I nostri Social

Serie A

Napoli, agente Di Lorenzo: “Incoerenza. Continuerò a lavorare per…”

Pubblicato

il

Napoli, Di Lorenzo

Giuffredi replica al comunicato del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e conferma la volontà di portare il suo assistito via dal club azzurro.

E’ scontro totale tra Giovanni Di Lorenzo ed il Napoli. Dopo il comunicato della società partenopea in cui si ribadiva l’incedibilità del difensore, è arrivata la risposta dell’agente del calciatore Mario Giuffredi a CalcioNapoli24:

“Prendo atto della nota diramata dalla SSC Napoli a nome di Aurelio De Laurentiis. Vorrei però ricordare a tutti che le nostre azioni e le nostre decisioni scaturiscono inevitabilmente dalle sue dichiarazioni. In data 19 maggio, in occasione della conferenza stampa del doppio ritiro Dimaro-Castel Di Sangro, il presidente ha dichiarato pubblicamente che tutti i giocatori della rosa, Di Lorenzo incluso, fossero cedibili con testuali parole: Tutti cedibili, bisogna vedere chi se li vuole comprare.”

Napoli

Poi Giuffredi continua: “Dopo queste dichiarazioni iniziarono colloqui individuali del nuovo direttore sportivo Manna con tutti i membri della rosa. Anche in quell’occasione a Di Lorenzo fu ribadito lo stesso concetto: se fosse pervenuta un’offerta accettabile alla società sarebbe stata valutata la cessione. Come può De Laurentiis ritrattare tutto dopo nemmeno due settimane?

“Le parole a volte fanno male più di uno schiaffo, ed in questo caso hanno minato la fiducia. Questo comunicato equivale all’incoerenza allo stato puro, poiché è stato scritto l’esatto opposto di quanto affermato in una seduta pubblica. Al presidente voglio dire che non sempre si può ritornare sui propri passi, perché anche i calciatori hanno una loro sensibilità. Risponderò colpo su colpo ad ogni inesattezza purché venga fuori tutta la verità. Noi andremo avanti per la nostra strada, e continuerò a lavorare per far si che il giocatore vada via da Napoli.”

Serie A

Verona, Zanetti: “Momento difficile, ma abbiamo dimostrato carattere. Sulle due punte…”

Pubblicato

il

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti

L’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha commentato la vittoria nel derby veneto contro il Venezia, valevole per la settima giornata di Serie A. 

Al termine del match contro il suo ex Venezia, mister Paolo Zanetti ha commentato la vittoria per 2-1 nel derby veneto andato in scena al Bentegodi nell’anticipo della settima giornata di Serie A.

Zanetti, Verona

Verona-Venezia, il commento di Zanetti

L’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha commentato ai microfoni di DAZN il match contro il Venezia. Queste le sue parole:

“Venivamo da un momento difficile e ci siamo trovati subito sotto, quel gol poteva uccidere un elefante ma abbiamo tirato fuori il nostro carattere. Volevamo vincere questa partita, credo sia stato un bellissimo derby tra due squadre che hanno giocato a viso aperto. Siamo stati premiati dagli episodi, devo fare i complimenti ai miei ragazzi”.

Sulle due punte

“Oggi ho messo in campo una formazione offensiva, con due punti centrali e un attaccante come Livramento adattato sull’esterno. L’ho fatto per dare un segnale chiaro e cambiare un po’ la nostra mentalità, perché stavamo subendo troppi gol. Abbiamo giocato per attaccare, è normale che si possa rischiare qualcosa però abbiamo creato davvero tanto”.

Continua a leggere

Serie A

Venezia, Di Francesco: “La colpa è stata solo nostra”

Pubblicato

il

Milan-Venezia, Di Francesco

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine dell’incontro contro il Verona, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A.

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha commentato la sconfitta per 2-1 nel post partita contro il Verona al Bentegodi.

Frosinone, Eusebio Di Francesco venezia Verona-Venezia, il commento di Di Francesco

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha commentato ai microfoni di DAZN il match contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole:

“Non mi piace parlare di episodi però prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio. Peccato, potevamo essere più bravi nella gestione e più verticali, abbiamo creato tanto ma non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Poi loro hanno trovato questo gol su nostra ingenuità. La colpa è stata solo nostra, loro ci hanno messo più cattiveria nell’andare a cercare il risultato. Dobbiamo migliorare su questo, siamo stati meni lucidi”.

Su Oristanio

“Il ragazzo è in crescita nelle due fasi, è il nostro giocatore più bravo ad attaccare gli spazi. Dobbiamo essere più lucidi. Doumbia e Haps hanno avuto grandi occasioni. Gli episodi fanno parte del gioco, dobbiamo fare solo mea culpa perché potevamo portare a casa il risultato. In questo campionato c’è fisicità, voglio vedere più determinazione”.

Continua a leggere

Serie A

Serie A, le pagelle di Verona-Venezia: i voti ai protagonisti

Pubblicato

il

I voti ai protagonisti dell’anticipo tra Verona-Venezia, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A: ecco il report del match e le pagelle.

Il derby veneto, anticipo della settima giornata di Serie A, termina con la vittoria dell’Hellas Verona per 2-1 contro il Venezia. Gara combattuta e intensa al Bentegodi, specialmente in avvio. Il Venezia passa con un colpo di testa di Oristanio. Il Verona non ci sta e risponde, Tengstedt trova il pari con un bel tiro al volo.

I padroni di casa trovano il gol che vale i tre punti all’81’. Kastanos, imbeccato sul secondo palo, colpisce di testa, intervento Maldestro di Joronen che ‘bisticcia’ con pallone e palo e si butta la palla in porta. Per la compagine di Zanetti un successo che porta a 9 i punti in classifica. 

Serie A

Il tabellino della partita

Marcatori: 1′ Oristanio, 9′ Tengstedt, 81′ aut. Joronen

Ammoniti: Bradaric (HV) Ghilardi (HV) Duda (HV) Magnani (HV)

Serie A, le pagelle di Hellas Verona-Venezia

VERONA (4-2-3-1): Montipò 6; Tchatchoua 6, Magnani 5.5, Ghilardi 6 (Okou sv), Bradaric 6; Duda 7 (Dani Silva sv), Belahyane 6.5; Rocha Livramento 5.5 (Sarr sv), Mosquera 6.5 (Kastanos 6.5), Lazovic 6; Tengstedt 7 (Coppola sv). All. Zanetti 6.5.

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen 5; Sverko 5.5 (Raimondo sv), Svoboda 6, Idzes 6; Candela 6.5, Doumbia 5.5 (Ellertsson 6), Nicolussi Caviglia 6.5, Haps 5.5 (Zampano 6); Oristanio 7.5 (Yeboah 6), Busio 5.5; Pohjanpalo 6 (Gytkjaer 6). All. Di Francesco 6

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 minuti fa

Milan, torna di moda Trippier: phisique du role ed esperienza internazionale | I dettagli

Visualizzazioni: 8 Milan, l’attuale emergenza sulla fascia destra, dovuti a motivi vari che approfondiamo, costringerà i rossoneri a muoversi sul...

Sampdoria - Juve Stabia Sampdoria - Juve Stabia
Serie B13 minuti fa

Serie B, anticipo 8^ giornata: la Sampdoria inciampa ancora | Rimonta Juve Stabia

Visualizzazioni: 138 Serie B, nell’anticipo dell’ottava giornata arriva il successo esterno della Juve Stabia, che rimonta la Sampdoria a Marassi...

Serie B33 minuti fa

Cosenza-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 189 Cosenza-Sudtirol, match valido per l’ottava giornata di serie B, e’ un programma per domenica alle ore 15. L’imperativo...

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 5 ottobre

Visualizzazioni: 415 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Napoli vince e resta in testa alla...

Serie B2 ore fa

Catanzaro-Modena, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 294 Catanzaro-Modena e’ uno dei cinque match validi per l’ottava giornata di serie B. Vediamo, qui di seguito, le...

Video5 ore fa

Hellas Verona-Venezia 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 199 Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’incontro è valevole per...

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A9 ore fa

Verona, Zanetti: “Momento difficile, ma abbiamo dimostrato carattere. Sulle due punte…”

Visualizzazioni: 228 L’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha commentato la vittoria nel derby veneto contro il Venezia, valevole per la...

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A9 ore fa

Venezia, Di Francesco: “La colpa è stata solo nostra”

Visualizzazioni: 240 Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine dell’incontro contro il Verona, valevole per la settima giornata del...

Serie A10 ore fa

Serie A, le pagelle di Verona-Venezia: i voti ai protagonisti

Visualizzazioni: 267 I voti ai protagonisti dell’anticipo tra Verona-Venezia, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A: ecco...

juventus motta juventus motta
Calciomercato11 ore fa

Juventus, Motta punta un suo ex pupillo per il dopo Bremer

Visualizzazioni: 897 La Juventus non andrà a cercare un difensore tra gli svincolati: a gennaio potrebbe essere spostato su Bologna...

Le Squadre

le più cliccate