I nostri Social

Calciomercato

Torino, il sogno per la fascia sinistra è un ex Inter

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino, in vista del mercato, avrebbe come obiettivo principale per la fascia sinistra un ex Inter.

Torino, chi è il calciatore

Torino

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino, in vista della prossima stagione, avrebbe in mente un obiettivo di mercato per la fascia sinistra: con un passato in Serie A con le maglia di Atalanta e Inter.

Si tratta dell’esterno tedesco classe 1994, attualmente in forze all’Union Berlino Robin Gosens, che in questa stagione ha collezionato 30 presenze tra campionato e coppa mettendo a referto 6 goal e 4 assist.

L’idea del club granata è quello di intavolare una trattativa di prestito a costi ragionevoli. Il Ds del club Davide Vagnati è già al lavoro per regalare il primo colpo al nuovo Torino di mister Vanoli.

Calciomercato

UFFICIALE: Massimo Coda è un nuovo giocatore della Sampdoria

Pubblicato

il

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del passaggio dell’attaccante italiano classe 1988 Massimo Coda dal Genoa alla Sampdoria.

Finalmente l’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha il suo centravanti. Nelle ultime ore è infatti arrivata l’ufficialità del passaggio dell’attaccante Massimo Coda dal Genoa alla Sampdoria. Il calciatore si legherà al club doriano fino al 30 giugno 2026.

Sampdoria-Coda, la situazione

Coda

Ormai è ufficiale: Massimo Coda è un nuovo giocatore della Sampdoria. Il calciatore sarà il nuovo centravanti dello scacchiere tattico di mister Pirlo e si legherà al club doriano fino al 30 giugno 2026.

Di seguito il comunicato del club ligure:

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa C.F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda (nato a Cava de’ Tirreni, Salerno, il 10 novembre 1988). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026″.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, Italiano vuole una punta: 2 i giocatori nel mirino

Pubblicato

il

bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna sarebbe alla ricerca di una punta vista la cessione di Zirkzee, destinazioni Manchester United.

Il Bologna di mister Italiano è alla ricerca di una punta in vista della prossima stagione, e avrebbe messo diversi nomi nel mirino che potrebbero fare al caso del club felsineo in vista della prossima stagione.

Bologna, tutti i nomi per il post Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo diversi nomi per il reparto offensivo vista la partenza di Zirkzee, che indosserà la maglia del Manchester United durante la prossima stagione; che porterà nelle casse del club rossoblù un cifra intorno ai 44milioni di euro.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, i nomi che avrebbe messo nel mirino il club felsineo sono: l’attaccante greco classe 2000 del Panathinaikos Fotis Ioannidis e il centravanti olandese del Tolosa Thijs Dallinga.

Per quanto riguarda l’attaccante greco, il club chiede un cifra intorno ai 25 milioni di euro mentre i rossoblù hanno presentato un offerta di 20 milioni per convincere il calciatore.

I contatti tra le parti proseguono e ci sono segnali positivi, inoltre il calciatore piace a Italiano ma bisogna battere la concorrenza dello Sporting CP, che interessato al calciatore ellenico.

La situazione legata al centravanti olandese al momento è sola una voce di mercato e tra le parti non ci sarebbe nulla di concreto, ma il fine settimana potrebbe portare novità sulla trattativa.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Bologna farà di tutto per prendere un attaccante da mettere a servizio di mister Italiano, in vista della prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino: una difesa da ricostruire

Pubblicato

il

Torino, Cairo

La difesa del Torino, un tempo solida con Juric, è ora da ricostruire. Djidji e Rodriguez svincolati, Buongiorno al Napoli e Schuurs in riabilitazione. Vanoli lavora con poche risorse.

Eravamo abituati a pensare alla retroguardia del Torino come punto cardine della formazione. I granata negli anni sono stati abilissimi a sopperire anche alle cessioni più dolorose riuscendo ad identificare sempre un rimpiazzo all’altezza.

La ripartenza da zero

La difesa del Torino è da ricostruire dopo la partenza di Buongiorno. Un tempo punto forte della squadra sotto Juric, ora è quasi inesistente. Djidji e Rodriguez sono andati in scadenza, Buongiorno è passato al Napoli e Schuurs è ancora in riabilitazione con problemi. Al Filadelfia, il nuovo tecnico Vanoli si trova a lavorare solo con Sazonov, Dellavalle e Masina: il primo ha giocato poco con Juric, il secondo è un giovane del 2004 con solo 14 minuti in Serie A, e il terzo è stato riscattato dall’Udinese. Non si esclude il ritorno di Djidji e Rodriguez, ancora svincolati. Nel frattempo, Vanoli aspetta, ma il tempo stringe.

Torino, Vanoli

Paolo Vanoli

Bremer-Buongiorno, solo ricordi

I tempi dei vari Bremer e Buongiorno appaiono oggi come ricordi. Il Torino dovrà essere abile a rimpiazzare una difesa che un tempo era il capo saldo dei piemontesi. Dovranno essere abili dirigenza ed allenatore a scovare un buon prospetto, ma allo stesso tempo anche  calciatori pronti; per non deludere le aspettative di una piazza abituata a giovarsi di grandi giocatori nelle retrovie.

Torino

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato2 minuti fa

UFFICIALE: Massimo Coda è un nuovo giocatore della Sampdoria

Visualizzazioni: 2 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del passaggio dell’attaccante italiano classe 1988 Massimo Coda dal Genoa alla Sampdoria....

Roma Roma
Serie A12 minuti fa

Roma, allenamento full immersion con De Rossi

Visualizzazioni: 59 La Roma non resta mai ferma, soprattutto in fase di allenamento con Daniele De Rossi. L’allenatore giallorosso procede...

bologna bologna
Calciomercato32 minuti fa

Bologna, Italiano vuole una punta: 2 i giocatori nel mirino

Visualizzazioni: 169 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna sarebbe alla ricerca di una punta vista la cessione di...

Lecce Lecce
Serie A53 minuti fa

Lecce, Gaspar: “Sono qui per la storia del club e su Pongracic…”

Visualizzazioni: 175 Le parole del nuovo calciatore del Lecce Kialonda Gaspar, rilasciate nella conferenza stampa di presentazione con il club...

Torino, Cairo Torino, Cairo
Calciomercato1 ora fa

Torino: una difesa da ricostruire

Visualizzazioni: 209 La difesa del Torino, un tempo solida con Juric, è ora da ricostruire. Djidji e Rodriguez svincolati, Buongiorno...

Roma, UEFA Roma, UEFA
Notizie1 ora fa

Ranking UEFA, Roma in top 5: e le altre italiane?

Visualizzazioni: 556 L’UEFA ha aggiornato il ranking per quanto riguarda le squadre di club. Oltre la Roma al quinto posto,...

Notizie1 ora fa

Milan-Zirkzee, tutto quello che sappiamo è falso: la nostra verità

Visualizzazioni: 728 Milan-Zirkzee, siamo proprio sicuri di avere capito la trattativa? Secondo indiscrezioni arrivate in redazione, la stessa sarebbe andata...

Real Madrid Florentino Perez Real Madrid Florentino Perez
Calciomercato2 ore fa

Real Madrid, il club spagnolo punta la Serie A

Visualizzazioni: 210 Il calciomercato è entrato nel vivo ed il Real Madrid in queste ultime ore avrebbe aumentato l’interesse per...

parma pecchia parma pecchia
Calciomercato2 ore fa

Niente Parma, Mukau passa al Lille

Visualizzazioni: 198 Il Parma è alla ricerca di innesti che portino esperienza nella rosa di mister Pecchia in vista della stagione...

Empoli Empoli
Calciomercato2 ore fa

Empoli, spunta un nome per il post Caprile

Visualizzazioni: 218 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Empoli per sostituire Elia Caprile che tornerà al Napoli ha messo nel...

Le Squadre

le più cliccate