I nostri Social

Calciomercato

Inter, Zanetti: “Lautaro è il punto di riferimento”

Pubblicato

il

Il vice presidente dell’Inter ha risposto ad alcune domande e ha confermato il rinnovo del capitano nerazzurro. Leggi con noi le parole di Zanetti.

Il rinnovo del capitano dell’Inter

Il vice presidente dell’Inter, durante l’evento di “Operazione Nostalgia“, ha confermato l’imminente rinnovo del capitano Lautaro Martinez, soffermandosi anche sulle possibilità dell’Argentina nella prossima Copa America.

Dopo le preoccupazioni delle scorse settimane, in casa nerazzurra è tutto pronto per il rinnovo di Lautaro Martinez. Zanetti, a margine dell’evento a Salerno, ha ribadito la sua soddisfazione per l’esito della trattativa.

Di seguito le parole di Zanetti:

Il rinnovo di Lautaro.

“Sono molto contento perché è il capitano e punto di riferimento. Ci siamo trovati in tutto ed è contento anche lui perché resta a Milano. Siamo tutti felici per questo rinnovo di contratto“.

Inter

Sull’Argentina.

“Se può spuntarla? Speriamo. Ma sarà complicato. C’è l’Uruguay e c’è anche il Brasile, anche se non dicono non stia attraversando un grande periodo, ha  sempre giocatori che possono fare la differenza. Dovremo stare attenti“.

Calciomercato

Roma, si sblocca la trattativa Le Fée: chiusura vicina

Pubblicato

il

Roma, Le Fee

Daniele De Rossi si prepara ad abbracciare il primo vero rinforzo del mercato estivo. La Roma avrà un nuovo centrocampista a disposizione.

La Roma e Daniele De Rossi sono pronti ad abbracciare il primo rinforzo della sessione estiva di calciomercato. Da tempo il club giallorosso è sulle tracce del centrocampista francese del Rennes, Enzo Le Fée. L’ostacolo principale della trattativa era la richiesta economica della squadra francese per il giocatore classe 2000.

I primi approcci, risalenti a metà giugno, avevano visto i giallorossi bussare alla porta del Rennes con una cifra pari a 15 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo esigua per il club francese, che non è mai sceso sotto la valutazione di circa 20 milioni di euro. Nelle settimane successive il nuovo direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha alzato l’offerta arrivando a proporre circa 19 milioni, trovando però sempre il muro della dirigenza francese.

Roma, Le Fée

Enzo Le Fee

Adesso però la situazione sembra essersi sbloccata. Infatti, secondo quanto riportato da Filippo Biafora, il club giallorosso avrebbe alzato ulteriormente la proposta, spingendosi oltre i 20 milioni complessivi. Le parti perciò, sono vicinissime alla chiusura con solamente gli ultimi dettagli da limare e sistemare, con il Rennes pronto a spedire Enzo Le Fée alla corte di De Rossi.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, ecco l’esterno: fissate le visite

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Il mercato del Napoli sta pian piano fermentando e quello dell’esterno tutta fascia è destinato a diventare il primo ruolo ad essere rinforzato. I dettagli.

Spinazzola, Napoli

 

Verosimilmente sarà Leonardo Spinazzola il primo acquisto ufficiale del nuovo Napoli targato Antonio Conte. L’esterno è una chiara richiesta del tecnico leccese, che lo conosce molto bene.

Napoli, c’è attesa per Buongiorno ma nel frattempo arriva Spinazzola

Aurelio De Laurentiis sembra profondamente convinto di consegnare al nuovo tecnico una squadra che sia fatta su misura per lui ed i fatti per il momento, remano in questa direzione.

Lo testimoniano l’affondo decisivo per il capitano del Torino Alessandro Buongiorno e l’ormai imminente arrivo di Leonardo Spinazzola in Campania.

Entrambi infatti sono giocatori specificatamente richiesti da Conte.

Non ci sono state grosse insidie nella trattativa che porterà l’esterno ex Juventus ai piedi del Vesuvio, considerando anche lo stato di svincolato del giocatore al termine della sua esperienza a Roma, sponda giallorossa.

L’accordo tra le parti è stato raggiunto con estrema serenità anche grazie all’apertura del classe ’93, che ha accettato di buon grado le lusinghe partenopee, andando a firmare un contratto di 2 anni con un ingaggio prossimo ai 2 milioni di euro a stagione.

Andiamo per ordine, domani (lunedì 8 luglio) sarà quasi certamente il giorno delle visite mediche e martedì, salvo inconvenienti, il nuovo acquisto potrà unirsi al resto della squadra che si riunirà a Castel Volturno prima di partire per il ritiro di Dimaro.

Ufficialità quindi, che sarà attesa nelle prossime ore per quello che sarà il primo vero rinforzo per la società di De Laurentiis.

Continua a leggere

Calciomercato

Calhanoglu: “Mercato? Mai pensato di andare via. Ora…”

Pubblicato

il

Inter-Calhanoglu

Il centrocampista dell’Inter e della nazionale turca Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Sportitalia in seguito all’eliminazione subita per mano dell’Olanda a Euro 2024.

Le sue parole

“Non ho mai pensato di andare via, sono orgoglioso di essere una parte della famiglia interista. Sono interista, il mio cuore è nerazzurro e si continua.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie4 minuti fa

Milan, incontro a fine Europei: come cambia il futuro di Theo Hernandez

Visualizzazioni: 15 Milan, sul futuro del forte terzino francese è il momento di effettuare alcune precisazioni. Qui di seguito il...

Roma, Le Fee Roma, Le Fee
Calciomercato14 minuti fa

Roma, si sblocca la trattativa Le Fée: chiusura vicina

Visualizzazioni: 232 Daniele De Rossi si prepara ad abbracciare il primo vero rinforzo del mercato estivo. La Roma avrà un...

Notizie24 minuti fa

Milan, Morata apre al trasferimento:” Ci sono momenti in cui per me è complicato in Spagna”

Visualizzazioni: 301 Milan, le parole di amore verso l’Atletico Madrid probabilmente non sono di circostanza, tuttavia Morata sembra avere un...

juventus Women, Montemurro juventus Women, Montemurro
Calcio Femminile34 minuti fa

Ufficiale – Juventus Women: altro colpo in attacco

Visualizzazioni: 309 Juventus Women scatenata sul mercato per ritornare sul tetto d’Italia. Dopo l’arrivo di Alisha Lehmann, le bianconere mettono...

Turchia, Guler Turchia, Guler
Europei54 minuti fa

Turchia, Montella: “C’è rammarico ma non abbiamo rimpianti”

Visualizzazioni: 227 Montella, ha commentato l’eliminazione della sua nazionale per mano dell’Olanda. Nonostante ciò, si è complimentato con i suoi...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato1 ora fa

Napoli, ecco l’esterno: fissate le visite

Visualizzazioni: 297 Il mercato del Napoli sta pian piano fermentando e quello dell’esterno tutta fascia è destinato a diventare il...

Inter-Calhanoglu Inter-Calhanoglu
Calciomercato1 ora fa

Calhanoglu: “Mercato? Mai pensato di andare via. Ora…”

Visualizzazioni: 279 Il centrocampista dell’Inter e della nazionale turca Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Sportitalia in seguito all’eliminazione subita...

Conte Conte
Calciomercato2 ore fa

Napoli, settimana da dentro o fuori per il quarto colpo

Visualizzazioni: 382 In attesa delle firme di Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola, il Napoli ha già stabilito il nuovo obiettivo...

Calciomercato2 ore fa

Milan, novità su Emerson Royal: la mossa della dirigenza

Visualizzazioni: 629 Milan, avevamo scritto ieri nei come la trattativa per il terzino destro avesse trovato un piccolo incidente di...

Bellingham Bellingham
Europei2 ore fa

Inghilterra, Bellingham: “Spero in una finale con la Spagna”

Visualizzazioni: 241 Bellingham ha commentato l’approdo in semifinale dell’Inghilterra che li vedrà affrontare l’Olanda. Dichiarando di voler affrontare in finale...

Le Squadre

le più cliccate