I nostri Social

Calciomercato

Zaniolo: il futuro sarà ancora all’estero?

Pubblicato

il

Lazio, Nicolò Zaniolo

Dopo l’esperienza con la maglia dell’Aston Villa ed il raggiungimento della Champions League, Nicolò Zaniolo si appresta a ritornare al Galatasaray.

Italia

Nonostante il club turco sia proprietario del cartellino, Zaniolo potrebbe cambiare nuovamente squadra per trasferirsi in nuovo campionato.

Nelle ultime ore, il Villarreal è emerso come la società più interessata alle prestazioni del classe 1999. Il club spagnolo potrebbe presto fare un’offerta che incontrerà il gradimento del calciatore.

Tuttavia, Zaniolo si è infortunato nelle ultime partite con i Villans, un infortunio che lo ha escluso dai prossimi Europei, che inizieranno la settimana prossima.

 

Calciomercato

Napoli, ecco l’esterno: fissate le visite

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Il mercato del Napoli sta pian piano fermentando e quello dell’esterno tutta fascia è destinato a diventare il primo ruolo ad essere rinforzato. I dettagli.

Spinazzola, Napoli

 

Verosimilmente sarà Leonardo Spinazzola il primo acquisto ufficiale del nuovo Napoli targato Antonio Conte. L’esterno è una chiara richiesta del tecnico leccese, che lo conosce molto bene.

Napoli, c’è attesa per Buongiorno ma nel frattempo arriva Spinazzola

Aurelio De Laurentiis sembra profondamente convinto di consegnare al nuovo tecnico una squadra che sia fatta su misura per lui ed i fatti per il momento, remano in questa direzione.

Lo testimoniano l’affondo decisivo per il capitano del Torino Alessandro Buongiorno e l’ormai imminente arrivo di Leonardo Spinazzola in Campania.

Entrambi infatti sono giocatori specificatamente richiesti da Conte.

Non ci sono state grosse insidie nella trattativa che porterà l’esterno ex Juventus ai piedi del Vesuvio, considerando anche lo stato di svincolato del giocatore al termine della sua esperienza a Roma, sponda giallorossa.

L’accordo tra le parti è stato raggiunto con estrema serenità anche grazie all’apertura del classe ’93, che ha accettato di buon grado le lusinghe partenopee, andando a firmare un contratto di 2 anni con un ingaggio prossimo ai 2 milioni di euro a stagione.

Andiamo per ordine, domani (lunedì 8 luglio) sarà quasi certamente il giorno delle visite mediche e martedì, salvo inconvenienti, il nuovo acquisto potrà unirsi al resto della squadra che si riunirà a Castel Volturno prima di partire per il ritiro di Dimaro.

Ufficialità quindi, che sarà attesa nelle prossime ore per quello che sarà il primo vero rinforzo per la società di De Laurentiis.

Continua a leggere

Calciomercato

Calhanoglu: “Mercato? Mai pensato di andare via. Ora…”

Pubblicato

il

Inter-Calhanoglu

Il centrocampista dell’Inter e della nazionale turca Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Sportitalia in seguito all’eliminazione subita per mano dell’Olanda a Euro 2024.

Le sue parole

“Non ho mai pensato di andare via, sono orgoglioso di essere una parte della famiglia interista. Sono interista, il mio cuore è nerazzurro e si continua.”

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, settimana da dentro o fuori per il quarto colpo

Pubblicato

il

Conte

In attesa delle firme di Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola, il Napoli ha già stabilito il nuovo obiettivo per la difesa e questa settimana sarà decisiva.

È notizia di stamattina che, nella notte, il Napoli e l’agente di Alessandro Buongiorno hanno sistemato anche gli ultimi dettagli per i diritti d’immagine. La firma del centrale del Torino è attesa entro mercoledì, esattamente come quelle di Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. Il ds Manna questa settimana ha lavorato giorno e notte per regalare questi tre colpi ad Antonio Conte, ma non si fermerà qui.

Hermoso interessa al Napoli

Napoli, adesso Manna vuole chiudere Hermoso

Nella giornata di ieri, infatti, sono ripresi i contatti per quello che adesso è diventato l’obiettivo principale: Mario Hermoso. Il difensore spagnolo è stato uno dei primi nomi indicati da Conte per rinforzare la difesa, ma le alte richieste di ingaggio e di commissioni da parte dei suoi agenti hanno rallentato la trattativa in queste settimane. Adesso il club partenopeo vuole puntarci con decisione, convinto di poter trovare un punto d’incontro e concludere l’affare.

Lo stallo del mese scorso è dovuto alla forbice tra l’offerta azzurra, di 3.5 milioni a stagione più bonus, e la richiesta del difensore ex Atletico Madrid, di circa 5 milioni. Risolto invece il rebus commissioni agli agenti. Il club partenopeo sa che Hermoso sarebbe una garanzia per il reparto difensivo, cui aggiungerebbe esperienza, solidità ma anche grande qualità.

I contatti tra le parti non si sono mai interrotti, ma adesso la società ha deciso di accelerare, anche perché conscia del possibile inserimento dell’Inter. La nuova offerta azzurra è di circa 4 milioni a stagione per i prossimi tre anni, con possibile opzione per un altro anno a favore del club. Il difensore spagnolo apprezza moltissimo il progetto prospettatogli da Conte ma vuole valutare tutte le opzioni sul tavolo.

Entro questa settimana Hermoso dovrebbe sciogliere le riserve sul suo futuro. Il Napoli aspetta e spera. Sono giorni da dentro o fuori.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

juventus Women, Montemurro juventus Women, Montemurro
Calcio Femminile10 minuti fa

Ufficiale – Juventus Women: altro colpo in attacco

Visualizzazioni: 51 Juventus Women scatenata sul mercato per ritornare sul tetto d’Italia. Dopo l’arrivo di Alisha Lehmann, le bianconere mettono...

Turchia, Guler Turchia, Guler
Europei30 minuti fa

Turchia, Montella: “C’è rammarico ma non abbiamo rimpianti”

Visualizzazioni: 207 Montella, ha commentato l’eliminazione della sua nazionale per mano dell’Olanda. Nonostante ciò, si è complimentato con i suoi...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato41 minuti fa

Napoli, ecco l’esterno: fissate le visite

Visualizzazioni: 261 Il mercato del Napoli sta pian piano fermentando e quello dell’esterno tutta fascia è destinato a diventare il...

Inter-Calhanoglu Inter-Calhanoglu
Calciomercato50 minuti fa

Calhanoglu: “Mercato? Mai pensato di andare via. Ora…”

Visualizzazioni: 250 Il centrocampista dell’Inter e della nazionale turca Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Sportitalia in seguito all’eliminazione subita...

Conte Conte
Calciomercato1 ora fa

Napoli, settimana da dentro o fuori per il quarto colpo

Visualizzazioni: 363 In attesa delle firme di Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola, il Napoli ha già stabilito il nuovo obiettivo...

Calciomercato1 ora fa

Milan, novità su Emerson Royal: la mossa della dirigenza

Visualizzazioni: 588 Milan, avevamo scritto ieri nei come la trattativa per il terzino destro avesse trovato un piccolo incidente di...

Bellingham Bellingham
Europei2 ore fa

Inghilterra, Bellingham: “Spero in una finale con la Spagna”

Visualizzazioni: 232 Bellingham ha commentato l’approdo in semifinale dell’Inghilterra che li vedrà affrontare l’Olanda. Dichiarando di voler affrontare in finale...

Torino, Buongiorno, Napoli Torino, Buongiorno, Napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, notte produttiva: fatta per Buongiorno

Visualizzazioni: 361 Sono stati giorni intensi in casa Napoli per conoscere le sorti della trattativa per Alessandro Buongiorno. Adesso ci...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Roma, Llorente lascia il club

Visualizzazioni: 331 Dopo il prestito con il Leeds arriva la decisione del giocatore della Roma. Per lui è stato trovato...

Calciomercato2 ore fa

Milan, fine del sogno Zirkzee: oltre a Morata si vuole chiudere per un altro attaccante

Visualizzazioni: 1.675 Milan, in questo articolo verranno trattati diversi temi per quanto riguarda il fronte offensivo. Vediamoli insieme qui in...

Le Squadre

le più cliccate