I nostri Social

Calciomercato

Chelsea, si sta trattando per un calciatore dell’Atletico Madrid

Pubblicato

il

chelsea

Il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente, ma per il club londinese sono ore caldissime. Il Chelsea monitora un attaccante dell’Atletico Madrid.

Nell’ultima stagione i Blues non hanno sorpreso più di tanto, arrivando solamente sesti in Premier League, grazie allo sprint finale. Il club londinese ha guadagnando soltanto la qualificazione alla Conference League, a seguito della vittoria del Manchester United in FA Cup.

Dopo avere ufficializzato il nuovo allenatore, Enzo Maresca, il Chelsea è pronto a muoversi sul mercato in entrata per poter tornare nell’Europa che conta. Il club sta monitorando diversi calciatori, come l’ala del Crystal Palace (Michael Olise), che resta un’obiettivo.

Samu Omorodion Roma Chelsea

Chelsea, offerta importante per un attaccante dell’Atletico Madrid

Come detto in precedenza, il club inglese è in cerca di rinforzi, soprattutto in attacco. Dopo aver visto svanire l’opportunità Benjamin Sesko, rimasto all’RB Lipsia, il Chelsea sta trattando per un attaccante dell’Atletico Madrid.

Il giocatore in questione è il classe 2004, Samuel Omorodion. Dopo aver trascorso l’ultima annata in prestito con la maglia del Deportivo Alaves ed aver collezionato 37 presenze e segnato 9 goal e fornito 1 assist, il giocatore di proprietà dei Colchoneros è finito nel mirino del club inglese.

Il Chelsea avrebbe inviato nei giorni scorsi una prima offerta ufficiale che si aggirerebbe intorno ai 32 milioni di euro più bonus, per poter arrivare in totale a 40 milioni di euro. Il club spagnolo avrebbe rifiutato l’offerta da parte dei Blues.

Per il Chelsea l’obiettivo principale in attacco rimane Omorodion. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare una nuova offerta per il calciatore di origine nigeriane.

Calciomercato

Calciomercato Cremonese, in arrivo il nuovo numero uno: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Cremonese, i grigiorossi stanno per chiudere un colpo di grande effetto per la porta. Vediamo insieme i dettagli.

La Cremonese sta per chiudere un colpo ad effetto per quanto riguarda il mercato dei portieri.

Dal Catanzaro, infatti, e’ in arrivo Andrea Fulignati, estremo difensore di grande esperienza e reattività.

Protagonista di una stagione ad alto livello in Calabria, Fulignati diventerà il titolare della formazione lombarda.

Come riferisce Tuttomercatoweb, l’affare e’ ormai in chiusura e le firme sul contratto dovrebbero arrivare la prossima settimana.

Su di lui c’era forte anche il Palermo, il quale vedrà, con ogni probabilità, salutare Mirko Pigliacelli.

I grigiorossi, tuttavia, hanno piegato le sirene ambiziose rosanero, aggiudicandosi le prestazioni di uno dei portieri più forti della serie B appena conclusa.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cesena, un esterno rosanero per Mignani?

Pubblicato

il

Palermo

Calciomercato Cesena, e’ iniziata la gestione targata Michele Mignani ed e’ già partito il mercato dei romagnoli. Nel mirino e’ finito un esterno d’attacco del Palermo.

Il Cesena e’ già al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Michele Mignani, nuovo tecnico dei romagnoli.

I bianconeri cercheranno di cogliere le opportunità più interessanti, soprattutto nei reparti che necessitano maggiormente.

Tra questi c’è di sicuro l’attacco, che ha bisogno di rinforzi di qualità per alzare l’incisività in zona gol.

Secondo il Corriere di Romagna, a fare al caso del Cesena sarebbe Francesco Di Mariano, estendo offensivo del Palermo.

Già allenato lo scorso anno nella breve parentesi di Mignani sulla panchina dei siciliani, l’ex Lecce possiede un buon passo di grande estro negli ultimi sedici metri di campo.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, tutti i nomi per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino diversi difensori per potenziare il reparto difensivo.

Atalanta, chi per la difesa

Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta dopo l’arrivo del difensore centrale classe 1998 Ben Godfrey dall’Everton per 10 milioni, sta cercando nuovi elementi sul mercato per rinforzare la difesa del club, in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il club bergamasco complice l’infortunio di Scalvini avrebbe messo nel mirino diversi giocatori per la difesa, tra cui Il difensore argentino del Marsiglia Leon Balerdi, che però il neo tecnico del club francese Roberto De Zerbi vorrebbe fa restare.

Gli altri nomi che l’Atalanta starebbe monitorando sono Nehuen Perez dell’Udinese e Martin Erlic del Sassuolo.

Per il calciatore dell’Udinese , il prezzo del cartellino è intorno ai 16-18 milioni ed ha il contratto in scadenza nel 2027, appare quindi al momento difficile intavolare una trattativa.

Mentre per quanto riguarda il difensore croato del Sassuolo, il calciatore  ha ancora due anni di contratto  con il club emiliano ma la Serie B dei neroverdi, potrebbe decidere di far cambiare aria al calciatore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato2 minuti fa

Calciomercato Cremonese, in arrivo il nuovo numero uno: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 2 Calciomercato Cremonese, i grigiorossi stanno per chiudere un colpo di grande effetto per la porta. Vediamo insieme i...

Palermo Palermo
Calciomercato31 minuti fa

Calciomercato Cesena, un esterno rosanero per Mignani?

Visualizzazioni: 195 Calciomercato Cesena, e’ iniziata la gestione targata Michele Mignani ed e’ già partito il mercato dei romagnoli. Nel...

atalanta atalanta
Calciomercato10 ore fa

Atalanta, tutti i nomi per rinforzare la difesa

Visualizzazioni: 221 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino diversi difensori per potenziare il reparto difensivo. Atalanta,...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato10 ore fa

Calciomercato Juventus: le parole dell’agente di Arthur

Visualizzazioni: 459 Il procuratore del brasiliano ha parlato del futuro del suo assistito, lontano dalla Juventus, confermando l’interesse di diversi...

Torino Torino
Calciomercato10 ore fa

Torino, tutti i nomi per rinforzare il reparto offensivo

Visualizzazioni: 195 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in...

Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Roma, Le Fée nel mirino del club

Visualizzazioni: 250 La Roma continua a puntare su Enzo Le Fée per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione....

Serie B, Cosenza Serie B, Cosenza
Serie B11 ore fa

Carrarese, la Serie B torna al Forte dei Marmi dopo 76 anni

Visualizzazioni: 208 Serie B, la Carrarese, dopo 76 anni, tornerà ad affrontare il secondo campionato nazionale, grazie alla conquista dei...

Olimpiadi 2024 Olimpiadi 2024
Copa America11 ore fa

Copa America: E’ tornata davvero la Seleção?

Visualizzazioni: 204 La Seleção torna a vincere in Copa America e fa sognare. La vittoria di Las Vegas riaccende la...

Europei12 ore fa

Germania-Danimarca, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 240 Germania-Danimarca è la seconda gara degli ottavi di finale di Euro2024. La vincente sfiderà la vincitrice di Spagna-Georgia....

Fiorentina, i piani di Palladino Fiorentina, i piani di Palladino
Calciomercato12 ore fa

Fiorentina, possibile colpo dalla Russia a parametro zero: la situazione

Visualizzazioni: 1.174 La Fiorentina potrebbe riportare in Italia un esterno che ha giocato l’ultima stagione a Lecce in prestito. Secondo...

Le Squadre

le più cliccate