I nostri Social

Serie B

Cosenza, per Tutino si avvicina il giorno della verità: verrà riscattato?

Pubblicato

il

Cosenza, entro il 14 giugno dovranno essere esercitate le opzioni di riscatto per i giocatori in prestito. In casa Cosenza tiene banco il caso Tutino.

Vice capocannoniere del campionato di serie B appena concluso, ma con un futuro molto nebuloso.

Gennaro Tutino ha segnato, in modo indelebile, la stagione del Cosenza, salvo con anticipo e a un soffio dal regalarsi il sogno playoff.

Il bomber napoletano ha ottenuto la sua rivincita, dopo molto vagabondare, maturando una consapevolezza che lo ha portato a sentire la porta, tanto da centrarla per ben 20 volte.

Più di Gigi Marulla e di Marco Negri, nessuno come lui ha mai inciso nel corso di una singola stagione in quel di Cosenza.

Cosenza, Tutino in bilico tra permanenza e addio

Una città che, però, potrebbe salutare a partire da sabato, quando i Lupi dovranno decidere se riscattarlo, versando al Parma più di due milioni di euro.

Una scelta non facile, soprattutto perché, intanto, attorno al San Vito molte cose sono cambiate. Pochi giorni fa, infatti, ha salutato il ds Roberto Gemmi, grande sponsor di Tutino.

Anche William Viali, che sembrava aver messo le tende in Calabria, non sembra ora più sicuro di rimanere. Questo rimasto in dirigenza e in panchina, potrebbe pesare molto su questa scelta.

Recentemente, il numero 9 ha dichiarato di essere pronto per la serie A, pur amando la città di Cosenza.

La scelta, però, dipende in primis dalla società, che per tenersi il ragazzo dai gol mai banali, dovrà alleggerire le casse e non poco.

Serie B

Brescia, Cellino: “Ognuno scrive parte della verità, ma nessuno la scrive per intero.”

Pubblicato

il

Brescia

Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha rilasciato un intervista a Zona Ciro, dove ha parlato del futuro societario del club lombardo.

Il presidente del club bresciano Massimo Cellino ha rilasciato un intervista a Zona Ciro, dove ha parlato del momento difficile della squadra lombarda sia in campo ma soprattutto dal punto di vista societario, dove servono 3 milioni per chiudere la stagione.

Brescia. il presidente Massimo Cellino ha rilasciato un intervista a Zona Ciro dove ha parlato del difficile momento societario del club lombardo

Brescia, Cellino: “Se servono 3 milioni per finire la stagione è anche grazie alle malefatte di qualcuno che stava in società”

Il presidente del club bresciano Massimo Cellino ha rilasciato un intervista a Zona Ciro, dove ha parlato del momento difficile della squadra lombarda sia in campo ma soprattutto dal punto di vista societario, dove servono 3 milioni per chiudere la stagione. Il presidente bresciano inoltre se la prende anche con la sindaca Laura Castelletti.

Proprio sulla prima cittadina del comune lombardo, che Cellino ha la prima sfuriata: “No comment sulle dichiarazione della minoranza in Comune e della sindaca Laura Castelletti. Parlano già loro abbastanza.”

Poi, parla della cifra di 3 milioni di euro che servono per chiudere la stagione agonistica del club lombardo, sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere nonostante i cambi in panchina: “Se servono 3 milioni per finire la stagione è anche grazie alle malefatte di qualcuno che stava in società. Ognuno scrive parte della verità, ma nessuno la scrive per intero.”

In seguito, dice di essere a Londra, che non è scappato bensì si trova in Inghilterra perché non più desiderato in terra bresciana: “Cosa rimango a fare, a farmi insultare?” ha dichiarato.

Infine, un ultimo sfogo sul Massimo Cellino che fu, quello del Cagliari anni ’90 che ora sembra non esserci più :”Il Massimo Cellino combattivo è stato fatto a pezzi a Brescia. Sono quel poco che ne rimane: un rottame… Vi faccio i complimenti”, concludendo l’intervista.

 

Continua a leggere

Serie B

Pisa, la Serie A regala il prolungamento a Inzaghi

Pubblicato

il

Serie B, Pisa

Filippo Inzaghi prolunga con il Pisa fino al 2027 dopo la promozione in Serie A, confermando il suo impegno con il club toscano.

Il Pisa Calcio ha annunciato il prolungamento del contratto di Filippo Inzaghi fino al 2027, in seguito alla promozione della squadra in Serie A. L’ex attaccante del Milan ha così visto attivarsi la clausola di rinnovo prevista dal suo contratto, un traguardo che testimonia la fiducia del club nel suo operato. L’arrivo di Inzaghi sulla panchina del Pisa ha portato una ventata di novità e risultati positivi, culminati con l’accesso alla massima serie italiana.

Un futuro ambizioso per il Pisa

Con la guida di Inzaghi, il Pisa si prepara ad affrontare la sfida della Serie A con ambizioni crescenti. La società toscana punta a consolidare la propria posizione nel calcio che conta, forte dell’esperienza e della visione tattica del suo allenatore. Il rinnovo contrattuale fino al 2027 rappresenta non solo un premio per i risultati ottenuti, ma anche un segnale di continuità e progettualità per il futuro del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, la salvezza passa per i gol di Coda: è il nuovo recordman della Serie B

Pubblicato

il

La Sampdoria cerca una salvezza che si è fatta complicata nelle prossime due giornate: ci penserà Coda?

Con il gol segnato contro il Catanzaro che è valso un punto pesante per i doriani nel 2-2 finale Massimo Coda ha raggiunto Stefan Schwoch al comando della classifica marcatori all time della cadetteria.

I gol del bomber di Cava de’ Tirreni classe 1988 ha messo a segno il suo ottavo gol stagionale con la maglia della Sampdoria.

Coda ha esordito in Serie B nella stagione 2015-16 con la maglia della Salernitana, che sarà la prossima avversaria a Marassi in un spareggio salvezza da cuori forti, poi ha vestito tra le altre le maglie di Lecce, Genoa, Cremonese, Benevento: un totale di 135 reti in 313 gare disputate. Sette stagioni su nove disputate in doppia cifra, con la speranza dei tifosi doriani di aggiungerne un’altra…

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie3 minuti fa

Milan, Thiaw in partenza? Probabile, ma se arriva Sarri…

Visualizzazioni: 3 Milan, da tempo stiamo scrivendo di un Malick Thiaw in partenza. Ma sarà davvero così? Vediamo insieme lo stato...

Brescia Brescia
Serie B13 minuti fa

Brescia, Cellino: “Ognuno scrive parte della verità, ma nessuno la scrive per intero.”

Visualizzazioni: 7 Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha rilasciato un intervista a Zona Ciro, dove ha parlato del futuro...

Calciomercato salisburgo Calciomercato salisburgo
Calciomercato23 minuti fa

Cagliari, Adopo vicino alla scuderia di Beppe Riso

Visualizzazioni: 55 Michel Adopo del Cagliari è pronto a cambiare agente, con Beppe Riso in pole position per rappresentarlo nel...

Inter Inter
Le interviste30 minuti fa

ESCLUSIVA – Tramontana: “Inter-Barca, posta in palio altissima. Anche con zero trofei Inzaghi resta intoccabile”

Visualizzazioni: 9 Filippo Tramontana, giornalista, telecronista sportivo e opinionista de la 7 Gold, ha parlato in vista della partitissima di...

Inter Inter
Champions League33 minuti fa

Inter-Barcellona, l’ultima volta: cos’è che è cambiato?

Visualizzazioni: 82 Stasera Inter e Barcellona si affrontano per la semifinale di ritorno di Champions. Ma com’è andato l’ultimo incontro...

Serie A, Inzaghi, Inter Serie A, Inzaghi, Inter
Calciomercato43 minuti fa

Inter, valutazioni su De Winter: aggiornamenti recenti

Visualizzazioni: 83 L’Inter mostra interesse per il difensore belga del Genoa, Koni De Winter. Altri club di Premier League si...

Premier League Premier League
Premier League53 minuti fa

Premier League, All Eyes On Me – il focus sul 35° turno 2024-25

Visualizzazioni: 63 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Bastoni Bastoni
Champions League53 minuti fa

Inter-Barcellona, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 25 Inter-Barcellona, è il giorno. Potrebbero essere queste le formazioni per la grande sfida di ritorno di San Siro....

Bologna, Italiano Bologna, Italiano
Serie A1 ora fa

Bologna, ripresa verso il Milan: Ndoye e Holm in dubbio per San Siro

Visualizzazioni: 72 Il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole per preparare la sfida di venerdì contro il Milan. Restano...

Genoa-Milan Genoa-Milan
Video1 ora fa

Genoa-Milan 1-2, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 63 A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L’incontro è valevole per la...

Le Squadre

le più cliccate