I nostri Social

Calciomercato

Juventus, l’attaccante ai saluti: cessione a un passo

Pubblicato

il

Juventus, Thiago Motta

Non solo entrate, la Juventus lavora per chiudere alcune cessioni considerate esuberi. Il primo a salutare dovrebbe essere un attaccante, accordo a un passo.

Juventus, Kaio Jorge verso il Cruzeiro: chiusura vicina

L’attaccante brasiliano rientrato dal prestito al Frosinone sarebbe in trattativa avanzata per lasciare definitivamente Torino. A Giuntoli sarebbe pervenuta un’offerta dal Brasile, in particolare dal Cruzeiro.

In particolare, la proposta prevede il pagamento in favore dei bianconeri di 4,5 milioni di euro, che coprirebbero per intero il costo del cartellino del giovane attaccante.

Juventus

Fonte: sito Juventus

La trattativa procede spedita ma l’accordo ancora non è stato raggiunto. La sensazione però è piuttosto ottimistica e le possibilità di chiudere l’affare sono piuttosto alte. Kaio Jorge lascerebbe la Juve dopo 3 stagioni dal suo arrivo in Italia, datato agosto 2021.

Con la maglia bianconera ha collezionato 11 presenze mentre nell’ultima annata giocata con la maglia del Frosinone le partite giocate sono state 22, condite da 3 goal 1 assist.

Calciomercato

Udinese, per l’attacco l’obiettivo è il ritorno di un attaccante

Pubblicato

il

Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Udinese avrebbe come unico obiettivo il ritorno di un calciatore che ha già militato nelle file del club bianconero.

L’Udinese sta cercando di migliorare il proprio pacchetto offensivo in vista della prossima stagione. L’ unico obiettivo per il reparto avanzato sarebbe un calciatore che ha già vestito la maglia del club bianconero in passato.

Udinese, chi è il calciatore

Inter, Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il club friulano per il reparto offensivo avrebbe messo nel mirino l’attaccante sudamericano svincolatosi dall’Inter lo scorso 30 giugno: Alexis Sanchez.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante ex Barcellona sarebbe ancora nel mirino del club friulano e spera che l’attaccante possa fare una scelta di cuore.

Su Sanchez non ci sarebbero però soltanto i bianconeri ma anche l’interesse del Marsiglia di De Zerbi, che per prendere il calciatore deve prima liberare uno slot essendo il calciatore sudamericano.

La situazione resta da monitorare, ma al momento il futuro di Alexis Sanchez è un incognita.

Continua a leggere

Calciomercato

Mario Balotelli va a giocare in Sudamerica: è vicinissimo a vestire la maglia del Corinthians

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore italiano Mario Balotelli sarebbe vicinissimo ai brasiliani del Corinthians.

L’avventura nel mondo del calcio per l’attaccante italiano Mario Balotelli sembra ancora non essere finita. Infatti, il calciatore ex Milan e Manchester City sarebbe pronto ad intraprendere una nuova avventura nel campionato brasiliano: con la maglia del Corinthians.

Balotelli-Corinthians, la situazione

Balotelli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’avventura nel mondo del calcio per l’attaccante italiano classe 199o (ex Inter e Marsiglia fra le altre) Mario Balotelli non sarebbe finita.

Infatti, secondo quanto riportato da Rudy Galetti, il calciatore si legherà con i brasiliani del Corinthians, con un contratto di 2 anni con lo stipendio fissato a 3 milioni a stagione.

Si tratta di una nuova esperienza per l’attaccante nativo di Palermo, che, dopo l’esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor, ha nuovamente voglia di mettersi in gioco.

Al momento la situazione del club brasiliano non è delle più rosee. Infatti, il club allenato da Ramon Diaz è attualmente 17^: a meno due dalla zona salvezza.

A Balotelli si chiede di fare il maggior numero di goal possibile in questa sua nuova esperienza, per salvare il club di San Paolo da una retrocessione che è sicuramente un scenario da evitare.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, si complica la trattativa per un centrale difensivo

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la trattativa tra l’Inter e un difensore centrale si starebbe complicando per motivi prettamente economici.

L’Inter sta cercando di rinforza la difesa in vista della prossima stagione e ha messo nel mirino un difensore del Bayern Monaco. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la trattativa tra i club si starebbe complicando per motivi prettamente di tipo economico.

Inter, chi è il calciatore

Bayern Monaco, Kim, Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino il difensore sudcoreano del Bayern Monaco Kim Min- Jae.

Nonostante una prima stagione decisamente al di sotto delle aspettative, il club bavarese, avendo speso 50 milioni si euro per il difensore, non lo lascerà partire a titolo temporaneo.

Motivo per cui il passaggio del calciatore all’Inter non potrà concretizzarsi. Infatti, il club nerazzurro ha chiesto le prestazione del calciatore asiatico a titolo temporaneo e non a titolo definitivo.

Vista la situazione, l’Inter sta monitorando altri calciatori per il reparto arretrato e avrebbe messo nel mirino diversi nomi.

Fra questi ci sarebbero il difensore spagnolo ex Atletico Madrid Mario Hermoso e il difensore del Torino Riccardo Rodriguez, reduce da un ottimo Europeo con la sua Svizzera.

Oltre ai colpi in entrata nel club nerazzurro è da tenere in considerazione anche la situazione legata ai calciatori in uscita. Uno su tutti De Vrij, che potrebbe abbandonare la Serie A per approdare nel campionato saudita.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che in questo mercato i nerazzurri faranno di tutto per prendere un altro difensore centrale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Udinese Udinese
Calciomercato20 minuti fa

Udinese, per l’attacco l’obiettivo è il ritorno di un attaccante

Visualizzazioni: 171 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Udinese avrebbe come unico obiettivo il ritorno di un calciatore che ha...

Di Gregorio. Di Gregorio.
Focus39 minuti fa

Di Gregorio story: dall’Inter alla Juventus

Visualizzazioni: 341 Uno dei trasferimenti più attesi dell’estate è sicuramente quello di Di Gregorio, prelevato dal Monza per circa 18,5...

Europei49 minuti fa

Euro 2032, Italia a rischio esclusione: cosa sta succedendo

Visualizzazioni: 158 Giunto ormai al termine Euro 2024, gli occhi della UEFA sono rivolti alle prossime edizioni. Euro 2032, che...

Frosinone, di francesco Frosinone, di francesco
Serie B59 minuti fa

Frosinone-Angelozzi: “Stagione difficilissima”

Visualizzazioni: 265 “Stagione difficilissima, tutte possono andare in A come retrocedere” queste le dichiarazioni di Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del...

Calciomercato1 ora fa

Mario Balotelli va a giocare in Sudamerica: è vicinissimo a vestire la maglia del Corinthians

Visualizzazioni: 256 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore italiano Mario Balotelli sarebbe vicinissimo ai brasiliani del Corinthians. L’avventura...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Serie A2 ore fa

Monza, Galliani: “Ecco perché difendo la Serie A a 20 squadre. Sulla cessione del Monza…”

Visualizzazioni: 287 L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, in merito a...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, si complica la trattativa per un centrale difensivo

Visualizzazioni: 307 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la trattativa tra l’Inter e un difensore centrale si starebbe complicando per...

Calciomercato2 ore fa

Lazio, la panoramica di mercato sulle trattative di oggi

Visualizzazioni: 231 In questa sessione di mercato estivo, la Lazio sta lavorando per rifondare la squadra in previsione della prossima...

Calciomercato3 ore fa

Bari, dopo Obaretin in arrivo un altro acquisto dal Napoli

Visualizzazioni: 320 Continua la rivoluzione in casa Bari. Il presidente De Laurentiis ha promesso diversi acquisti e in giornata dovrebbe...

Lecce Lecce
Calciomercato3 ore fa

Esclusiva-CS: Marin Pongracic è vicinissimo a vestire la maglia del Rennes

Visualizzazioni: 353 Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il passaggio del difensore croato Marin Pongracic dal Lecce al Rennes sembra...

Le Squadre

le più cliccate