I nostri Social

Calciomercato

Ultim’ora Milan, contatti con la Juventus: chieste informazioni su Perin

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, andiamo a scrivere qui di seguito di alcuni contatti con la Juventus. I rossoneri devono quanto prima definire la situazione tra i pali.

Il futuro di Mike Maignan non è ancora stato ben definito. La dirigenza rossonera sta trovando enormi difficoltà ad addivenire ad una soluzione condivisa e soprattutto idonea alle alte richieste del portiere francese.

Ci sono stati nei giorni scorsi alcuni contatti con la Juventus per Mattia Perin il quale ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2025. Il portiere bianconero ha aperto anche a nuove esperienze e su di lui, oltre ai rossoneri, c’è anche la Roma. Ad oggi precisiamo che non vi è alcuna trattativa.

Calciomercato

Inter, tutti i nomi per potenziare il reparto difensivo

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino diversi nomi per potenziare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

Inter, chi per la difesa

Udinese, Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe in mente diversi nomi per potenziare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, i nomi che il club nerazzurro avrebbe in mente sono diversi e corrispondono all’identikit che Piero Ausilio ha fatto nelle giornata di ieri.

Dopo essere definitivamente tramontata la pista Buongiorno, che approderà al Napoli sotto la guida di Antonio Conte, e aver messo in stand -by la pista legata al difensore spagnolo Hermoso per via dei costi elevati, l’Inter ha virato su due profili diversi ma utili comunque alla causa del club.

I due nomi principali che sta tenendo sott’occhio il club milanese sono il difensore sloveno classe 1999 Jaka Bijol di proprietà dell’Udinese, che può fare al caso dei nerazzurri per duttilità e costi.

L’altro nome che il club sta trattando è quello del difensore austriaco Kevin Danso del Lens, per cui però servono 35 milioni anche se la trattativa non sembra impossibile.

La situazione resta comunque da monitorare, ma la sensazione è che l’Inter stia mettendo a posto gli ultimi tasselli per regalare una squadra da sogno a mister Inzaghi.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Spezia, non solo addii tra i pali: in arrivo un nuovo portiere

Pubblicato

il

Spezia

Calciomercato Spezia, dopo gli addii di Zoet e Dragowski, i liguri sono pronti ad accogliere un nuovo portiere. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Gli ultimi giorni in casa Spezia sono stati contrassegnati, soprattutto, dagli addii in porta.

Dopo la cessione di Bartlomiej Dragowski al Panathinaikos, infatti, e’ arrivato il commiato per Jeroen Zoet, in scadenza di contratto al 30 giugno.

Nelle ultime ore, però, come riferisce Sky Sport, sarebbe arrivato il primo acquisto. Si tratta di Paolo Vismara, estremo difensore dell’Atalanta.

Nell’ultima stagione il ragazzo ha militato nella formazione under 23 orobica, attirando su di sé anche le attenzioni del Mantova.

Niente da fare, tuttavia, per i virgiliani, che sarebbero stati bruciati dallo Spezia.

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, Sogliano al lavoro per un lieto ritorno

Pubblicato

il

Hellas Verona, Sogliano

Una delle squadre piuttosto attive in questi primi giorni di mercato è l’Hellas Verona di Sogliano. Il DS lavora al ritorno di un attaccante dall’America.

Hellas Verona, Swiderski vuole tornare: società al lavoro

Non solo nuovi obiettivi, il Verona non dimentica chi ha dato tutto per la maglia ed è pronto a dare una seconda possibilità. La quinta salvezza consecutiva in Serie A ha contribuito ulteriormente a gettare le fondamenta per costruire un progetto solido e duraturo.

Nella marea di trattative che caratterizzano il calciomercato italiano e internazionale, c’è anche quella tra i gialloblù e un attaccante che ha già militato nel club durante gli scorsi 6 mesi.

hellas verona swiderski

L’ultima idea di Sogliano porta a Karol Swiderski, attaccante polacco classe 1997. Il giocatore è tornato allo Charlotte in MLS dopo che l’Hellas non ha esercitato l’opzione di riscatto, ritenuta troppo elevata per le casse del club.

Swiderski ha lasciato un’ottima impressione tanto che l’intenzione sarebbe quella di riabbracciarlo ma questa volta dandogli la possibilità di incidere dall’inizio della stagione.

Il DS gialloblù è al lavoro per trovare un nuovo accordo col club americano e può vantare già l’ok del giocatore, che sarebbe entusiasta di tornare in riva all’Adige.

I contatti proseguiranno per i prossimi giorni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie14 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 7 luglio

Visualizzazioni: 112 Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi. Tanto mercato e Euro 2024 in evidenza.

Inter Inter
Calciomercato44 minuti fa

Inter, tutti i nomi per potenziare il reparto difensivo

Visualizzazioni: 222 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino diversi nomi per potenziare il reparto difensivo...

Spezia Spezia
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Spezia, non solo addii tra i pali: in arrivo un nuovo portiere

Visualizzazioni: 224 Calciomercato Spezia, dopo gli addii di Zoet e Dragowski, i liguri sono pronti ad accogliere un nuovo portiere....

Hellas Verona, Sogliano Hellas Verona, Sogliano
Calciomercato10 ore fa

Hellas Verona, Sogliano al lavoro per un lieto ritorno

Visualizzazioni: 549 Una delle squadre piuttosto attive in questi primi giorni di mercato è l’Hellas Verona di Sogliano. Il DS...

Lazio Lazio
Calciomercato11 ore fa

Lazio, Fabiani al lavoro per regalare altri due colpi ai biancocelesti

Visualizzazioni: 334 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il DS della Lazio Angelo Fabiani sarebbe al lavoro per regalare altri...

Hellas Verona-Inter Hellas Verona-Inter
Serie A11 ore fa

Hellas Verona, rinnovo del capitano: fedeltà assoluta

Visualizzazioni: 294 L’Hellas Verona si prepara alla sesta stagione consecutiva in Serie A e vuole ripartire dalle certezze. Il capitano...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato12 ore fa

Fiorentina, non solo Vrancks: altro obiettivo viola in Belgio

Visualizzazioni: 551 Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su...

Europei12 ore fa

Olanda-Turchia, Montella rivoluziona la squadra

Visualizzazioni: 289 Sono state ufficializzate le formazioni di Olanda-Turchia, l’ultimo quarto di finale con fischio d’inizio alle ore 21. Diverse...

Calciomercato13 ore fa

Juventus, scoppia il caso Bremer?

Visualizzazioni: 665 Il centrale brasiliano Bremer sin dalla primavera sembrava potesse essere uno dei top sacrificabili in casa Juventus per...

Bologna, Bologna,
Calciomercato13 ore fa

Bologna, Sartori punta la Lazio per il dopo Calafiori

Visualizzazioni: 343 Il Bologna sta per cedere una delle più belle sorprese della scorsa stagione: Calafiori sempre più verso l’Arsenal....

Le Squadre

le più cliccate