I nostri Social

Calciomercato

Como, Fabregas vuole un centrocampista dell’Inter

Pubblicato

il

Como, Fabregas

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como vorrebbe acquistare un centrocampista dell’Inter per potenziare la squadra: la situazione.

Como, chi è il calciatore

Como

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il Como,  allenato dall’allenatore spagnolo Cesc Fabregas, avrebbe messo nel mirino un centrocampista dell’Inter.

Si tratta del centrocampista classe 1995 Stefani Sensi, che ha vestito le maglie di Sassuolo, Monza e attualmente milita nell’Inter.

Il calciatore è in uscita dal club nerazzurro e il club lariano sarebbe fortemente interessato al calciatore, vista la sua vastissima esperienza sia in Serie A che in ambito europeo.

La situazione resta da monitorare, ma un approdo di Sensi ai lariani non è da escludere nonostante i tanti club interessati al calciatore marchigiano.

Calciomercato

Calciomercato Juventus, suggestione portoghese la difesa

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, la Juventus avrebbe chiesto informazioni al Manchester City su Joao Cancelo.

La Juventus avrebbe chiesto informazioni per Joao Cancelo. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, si tratterebbe di una grande suggestione per il mercato bianconero. Arrivare al terzino portoghese, uscito sconfitto ieri dal quarto di finale contro la Francia ad Euro 2024, sarebbe molto complicato per il DS della Juventus Cristiano Giuntoli. La dirigenza, infatti, si sarebbe limitata a chiedere semplici informazioni.

Le richieste del Manchester City sarebbero un prestito con diritto di riscatto. Non ci sarebbe infatti l’obbligo, con il club bianconero pronto a dare un piccolissimo conguaglio al club inglese. Ciò nonostante, il giocatore dovrebbe abbassarsi drasticamente l’ingaggio.

Calciomercato Juventus, suggestione portoghese la difesa

Cancelo, nell’ultima stagione, ha giocato al Barcellona. Con la squadra allenata da Xavi Hernandez ha messo assieme 32 presenze, segnando 2 reti. L’apporto difensivo è stato ottimo e lo è stato altrettanto dal punto di vista offensivo. Il giocatore si è messo in luce sempre come un punto di riferimento per i blaugrana.

Juventus

Alla Juventus di Thiago Motta potrebbe giocare da esterno sinistro o addirittura da mediano. Pep Guardiola, suo allenatore al Machester City, lo ha fatto agire spesso in quel ruolo. I risultati sono stati ottimi, con il giocatore pienamente coinvolto nell’azione offensiva dei citizens.

Alla Juventus può dare un apporto molto considerevole, considerate le necessità offensive che ha in questo momento la squadra di Thiago Motta: alla ricerca anche di un vice Dusan Vlahovic. Il modulo sarebbe perfetto per il portoghese, in grado di giocare sia con la difesa a 3 che con la difesa a 4.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, affondo per Emerson Royal: prima offerta rifiutata, cosa manca?

Pubblicato

il

Milan

Il Milan è impegnato a rinforzare la sua squadra in vista della prossima stagione, con un’attenzione particolare sia alla difesa che alle fasce laterali.

milan

Zlatan Ibrahimovic, Milan, celebrating.

La dirigenza rossonera sta cercando di trovare i giusti innesti per mantenere alto il livello di competitività e affrontare la sfida di rimpiazzare degnamente Simon Kjaer.

Uno degli obiettivi principali del Milan è migliorare la fascia destra, e il club ha puntato su Emerson Royal del Tottenham.

La società rossonera ha già presentato una prima offerta ufficiale, ma la valutazione di 15 milioni di euro fatta dal Milan è inferiore rispetto ai 20 milioni richiesti dagli Spurs.

Nonostante questa distanza economica, la società rossonera non intende arrendersi e spera di raggiungere un accordo nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda il giocatore, sembra che il Milan abbia già trovato un accordo di massima con Emerson Royal per un contratto quinquennale con uno stipendio di 3 milioni di euro a stagione.

I rossoneri nei prossimi giorni cercheranno di avvicinarsi alla richiesta fatta dagli Spurs per concludere la trattativa e regalare a Fonseca un importante rinforzo.

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, Nicola porta con sè il difensore

Pubblicato

il

Cagliari, Davide Nicola

Il Cagliari ha finalmente il suo nuovo allenatore, nelle ultime ore è arrivata anche la formalità di Davide Nicola sulla panchina dei sardi.

Dopo la rescissione con l’Empoli, firmata ieri, Nicola è il nuovo tecnico del Cagliari: firma un biennale con opzione per il terzo anno a circa un milione di euro annui.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, Nicola porterà con sè da Empoli un proprio pupillo.

L’annuncio del nuovo allenatore è coinciso l’accelerazione per il difensore Sebastiano Luperto, 27 anni.

Empoli

Sebastiano Luperto player of Empoli, during the match of the Italian Serie A championship between Napoli vs Empoli final result Napoli 0, Empoli 1,match played at the Diego Armando Maradona Stadium.

Dopo una pausa anche strategica, le parti hanno ripreso infatti a dialogare raggiungendo nelle scorse ore un accordo di massima per il trasferimento in Sardegna del centrale che, proprio Nicola, ha chiesto con insistenza nell’ultimo mese.

Alla società azzurra andranno quindi circa 3 milioni, mentre il calciatore ha detto sì ad un triennale sui 900.000 euro a stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio, Lotito, Flaminio Lazio, Lotito, Flaminio
Focus6 minuti fa

“L’Opinione di Giovanni Stramacci” #2: Lazio, è un mercato per migliorare o per galleggiare?

Visualizzazioni: 112 La Lazio sta per ufficializzare il terzo acquisto della sua campagna acquisti estiva. Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru rappresentano...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato25 minuti fa

Calciomercato Juventus, suggestione portoghese la difesa

Visualizzazioni: 241 Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, la Juventus avrebbe chiesto informazioni al Manchester City su Joao Cancelo....

Milan Milan
Calciomercato49 minuti fa

Milan, affondo per Emerson Royal: prima offerta rifiutata, cosa manca?

Visualizzazioni: 313 Il Milan è impegnato a rinforzare la sua squadra in vista della prossima stagione, con un’attenzione particolare sia...

Cagliari, Davide Nicola Cagliari, Davide Nicola
Calciomercato1 ora fa

Cagliari, Nicola porta con sè il difensore

Visualizzazioni: 224 Il Cagliari ha finalmente il suo nuovo allenatore, nelle ultime ore è arrivata anche la formalità di Davide...

Calcio Femminile1 ora fa

Ufficiale: Alisha Lehmann è bianconera!

Visualizzazioni: 288 Ora è ufficiale: Alisha Lehmann è una nuova giocatrice delle Juventus Women. La giocatrice Svizzera ha firmato un...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, centrocampista vista Liga: contatti con l’agente

Visualizzazioni: 337 La Fiorentina deve rivoluzionare il proprio centrocampo: al momento tra i giocatori utilizzati la scorsa stagione ci sarà...

Demme Napoli Demme Napoli
Calciomercato2 ore fa

Ufficiale: l’ex Napoli all’Hertha Berlino

Visualizzazioni: 227 Salutato il Napoli da calciatore svincolato, Diego Demme saluta anche il calcio italiano: il centrocampista riparte dalla Germania....

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Notizie2 ore fa

Inter, obiettivo difesa: si guarda in Spagna

Visualizzazioni: 212 Spostiamoci a Milano, dove l’Inter è impegnata, come tanti altri club, a rinforzare il reparto difesa. L’idea più...

Calciomercato2 ore fa

Juventus, che attacco a Motta!

Visualizzazioni: 449 In casa Juventus ieri è arrivata l’ufficialità di Di Gregorio, sarà il nuovo portiere bianconero. Un arrivo che,...

Europei2 ore fa

Olanda-Turchia: le ultimissime

Visualizzazioni: 234 Olanda e Turchia si affrontano nei Quarti di Finale di Euro 2024: le ultimissime sulle scelte di formazione...

Le Squadre

le più cliccate