Calciomercato
Napoli, Conte blinda la difesa: se il Buongiorno si vede dal mattino..
Napoli, il club partenopeo e’ ormai a un passo da Alessandro Buongiorno. Antonio Conte blinda la difesa con il suo pupillo.
Non ci sono ormai più dubbi sul futuro di Alessandro Buongiorno, uno dei pezzi pregiati di questo mercato estivo. Il suo futuro sarà in quel di Napoli.
In queste ore si sta, di fatto, chiudendo l’accordo tra gli azzurri e il Torino, sulla base di 35 milioni di euro.
Dopo il pressoché certo acquisto di Rafa Marin, Antonio Conte blinda la difesa e si assicura il ragazzo dal cuore granata, ma con la gioia di trasferirsi sotto il Vesuvio.
Un colpo notevole, che alleggerirà il molto possibile addio di Giovanni Di Lorenzo, desideroso di salutare per accasarsi alla Juventus.
Calciomercato
Milan, si lavora alla cessione di Ballo-Touré
Il Milan è al lavoro per la cessione di Ballo-Touré, terzino sinistro con contratto in scadenza nel 2025, corteggiato dal club francese Le Havre.
Fodé Ballo-Touré, il terzino sinistro attualmente sotto contratto con il Milan fino al giugno 2025, è al centro delle attenzioni di diversi club. Dopo aver rifiutato due offerte provenienti dalla Turchia, rispettivamente da Besiktas e Basaksehir, il giocatore sembra ora essere nel mirino del Le Havre. Il club francese sta mostrando un forte interesse per lui, aprendo così nuove possibilità per il futuro del difensore senegalese.
Il Milan cerca acquirenti
Il Milan sembra intenzionato a cedere Ballo-Touré al miglior offerente, in un mercato dove il difensore è già stato protagonista di alcuni rifiuti. La strategia del club rossonero è chiara: liberarsi del giocatore per fare spazio e magari investire in altri settori del campo. L’interesse del Le Havre potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per entrambe le parti, con il club francese pronto ad accogliere il giocatore e il Milan desideroso di finalizzare la cessione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Fode #BalloTourè’s contract with #ACMilan expires in June 2025. #Milan are working to sell him. #LeHavre have shown interest in the left fullback, who turned down 2 bids from turkish clubs (Besiktas and Basaksehir) in the last summer. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 14, 2025
Calciomercato
Juventus, Kolo Muani atteso oggi a Torino
La Juventus è pronta ad accogliere Kolo Muani a Torino: l’attaccante francese è atteso oggi per finalizzare l’accordo con i bianconeri.
La notizia che tutti i tifosi juventini stavano aspettando è finalmente arrivata: Kolo Muani è atteso oggi a Torino. L’attaccante francese, dopo una lunga trattativa, è pronto a unirsi alla squadra bianconera, aggiungendo ulteriore qualità al reparto offensivo. L’acquisto di Muani rappresenta un tassello fondamentale per la Juventus, che mira a rinforzare la rosa in vista delle prossime sfide di campionato e coppe europee.
Juventus, le aspettative per il futuro
L’arrivo di Kolo Muani non solo incrementa le opzioni offensive per Thiago Motta, ma porta anche una ventata di entusiasmo tra i tifosi. Il giovane attaccante è noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, caratteristiche che lo rendono un’aggiunta preziosa per il team. La Juventus spera che l’inserimento di Muani possa contribuire a raggiungere nuovi successi in Italia e in Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Romeo Agresti](https://x.com/romeoagresti)
#Juventus: #KoloMuani è atteso oggi a Torino // Juventus: Kolo Muani is expected to be in Turin today 🇫🇷⚪️⚫️@ilbianconerocom pic.twitter.com/lsaDOiBw09
— Romeo Agresti (@romeoagresti) January 15, 2025
Calciomercato
Juventus, sfuma Araújo? Il Barcellona l’ha quasi convinto
Ronald Araújo resta al Barcellona: il club catalano riceve il via libera dal difensore uruguaiano per il proseguimento della sua avventura in blaugrana.
Il Futuro di Araújo al Barcellona
Il Barcellona ha ricevuto buone notizie riguardo il futuro di Ronald Araújo. Il difensore uruguaiano, infatti, ha deciso di rimanere al club catalano, nonostante le insistenti voci di un possibile trasferimento alla Juventus nel mercato di gennaio. Questo sviluppo è stato confermato dopo un nuovo round di colloqui che ha visto coinvolto anche il direttore Deco. Le trattative sembrano aver convinto tutte le parti in causa, garantendo così la permanenza del giocatore in Spagna.
Gli Sforzi della Juventus e la Decisione Finale
La Juventus aveva mostrato un forte interesse per il giovane talento, cercando di portarlo a Torino già nella prossima finestra di mercato. Nonostante gli sforzi del club italiano, Araújo ha scelto di continuare la sua carriera al Barcellona. La decisione è stata accolta con entusiasmo dalla dirigenza blaugrana, che considera il difensore un elemento chiave per il futuro della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵🔴 Barcelona are now convinced that Ronald Araújo will stay at the club, not leaving in January!
New round of talks took place on Tuesday with director Deco involved, as @ffpolo reveals.
Barça got the green light from Ronald to continue at the club despite Juventus efforts. pic.twitter.com/vBXw709trH
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 15, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Mendes spiana la strada per Trincao: in rossonero a una condizione
-
Calciomercato5 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta