I nostri Social

Serie B

Cosenza, riscatto a sorpresa: l’annuncio di Guarascio

Pubblicato

il

Serie B

Il Cosenza ha ufficializzato un riscatto molto a sorpresa. Ad annunciarlo direttamente il presidente dei Lupi, Eugenio Guarascio, in conferenza stampa.

Colpo di scena incredibile nella telenovela tra il Cosenza e Gennaro Tutino. Sembrava tutto fatto per il ritorno al Parma dell’attaccante napoletano ma il patron del club calabrese, quest’oggi, in conferenza stampa ha annunciato a sorpresa il riscatto a titolo definitivo del classe ’96.

Poco dopo le parole del presidente, anche i canali social del club hanno ufficializzato l’acquisto del giocatore.

Tutino, Cosenza

Cosenza, le parole di Guarascio

“Oggi è un giorno particolare, sentitoci con tutti i componenti della società, devo dare una bella notizia. Abbiamo riscattato Gennaro Tutino. Questo è un investimento importante che avevamo fatto l’anno scorso e che vogliamo mantenere. In un club le componenti sono due: una è la società con l’area tecnica, l’altra è la tifoseria. Questi due elementi sono imprescindibili e hanno spinto talmente tanto il nostro Tutino che ha fatto una stagione straordinaria. Prima di lasciare la parola ai nuovi protagonisti, voglio pubblicamente ringraziare il direttore Gemmi per i due anni trascorsi insieme”.

 

Serie B

Modena-Mantova, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il 24° turno della Serie B vede di fronte Modena-Mantova. Emiliani sono dodicesimi in classifica, i virgiliani hanno appena un punto in più degli avversari.

Il 24° turno della Serie B vede di fronte Modena-Mantova. Gli emiliani vengono dal pareggio per con la Cremonese, mentre i virgiliani dal pareggio interno contro la Sampdoria.

Modena-Mantova è valida per il 24° turno della Serie B

Qui Modena

Il  Modena viene dal pareggio esterno con la Cremonese per 2 a 2, si mantiene a metà classifica, con un ma il rendimento è sempre stato altalenante con vittorie, 12 pareggi e sei sconfitte. Sono quattro i pareggi nelle ultime cinque gare, mentre i tre punti mancano da sei giornate.

Il tecnico Mandelli avrà indisponibile Pegreffi, con rientro da definire. Il tecnico dei canarini schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Caldara, Zaro e Cotali, centrocampo composto da Di Pardo, Gerli, Santoro e Dellavalle, in attacco Defrel sarà l’unica punta su cui aggireranno Caso e Palumbo.

Qui Mantova

Il Mantova, reduce dal pareggio al Martelli per 1 a 1 contro la Sampdoria, solo un punto in più dei prossimi avversari. I virgiliani hanno un rendimento molto simile a quello degli emiliani, particolarmente male ha fatto in trasferta la squadra di Possanzini con una sola vittoria. Vincere in Emilia consentirebbe allontanare la zona retrocessione.

Il tecnico dei virgiliani Possanzini avrà l’intera rosa a disposizione, schiererà un 4-3-3, la difesa sarà composta da Maggioni, Cella, Redolfi e Ruocco, centrocampo composto da Burrai, Giordano e  Trimboli, in attacco tridente formato da  Mancuso, Mensah e Bragantini.

Modena-Mantova probabili formazioni

Modena (3-4-2-1): Gagno, Caldara, Zaro, Cotali, Di Pardo, Gerli, Santoro, Dellavalle, Caso, Palumbo, Defrel. All. Mandelli

Mantova (4-3-3): Festa, Maggioni, Cella, Redolfi, Ruocco, Burrai, Giordano, Trimboli, Mancuso, Mensah, Bragantini. All. Possanzini

Modena-Mantova dove vederla

La partita Modena-Mantova, valida per la 24° giornata della Serie b che si giocherà domani alle 17 e 15 allo Stadio Alberto Braglia, sarà visibile su in diretta esclusiva su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Catanzaro-Cesena, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il 24° turno della Serie B vede di fronte Catanzaro-Cesena. Calabresi sono sesti in classifica, mentre i romagnoli sono in settimi in graduatoria.

Il 24° turno della Serie B vede di fronte Catanzaro-Cesena. Calabresi vengono dalla vittoria esterna contro il Brescia, mentre i romagnoli dal pareggio interno contro il Bari.

Catanzaro-Cesena è valida per il 24° turno della Serie B

Qui Catanzaro

Il Catanzaro viene dalla vittoria esterna ottenuta a Brescia per 3 a 2, buon momento per la squadra del tecnico Caserta che si conferma nelle posizioni valide per l’accesso ai play-off promozione. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico dei calabresi avrà regolarmente a disposizione Antonini e Situm, che sembravano in forse. Chi invece non sarà disponibile è Pompetti, mentre Scognamillo dovrebbe prendere il posto di Brighenti, mentre in attacco è ballottaggio tra Pittarello e Biasci per affiancare il bomber Iemmello.

Qui Cesena

Il Cesena, reduce dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Bari, si mantiene al settimo posto in classifica insieme al Palermo. Novità dal calciomercato dove è arrivato l’ex Palermo Dario Saric. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico Mignani potrebbe avanzare Ciofi sulla fascia destra con Pieraccini nel terzetto difensivo, Mendicino dovrebbe prendere il posto di Calò. Kargo, in partenza per l’Inghilterra, non è stato convocato. Il tecnico dei romagnoli schiererà un 3-4-2-1 con il bomber Shpendi unica punta, che punta al titolo di capocannoniere del campionato cadetto, con cui aggireranno Tavsan e Antonucci.

Catanzaro-Cesena probabili formazioni

Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Scognamillo, Antonini, Bonini; Situm, Pontisso, Petriccione, Pagano, Quagliata; Iemmello, Pittarello. All: Caserta

Cesena (3-4-2-1): Klinsmann; Pieraccini, Prestia, Mangraviti; Ciofi, Mendicino, Francesconi, Donnarumma; Tavsan, Antonucci; Shpendi. All: Mignani

Catanzaro-Cesena dove vederla

La partita Catanzaro-Cesena, valida per la 24° giornata della Serie B in programma domani alle ore 15 allo Stadio Ceravolo, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Cittadella-Spezia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 24° giornata della Serie B vede di fronte Cittadella-Spezia. Veneti al 14° posto in classifica, gli spezzini sono terzi in classifica a 5 punti dal Pisa.

La 24° giornata della Serie B vede di fronte Cittadella-Spezia. I veneti sono reduci dalla vittoria esterna a Cosenza, gli spezzini invece sono reduci dalla vittoria nel big match contro il Sassuolo capolista.

Cittadella-Spezia è valida per il 24° turno della Serie B

Qui Cittadella

Il  Cittadella è reduce dalla vittoria esterna sul campo del Cosenza per 1 a 0. I granata in questo momento sarebbero salvi, ma la zona play-out è vicino quindi bisogna fare un risultato utile contro lo Spezia. Il tecnico Dal Canto dovrà sostituire il portiere Kastrati, che verrà sostituito da Maniero. In difesa Pavan rimane ancora infortunato, mentre le condizioni di Negro e Angeli sono da valutare, mentre il neoacquisto Matino non sarà molto probabilmente in campo dal primo minuto. A centrocampo, non giocherà Tronchin, al suo posto Amatucci. In attacco, conferma per il tandem Pandolfi-Rabbi, supportati da Vita.

Qui Spezia

Lo Spezia viene dall’importante successo nel big match contro il Sassuolo per 2 a 1, confermandosi al terzo posto della graduatoria a 5 lunghezze dal Pisa secondo. Il tecnico D’Angelo sembra deciso a confermare l’undici che ha battuto la capolista di questa Serie B, con pochissimi accorgimenti. In porta confermato Chichizola, difesa con Wisniewski, Hristov e Mateju, quest’ultimo favorito rispetto a Bertola.

A centrocampo conferme per Elia e Reca sulle corsie e Salvatore Esposito in regia. Le mezz’ali, con molta probabilità, saranno Vignali, decisivo nel big match dello scorso venerdì, che appare in vantaggio su Cassata e Degli Innocenti, che dovrebbe invece vincere il ballottaggio con Bandinelli. In attacco, complice l’assenza di Pio Esposito, sarà formato da Colak e Kouda. Per il tecnico degli spezzini gli altri indisponibili sono Sarr, Soleri e Nagy.

Cittadella-Spezia probabili formazioni

Cittadella (3-4-1-2): Maniero; Salvi, Capradossi, Carissoni; D’Alessio, Casolari, Amatucci, Masciangelo; Vita; Pandolfi, Rabbi. All. Dal Canto

Spezia (3-5-2); Chichizola; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Vignali, Esposito S., Degli Innocenti, Reca; Colak, Kouda. All. D’Angelo.

Cittadella-Spezia dove vederla

La partita Cittadella-Spezia, valida per la 24° giornata della Serie B in programma domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN, oltre anche su Prime Video nel canale LaB Channel.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato8 minuti fa

Fiorentina, non solo Fagioli: nome nuovo per la mediana

Visualizzazioni: 20 Sono ultime ore di calciomercato in chiave Fiorentina assolutamente calde: spunta un nome nuovo per la mediana. Come...

Serie A27 minuti fa

Milan-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 55 Il Derby di Milano sarà la partita di cartello della 23esima giornata di serie A. A San Siro...

rassegna stampa45 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’1 febbraio

Visualizzazioni: 79 Rassegna stampa, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tanto mercato in attesa della chiusura di...

hellas verona niasse hellas verona niasse
Serie A57 minuti fa

Hellas Verona, Niasse è il nuovo 10: saprà onorarlo?

Visualizzazioni: 67 L’Hellas Verona ha ufficializzato in mattinata l’ingaggio di Cheikh Niasse dallo Young Boys. Il mediano ha scelto di...

Rennes Rennes
Ligue 11 ora fa

Marsiglia-Lione, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 41 Marsiglia-Lione è il big match che chiude la 20esima giornata di Ligue 1. Prima sulla panchina dell’OL per...

Parma Parma
Serie A9 ore fa

Parma, Pecchia non parla. Pederzoli: “Nessun esonero, sono qui a nome del club”

Visualizzazioni: 102 Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato in conferenza stampa al posto del tecnico Pecchia dopo...

Lecce, Giampaolo Lecce, Giampaolo
Serie A9 ore fa

Lecce, Giampaolo conferma: “Dorgu non ha giocato perché è del Manchester, parte domani”

Visualizzazioni: 70 Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato al termine della vittoria esterna (3-1) della sua squadra sul...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato9 ore fa

Porto, UFFICIALE Galeno all’Al Ahli: non sfiderà la Roma

Visualizzazioni: 56 Galeno passa ufficialmente all’Al Ahli dal Porto, firmando un contratto fino al 2028: una mossa attesa nel calciomercato...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato9 ore fa

Torino, non solo Casadei: fatta anche per Jatta del Lipsia

Visualizzazioni: 103 Il Torino si prepara ad accogliere un nuovo talento. Nuha David Jatta, classe 2006, arriva dal RB Lipsia...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato10 ore fa

Como, Belotti può già lasciare: due club stranieri su di lui

Visualizzazioni: 52 Andrea Belotti potrebbe lasciare Como: due club stranieri hanno manifestato interesse per portarlo via dall’Italia in questa sessione...

Le Squadre

le più cliccate