare al giovane difensore maggiore spazio e continuità in campo, elementi fondamentali per la sua crescita professionale. l’Hellas Verona, dal canto suo, accoglie con entusiasmo la possibilità di rinforzare la propria difesa con un talento come Valentini, che ha già dimostrato notevoli capacità tecniche durante la sua esperienza con la Fiorentina.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Ranieri Roma, Ranieri
Serie A6 ore fa

Roma, Ranieri: “Abbiamo lottato come leoni. Goglichidze? Non arriva nessuno.”

Visualizzazioni: 50 Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma ha pareggiato in...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato6 ore fa

Aston Villa, preso Rashford: i dettagli del trasferimento

Visualizzazioni: 29 Marcus Rashford lascia il Manchester United. L’inglese pronto per una nuova avventura con l’Aston Villa, con un prestito...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato6 ore fa

Venezia, su Joronen Ajax e Sampdoria: olandesi in vantaggio

Visualizzazioni: 33 Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C’è la Sampdoria, ma l’Ajax di Farioli...

Serie A6 ore fa

Napoli, Conte: “Amarezza per il gol, ma la loro gioia è il nostro orgoglio. Mercato? Non vedo l’ora che finisca…”

Visualizzazioni: 26 Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli (1-1) sul campo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato6 ore fa

Fiorentina, Nicolas Valentini in prestito all’Hellas Verona

Visualizzazioni: 9 Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all’Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un colpo di mercato...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato6 ore fa

Venezia, Inter propone Andrei Radu per sostituire Stankovic

Visualizzazioni: 29 Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l’offerta fatta dall’Inter al club lagunare per sostituire...

comuzzo comuzzo
Calciomercato6 ore fa

Napoli, Manna su Comuzzo: “Siamo interessati, ma rispettiamo i nostri limiti. Saint-Maximin difficile…”

Visualizzazioni: 30 Il Napoli valuta con attenzione le mosse di mercato. Interesse per Comuzzo, ma c’è cautela su Saint-Maximin. Manna...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato6 ore fa

Venezia, Candela alla Sampdoria: in cambio arriva Venuti

Visualizzazioni: 16 Il Venezia FC e la Sampdoria stanno lavorando a uno scambio tra Candela e Venuti, con una formula...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato6 ore fa

Ajax vicina all’acquisto del terzino Rosa

Visualizzazioni: 18 L’Ajax è in trattative avanzate per acquisire il terzino brasiliano Lucas Rosa dal Valladolid, l’accordo è alle fasi...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato7 ore fa

Bologna, Stefan Posch verso l’Atalanta: cifre e dettagli

Visualizzazioni: 81 Niente Como, Stefan Posch del Bologna è pronto a trasferirsi all’Atalanta. Di seguito le cifre e i dettagli...

Le Squadre

le più cliccate