I nostri Social

Serie B

Calciomercato Como, si cerca un vice Semper: spinta un ex Liverpool

Pubblicato

il

Como, i lariani vogliono completare il reparto portieri, data per scontata la titolarità di Semper. C’è una suggestione che porta a un ex estremo del Liverpool.

Il Como viaggia sull’onda dell’entusiasmo per la serie A appena conquistata. La volontà e’ quella di dare seguito alle proprie ambizioni, volendo stupire anche tra i grandi.

Per farlo, si punterà su un mercato all’altezza, per battagliare nella corsa al mantenimento della categoria.

Uno dei reparti da rinforzare e’ sicuramente la porta. Secondo La Gazzetta dello Sport, i lariani sono alla ricerca di un secondo portiere, che possa essere una valida riserva al titolare Adrian Semper.

La candidatura più suggestiva e’ quella di Loris Karius, ex Liverpool. Complice la necessità di stare accanto alla famiglia, la destinazione e’ molto gradita.

L’altro nome studiato e’ quello di Alessio Cragno, fuori dai piani del Monza dopo un’annata sotto le aspettative in prestito al Sassuolo.

Serie B

Sampdoria, tegola per Sottil: Coda ko e rischio lungo stop

Pubblicato

il

Sampdoria, Andrea Sottil rischia di dover fare a meno per un po’ di Andrea Coda, uscito infortunato contro il Pisa.

Non bastasse la sconfitta maturata contro il Pisa, la seconda consecutiva, in casa Sampdoria e’ scattato l’allarme Coda.

L’attaccante, uscito al 24′ del match contro il Pisa, terminato 2-0 per i toscani, ha infatti riportato uno stiramento ai flessori.

Un guaio che non ci voleva per il Doria, in un momento delicato per la stagione, che ha riportato la Sampdoria fuori dalla zona playoff.

Nelle prossime ore sono previsti gli esami strumentali, ma lo stop dell’attaccante, come riferisce Tuttomercatoweb, potrebbe durare fino a metà dicembre.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, al rientro la prova del nove per Sottil: con il Palermo per salvare la panchina

Pubblicato

il

Udinese

Sampdoria, il cammino di Andrea Sottil non soddisfa la dirigenza, che si attende una svolta al rientro dopo la sosta.

All’ennesima sosta per le nazionali, in casa Sampdoria e’ ancora tempo di fare un mini bilancio.

La gestione tecnica di Andrea Sottil, infatti, non sta esaudendo le aspettative della dirigenza, che si attendeva un cambio di passo molto marcato.

I blucerchiati occupano, dopo 13 partite giocare, il dodicesimo posto in classifica. Se si aggiunge che, nelle ultime due giornate, sono arrivate altrettante sconfitte, si comprende che il trend non sia affatto dei migliori.

Al momento la fiducia nell’ex tecnico dell’Udinese non e’ inclinata, ma un nuovo stop contro il Palermo, tra poco meno di due settimane, potrebbe mettere in discussione il futuro della panchina doriana.

Continua a leggere

Serie B

Salernitana: il nuovo allenatore è Colantuono

Pubblicato

il

La Salernitana, dopo l’esonero di Martusciello, ha trovato in queste ore l’accordo con Stefano Colantuono. Scopri con noi i dettagli della trattativa.

Dopo la sconfitta con il Bari e il conseguente esonero di Martusciello, la società campana ha deciso di puntare su Colantuono. Per lui si tratta di un ritorno, avendola allenata già 4 volte in passato.

Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono

La scelta della Salernitana

La Salernitana ha scelto Colantuono come nuovo allenatore. Stamattina c’è stato un nuovo colloquio al telefono e in queste ore l’allenatore è a Roma per firmare il contratto, che lo vincolerà fino al 30 giugno 2025. In caso del raggiungimento di alcuni obiettivi, il più probabile la salvezza, Colantuono estenderebbe il suo contratto per un ulteriore anno. L’allenatore romano dirigerà il primo allenamento mercoledì al Mary Rosy.

Continua a leggere

Ultime Notizie

5 febbraio, Neymar fa 32 anni 5 febbraio, Neymar fa 32 anni
Esteri15 minuti fa

Santos, Teixeira: “Monitoriamo la situazione per Neymar”

Visualizzazioni: 46  Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di Neymar, il brasiliano...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Calciomercato35 minuti fa

Parma, primo nome nel mirino in vista del mercato invernale

Visualizzazioni: 128 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la...

bbc bbc
Premier League54 minuti fa

BBC, Lineker annuncia l’addio dopo i Mondiali 2026

Visualizzazioni: 129 L’ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà l’emittente al termine...

Stoccarda-Atalanta Stoccarda-Atalanta
Calciomercato1 ora fa

Atalanta, un club di Premier ha messo nel mirino il bomber

Visualizzazioni: 157 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Atalanta per...

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Ligue 12 ore fa

Lione, novità in dirigenza: gli annunci del club

Visualizzazioni: 151 Sotto la gestione del presidente John Textor, l’Olympique Lione ha annunciato importanti novità riguardo la struttura della propria...

Ibrahimovic Ibrahimovic
Serie A2 ore fa

Ibrahimovic: “Non mollo finché non vinco. Reijnders e Pulisic…”

Visualizzazioni: 362 Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato del suo nuovo ruolo in una lunga intervista...

ben yedder ben yedder
Notizie2 ore fa

Ben Yedder condannato a 2 anni di carcere: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 153 Arriva la svolta nel caso Ben Yedder, l’attaccante ex Monaco accusato di guida in stato di ebrezza e...

Serie A2 ore fa

Roma, tramonta anche Montella: dalla Turchia arriva la smentita

Visualizzazioni: 195 La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore che vada a prendere il posto di Juric....

Serie A3 ore fa

Napoli, Conte a rischio deferimento: il motivo

Visualizzazioni: 226 Oltre il danno è in arrivo anche una beffa per Antonio Conte. Dopo le polemiche nel post partita...

Liga3 ore fa

Barcellona, obiettivo Alphonso Davies per la fascia sinistra

Visualizzazioni: 175  Il Barcellona è alla ricerca di un terzino sinistro. Il tecnico dei blaugrana ha scelto come profilo perfetto...

Le Squadre

le più cliccate