I nostri Social

Calciomercato

Genoa, per il centrocampo idea dalla Juventus: i dettagli

Pubblicato

il

Genoa, Gilardino

Il Grifone non intende fermarsi all’undicesimo posto e punta dritto all’Europa. L’ultima idea per il centrocampo del Genoa arriva dalla Juventus, primi contatti.

Genoa, idea Miretti per il centrocampo

La super stagione di Gilardino e i suoi ha dato grande prestigio alla società rossoblu, che da neopromossa ha conquistato una salvezza più che tranquilla togliendosi anche diverse soddisfazioni.

Aldilà delle cessioni che arriveranno, i dirigenti sono già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’addio di Strootman lascerà un vuoto all’interno della rosa che dovrà essere assolutamente colmato.

Juventus, Miretti

Fabio Miretti al suo primo goal in Serie A con la maglia della Juventus nella trasferta di Firenze

Per questo motivo l’ultima idea in casa rossoblu riguarda un calciatore della Juventus, più precisamente Fabio Miretti centrocampista classe 2003. Le opzioni sono diverse anche considerando gli ottimi rapporti fra i due club, dunque qualora ci fosse la possibilità di investire sul giovane talento Ottolini non si tirerebbe indietro.

Il giocatore ha un contratto in bianconero fino al 2027 perciò l’ipotesi più probabile è il prestito condizionato, che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. La cifra del riscatto sarebbe fissata intorno ai 10/12 milioni di euro ma non è eslcuso l’inserimento di qualche contropartita.

Genoa

Genoa

In questa stagione Miretti ha collezionato 25 presenze1 goal (che ha deciso Fiorentina-Juventus) e 1 assist16 di queste presenze sono arrivate da titolare, segno di quanto sia stato importante nello scacchiere di Allegri durante la passata stagione.

Le sue qualità di non sono passate inosservate e in estate potrebbe scatenarsi una mini asta.

Calciomercato

Calciomercato Roma, rinforzi dal City

Pubblicato

il

Roma

L’AS Roma starebbe pensando ad un sostituto sulle fasce, sponda Manchester City, proprio per colmare l’assenza del partente Spinazzola.

L’ultimo eco di mercato ci racconta di un rinforzo che arriva direttamente da Manchester, sponda City. Stiamo parlando di Sergio Gomez esterno sinistro classe 2000 (24 anni il prossimo 3 settembre).

Anche se nelle ultime giornate c’è stato un forte interessamento da parte della Real Sociedad, la Roma rimane favorita per chiudere l’accordo. I giallorossi offrono un prestito al Manchester City. Da canto loro, gli inglesi, per chiudere l’affare, chiedono delle condizioni più favorevoli a proprio vantaggio.

Roma, l’identikit di Sergio Gomez: dall’Anderlecht al City

Quella all’Anderlecht è stata sicuramente la sua miglior stagione. Il giovane esterno ha collezionato ben 15 assist. In carriera 187 partite disputate, 28 assist collezionati e 11 reti segnate. Lo Spagnolo preferisce di gran lunga servire i propri compagni che calciare in porta. Questo è ciò che ci raccontano le statistiche.

L’esterno mancino ha giocato pochissimo con il Manchester City e per tale motivo potrebbe lasciare la compagine di Guardiola, con l’obiettivo di ritagliarsi maggiore spazio.

Roma

Continua a leggere

Calciomercato

Leicester City, dall’Italia sono sicuri: colpo dall’Atalanta

Pubblicato

il

Secondo diverse fonti italiane, il Leicester City starebbe definendo l’acquisto di un difensore dall’Atalanta. I nerazzurri devono sfoltire la rosa.

Leicester City, Okoli vicinissimo: cifre e dettagli

Come riportato da Fabrizio Romano Gianluca Di Marzio, il club inglese potrebbe nelle prossime ore limare gli ultimi dettagli per l’arrivo di Caleb Okoli dall’Atalanta.

Il difensore di nazionalità italiana è tornato a Zingonia dopo l’esperienza al Frosinone ma la sua permanenza in Lombardia non è destinata a durare. Infatti, negli ultimi minuti sembra che il giocatore sia ad un passo dal vestire la maglia delle Foxes.

Atalanta Okoli Leicester City

L’operazione, come riportato, sarebbe conclusa a titolo definitivo sulla base di 15 milioni di euro bonus inclusi. Tuttavia, la nostra redazione sta cercando conferme in territorio anglossassone per aggiungere ulteriore credito alla notizia.

Okoli terminerebbe la sua avventura in Italia con quasi 100 presenze tra Serie A Serie B oltre ai 14 gettoni con la Nazionale Italiana U21.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, un club spagnolo è interessato ad un difensore

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club spagnolo sarebbe interessato ad un difensore dell’Inter in vista della prossima stagione.

Inter, chi è il calciatore

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino un difensore dell’Inter in vista della prossima stagione.

Si tratta del difensore centrale tedesco classe 2000 Yann Aurel Bisseck, che in questa stagione ha collezionato con il club nerazzurro 21 presenze tra campionato e coppa. Il teutonico ha messo a referto 2 goal e 2 assist, collezionando complessivamente 1162 minuti in questa stagione.

Secondo quanto riportato dal media spagnolo OkDiario (o Diario Madridista, n.d.r), il club spagnolo avrebbe messo nel mirino il calciatore del club meneghino vista la partenza di Nacho: destinazione Arabia.

Il club madrileno avrebbe come priorità quella di ingaggiare il difensore Lenny Yoro, ma se la trattativa non si dovesse concretizzare allora il classe 2000 potrebbe diventare il primo obiettivo per i Blancos.

La situazione resta da monitorare, ma il passaggio di Bisseck da Milano a Madrid non è escludere e i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie4 minuti fa

Alice Campello: “Ci hanno rubato tutto, ma stiamo bene”

Visualizzazioni: 11 Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, che è attualmente impegnato in Germania a Euro 2024, denuncia sui social...

Roma Roma
Calciomercato14 minuti fa

Calciomercato Roma, rinforzi dal City

Visualizzazioni: 152 L’AS Roma starebbe pensando ad un sostituto sulle fasce, sponda Manchester City, proprio per colmare l’assenza del partente...

Serie A25 minuti fa

Serie A 2024/2025: i big match e i derby

Visualizzazioni: 131 Da agosto a maggio, tutti i match di cartello della Serie A 2024/2025: si parte con Juventus–Roma, in...

Calciomercato30 minuti fa

Leicester City, dall’Italia sono sicuri: colpo dall’Atalanta

Visualizzazioni: 128 Secondo diverse fonti italiane, il Leicester City starebbe definendo l’acquisto di un difensore dall’Atalanta. I nerazzurri devono sfoltire...

Inter Inter
Calciomercato34 minuti fa

Inter, un club spagnolo è interessato ad un difensore

Visualizzazioni: 189 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club spagnolo sarebbe interessato ad un difensore dell’Inter in vista della...

LAZIO LAZIO
Calciomercato44 minuti fa

Lazio, esterno dell’Arsenal nel mirino: i dettagli

Visualizzazioni: 187 La Lazio prosegue la rivoluzione estiva partita dal cambio allenatore. Chiusi i primi tre colpi, la società biancoceleste...

Calciomercato55 minuti fa

Calciomercato Milan, Fofana prossimo all’accordo

Visualizzazioni: 592 Il Milan è prossimo a chiudere Youssouf Fofana del Monaco. Il centrocampista del Monaco, attualmente impegnato ad Euro...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A1 ora fa

Calendario Fiorentina, inizio soft? Tutti i dettagli

Visualizzazioni: 500 Fiorentina: è nata la nuova Serie A 2024/2025, la nuova viola di Raffaele Palladino partirà affrontando la neopromossa...

Riccardo Calafiori obiettivo di mercato della Juventus  Riccardo Calafiori obiettivo di mercato della Juventus 
Calciomercato1 ora fa

Intreccio Arsenal-Calafiori: spunta la Juventus

Visualizzazioni: 320 Calafiori, già promesso all’Arsenal da diversi giorni, dovrebbe liberare uno slot nei Gunners. Potrebbe quindi approfittarne la Juventus....

supercoppa italiana supercoppa italiana
Serie A2 ore fa

Supercoppa Italiana, si torna a Ryad: ecco le date e gli accoppiamenti

Visualizzazioni: 554 La Lega di Serie A ha ufficializzato la sede, gli orari e gli accoppiamenti della Supercoppa Italiana. Si...

Le Squadre

le più cliccate