I nostri Social

Calciomercato

Higuain verso il Chelsea di Sarri

Pubblicato

il

Mentre oggi  Maurizio Sarri diventerà ufficialmente l’allenatore del  Chelsea ,il procuratore Ramadani è al lavoro per portare a Londra Gonzalo Higuain. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo per lui ci sarà meno spazio.

l’argentino ha già detto sì al trasferimento nel club di Abramovich.

L’attaccante ha una valutazione che si aggira sui 60 milioni di euro.

Quello di Higuain è un sì che però detta delle condizioni, non tanto verso il Chelsea, bensì verso la Juventus.

Il Pipita, infatti, potrebbe anche rifiutare tutte le offerte forte di un contratto a lungo termine.

La punta chiederà al Chelsea un ingaggio non inferiore ai 7 milioni di euro e soprattutto una buonuscita al club bianconero .

Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno aspettando offerte interessanti ed importanti, non inferiori a 55 milioni di euro.

Se ne parla ormai da settimane e la sensazione è che l’affare tra Juventus-Higuain-Chelsea si farà.

La società bianconera vuol fare cassa dopo l’acquisto di Ronaldo, ed Higuain vuole garanzie per il futuro in campo, ma anche una squadra capace di garantirgli lo stesso ingaggio (l’attaccante percepisce dalla juve 7,5 milioni di euro).

Dall’altra parte c’è il Chelsea  che dovrà fare un’offerta non inferiore ai 55 milioni di euro, altrimenti non se ne farà nulla.

Il matrimonio tra la Juventus e Gonzalo Higuain sembra ai titoli di coda.

E’ quasi irreale questa situazione, soprattutto se ci ricordiamo l’esborso fatto di 90 milioni sborsati nelle casse del Napoli, e il modo di come era stato accolto il Pipita mai nessuno avrebbe pensato a un suo trasferimento dopo due anni.

E’ anche vero che è arrivato CR7, l’unico giocatore al mondo, il più forte di tutti,capace di scalzare chiunque, anche una macchina da gol come il Pipita. 

Le strade dei bianconeri e del Pipita si divideranno, per motivi economici e per scelta tecnica, ma non per demerito.

L’argentino ha mantenuto una media goal di tutto rispetto, ed è stato uno degli artefici dei due scudetti conseguiti con lui in bianconero,inoltre ha anche cambiato il modo di giocare per partecipare di più all’azione e nell’aiutare i suoi compagni di squadra.

La Juventus saluterà il Pipita con attestati di stima e lo stesso farà l’attaccante che inizierà, salvo colpi di scena una nuova avventura con uno dei suoi allenatori preferiti, Maurizio Sarri

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Skriniar al Fenerbahçe: attesa per via libera finale dal PSG

Pubblicato

il

Juventus, skriniar

Skriniar e il Fenerbahçe attendono il via libera definitivo dal PSG per il trasferimento dell’ex Inter in Turchia, una mossa cruciale per il difensore.

Il Trasferimento di Skriniar: Un Passo dal Concludersi

Il difensore centrale slovacco Milan Skriniar è a un passo dal trasferirsi al Fenerbahçe. Secondo le ultime indiscrezioni, il club turco è in attesa del via libera finale dal Paris Saint-Germain per ufficializzare l’accordo. La trattativa è legata alla cessione di Cher Ndour da parte del PSG, che potrebbe sbloccare definitivamente la situazione.

Skriniar, Galatasaray

Milan Skriniar of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2023 in Milan Italy .

I Dettagli dell’Operazione

L’accordo tra le parti è già stato raggiunto e non ci sono dubbi: Skriniar vestirà la maglia del Fenerbahçe. Questo trasferimento rappresenta un’importante operazione di mercato, sia per il giocatore che per i club coinvolti. Il Fenerbahçe si assicura così un difensore di esperienza e qualità.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, visite mediche in corso per Pablo Marì

Pubblicato

il

Fiorentina

Pablo Marí è arrivato a Firenze per le visite mediche con la Fiorentina, pronto a firmare un contratto che lo legherà al club viola.

L’arrivo di Marí a Firenze

La Fiorentina si prepara ad accogliere Pablo Marí, difensore centrale spagnolo, che è giunto a Firenze per sottoporsi alle visite mediche di rito. L’accordo tra il giocatore e il club viola sembra ormai definito, con Marí pronto a diventare un nuovo pilastro della difesa della squadra allenata da Vincenzo Italiano. L’operazione, che ha suscitato grande interesse tra i tifosi, è stata condotta sotto la supervisione del direttore sportivo viola, che ha lavorato intensamente per portare il giocatore in Italia.

fiorentina

LA FORMAZIONE DELLA FIORENTINA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un rinforzo importante per la Fiorentina

L’arrivo di Pablo Marí rappresenta un rinforzo significativo per la Fiorentina, che punta a migliorare la propria solidità difensiva. Il difensore spagnolo, noto per la sua abilità nel gioco aereo e per la sua capacità di impostare l’azione dalla difesa, potrebbe rivelarsi un elemento chiave per le ambizioni del club. La Fiorentina spera che l’inserimento di Marí possa dare una spinta decisiva in campionato e nelle competizioni europee, aumentando le possibilità di successo della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, nuova offerta al Chelsea per Casadei

Pubblicato

il

Torino

Lazio: la dirigenza biancoceleste avrebbe ritoccato l’offerta per convincere il Chelsea a lasciar partire Casadei, si freme in attesa della risposta da Londra.

13 milioni per il cartellino più il 25 per cento da riconoscere al club londinese in caso di una futura cessione, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sarebbe questa la nuova offerta di Claudio Lotito per riuscire a strappare ai Blues il giovane talento italiano.

Si tratterebbe quindi di un acquisto a titolo definitivo, che consentirebbe al Chelsea di evitare il prestito e al club biancoceleste di accaparrarsi a titolo definitivo il classe 2003.

Calciomercato Lazio, sul tavolo ci sono anche Fabbian e Belahyane

La Lazio attende solo il via libera, questo perché l’ex Inter è il principale obiettivo del club. Nel mentre, però, la dirigenza si sarebbe già mossa su altri potenziali candidati più defilati. In cima alla lista ci sarebbero i nomi di Giovanni Fabbian del Bologna e di Reda Belahyane del Verona, che sarebbero le principali alternative in caso dovesse sfumasse l’affare per portare a Formello il perno dell’Under 21 dell’Italia.

Sergio Speranza

Lazio, Lotito

CLAUDIO LOTITO E CIRO IMMOBILE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, skriniar Juventus, skriniar
Calciomercato7 minuti fa

Skriniar al Fenerbahçe: attesa per via libera finale dal PSG

Visualizzazioni: 19 Skriniar e il Fenerbahçe attendono il via libera definitivo dal PSG per il trasferimento dell’ex Inter in Turchia,...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato9 minuti fa

Fiorentina, visite mediche in corso per Pablo Marì

Visualizzazioni: 24 Pablo Marí è arrivato a Firenze per le visite mediche con la Fiorentina, pronto a firmare un contratto...

Torino Torino
Calciomercato16 minuti fa

Lazio, nuova offerta al Chelsea per Casadei

Visualizzazioni: 37 Lazio: la dirigenza biancoceleste avrebbe ritoccato l’offerta per convincere il Chelsea a lasciar partire Casadei, si freme in...

Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare
Calciomercato23 minuti fa

Como, dal Barcellona ecco Alex Valle: prestito con clausola rescissione

Visualizzazioni: 25 Alex Valle si avvicina al Como: accordo verbale raggiunto per il trasferimento dal Barcellona. Prestito con opzione di...

Champions League36 minuti fa

Borussia Dortmund-Shaktar Donetsk, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 5 Borussia Dortmund-Shaktar Donetsk è uno dei match validi per l’ultima giornata della prima fase della Champions League, in...

ultras calabria ultras calabria
Serie A56 minuti fa

Milan, per Calabria nessuna sanzione dopo lite con Conceicao

Visualizzazioni: 49 Il capitano rossonero non verrà multato dal Milan, ma non prenderà comunque parte alla trasferta di Zagabria a...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Marì al Viola Park: manca solo l’ufficialità

Visualizzazioni: 31 Fiorentina: dopo una lunga trattativa, il difensore Pablo Marì è pronto a diventare un calciatore viola, ritrovando il...

Cagliari Cagliari
Calciomercato1 ora fa

Cagliari, Obert ha rinnovato: contratto a lunga scadenza!

Visualizzazioni: 25 Cagliari: la squadra guidata da mister Nicola ha raggiunto l’accordo per prolungare l’accordo con il difensore Adam Obert,...

Champions League1 ora fa

Sporting Lisbona-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 L’ultima giornata di Champions League metterà di fronte, tra le altre, anche Sporting Lisbona e Bologna. Qui di...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Lecce, trattative avanzate col Manchester United per Dorgu

Visualizzazioni: 27 Il Manchester United e il Lecce sono in trattative avanzate per Patrick Dorgu, con un accordo da 36/37...

Le Squadre

le più cliccate