I nostri Social

Calciomercato

Napoli, “un like” dall’erede di Osimhen?

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Il Napoli, che dovrebbe annunciare Conte nelle prossime ore, dovrà trovare l’erde di Osimhen.

Non sarà facile per il club partnopeo trovare l’erede di un bomber come il nigeriano, anche se nell’ultimo anno il rendimento è stato piuttosto altalenante.

L’arrivo di Conte sulla panchina azzurra spinge per un affondo verso Lukaku, da sempre pupillo del tecnico salentino. Il belga terminato il prestito con la Roma tornerà al Chelsea, ma non resterà a Londra. In un primo momento si pensava potesse diventare una contropartita per Osimhen, ma i Blues non sono più interessati all’attaccante del Napoli, per cui la trattativa sarà slegata.

Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è stato invece un interessante endossement da parte del bomber dello Sporting Lisbona Viktor Gyökeres, che nell’ultima stagione ha segnato 43 reti in 50 partite tra tutte le competizioni.

Gyökeres ha messo il famoso “mi piace” alla pagina “433” che annunciava l’accordo raggiunto tra Napoli e Conte. Un cuore che non è passato inosservato e che ha scatenato la fantasia dei tifosi azzurri. Un nome che, al momento, potrebbe rappresentare solo un sogno, visto che il costo del cartellino sta lievitando di ora in ora.

Calciomercato

Fonseca: “Un altro attaccante a gennaio? Secondo me…”

Pubblicato

il

Milan, Fonseca

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara.

Milan, Fonseca

PAULO FONSECA AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le sue parole:

La Champions del Milan comincia domani?

“È quello che vogliamo. Liverpool e Bayer sono tra le più forti d’Europa, ma sono state due partite diverse per me: col Liverpool in difficoltà, col Bayer abbiamo fatto una bellissima partita del secondo tempo dando segnali di crescita. Dobbiamo continuare a crescere, anche se il Brugge è una partita difficile. Dobbiamo vincere se vogliamo continuare in Champions. Non è decisiva, perché poi ci sono altre 5 partite, ma è importante domani”.

A che punto siete con la crescita?
“È un cambiamento importante. La prima mezzora con l’Udinese è stata molto buona, poi l’espulsione ha cambiato le cose, ma ne ho viste altre positive per quel che mi riguarda. Ciò che io voglio per il futuro è che questo atteggiamento possa essere una normalità per la squadra. Perché è con questo atteggiamento che si possono costruire altre cose, crescendo e migliorando”.

La rosa è un po’ corta lì davanti? Serve una punta a gennaio?
“Sono molto soddisfatto con i giocatori che ho. Non è normale avere Abraham e Jovic fuori, ma c’è Camarda e noi crediamo molto in lui. Non penso che abbiamo bisogno di altri giocatori in quella posizione

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, Zirkzee potrebbe tornare in Serie A: due club sull’olandese

Pubblicato

il

Juventus

 Stando a quanto emerso nelle ultime ore due club di Serie A avrebbero messo gli occhi sull’ ex Bologna Joshua Zirkzee, la situazione.

Il mercato invernale al momento appare ancora lontano ma alcuni club starebbero già pensando a come rinforzarsi e avrebbero messo nel mirino l’attaccante ex Bologna Joshua Zirkzee. Il calciatore olandese non si sarebbe integrato bene in Premier League e starebbe pensando di fare ritorno nel campionato italiano.

Zirkzee torna in Serie A, la situazione

 

Zirkzee

L’attaccante ex Bologna e attualmente in forze al Manchester United Joshua Zirkzee sembra non essersi integrato perfettamente in Premier League e un suo ritorno in Italia nel mercato invernale non è da escludere.

Nonostante il goal arrivato contro il Fulham il calciatore è stato escluso da Ten Hag dall’undici titolare preferendogli l’ex Atalanta Hojlund.

Al momento dalla stampa inglese il classe 2001 è considerato un flop considerando la cifra di 42,5 milioni che i Red Devils hanno speso, per assicurarsi un giocatore che ha fatto vedere ottime cose sotto la guida di Thiago Motta.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il calciatore tornerebbe volentieri in Italia. Resta da capire se lo United lo lascerà partire in prestito o meno.

Tra i club che stanno tenendo sott’occhio la situazione ci sono in particolar modo la Juventus, alla ricerca di un calciatore offensivo mentre per quanto riguarda il Milan il discorso sembra essersi chiuso definitivamente.

Continua a leggere

Calciomercato

Attento Como, c’è già la fila per Nico Paz

Pubblicato

il

Como

Nico Paz, gioiello classe 2004 del Como, ha già attirato su di sé l’attenzione di diversi top club di Serie A e di Premier League.

In questo inizio di stagione, uno dei giocatori che ha catturato maggiormente l’attenzione è senza dubbio Nico Paz, giovane talento argentino approdato al Como durante l’estate dal Real Madrid.

Il centrocampista, classe 2004, ha già messo in mostra sprazzi di grande calcio, tanto da guadagnarsi una convocazione con la nazionale maggiore dell’Argentina. Le sue prestazioni in campionato non sono passate inosservate, e diverse squadre europee hanno già puntato i riflettori su di lui.

Como, tre club di Serie A su Nico Paz

Come riportato da Nicolò Schira, durante la partita di ieri dei lariani contro il Parma, erano presenti al Senigaglia osservatori di Milan, Arsenal, Juventus e Napoli, tutti arrivati per ammirare da vicino il talento argentino.

Tuttavia, il vero potere in fase di negoziazione rimane nelle mani del Real Madrid, che ha inserito una clausola di recompra nell’accordo con il Como. Il club spagnolo è consapevole delle enormi potenzialità del ragazzo e potrebbe riportarlo a Madrid, sfruttando questa opzione, se Nico Paz continuerà a impressionare.

Parma, Como

Cesc Fabregas

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Champions League5 minuti fa

Atalanta, la situazioni infortunati in vista del match contro il Celtic

Visualizzazioni: 74 L’Atalanta si sta preparando al meglio in vista del match di Champions League contro il Celtic in programma...

Genoa, Pinamonti Genoa, Pinamonti
Serie A14 minuti fa

Genoa: Pinamonti convince, Gila ringrazia | E sul futuro…

Visualizzazioni: 112 Un Pinamonti in stato di grazia fa sorridere Alberto Gilardino e il Genoa. L’obiettivo salvezza, con un centravanti...

Premier League25 minuti fa

Van Dijk: “Le persone giuste stanno dialogando tra loro, non ho idea di cosa mi riservi il futuro”

Visualizzazioni: 103 Il difensore centrale olandese, Virgil Van Dijk, ha affermato che “le persone giuste stanno dialogando tra loro” per...

Roma, El Shaarawy Roma, El Shaarawy
Europa League35 minuti fa

Roma, El Shaarawy vede la luce: contro il Dinamo Kiev ci sarà?

Visualizzazioni: 137 Contro l’Inter non ha potuto giocare, ma l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy si prepara al rientro. Lo...

Champions League45 minuti fa

Monaco-Stella Rossa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 221 Monaco-Stella Rossa, match valido per la terza giornata di Champions League, mette di fronte i monegaschi padroni di...

champions league champions league
Champions League1 ora fa

Champions League, scelto il terzo big match in chiaro su TV8

Visualizzazioni: 161 La Champions League 2023/24 entra nel vivo con la terza giornata della fase a girone unico, in programma...

Lecce Lecce
Serie A1 ora fa

Lecce, altro ko e gioco inesistente | Cos’è cambiato dallo scorso anno?

Visualizzazioni: 122 Debacle del Lecce nella sfida casalinga contro la Fiorentina. Il mister Gotti non si nasconde e chiede scusa....

Champions League1 ora fa

Sturm Graz-Sporting, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 129 Altra sfida interessante nella settiamana della Champions League. Sturm Graz-Sporting può portare insidie da entrambe le parti, ecco...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Calciomercato2 ore fa

Fonseca: “Un altro attaccante a gennaio? Secondo me…”

Visualizzazioni: 343 Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Manchester United, Zirkzee potrebbe tornare in Serie A: due club sull’olandese

Visualizzazioni: 253  Stando a quanto emerso nelle ultime ore due club di Serie A avrebbero messo gli occhi sull’ ex...

Le Squadre

le più cliccate