I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il club punta Djiku

Pubblicato

il

Olimpico

A meno di due settimane dall’inizio della finestra estiva del calciomercato, la Lazio ha iniziato a prendere i primi provvedimenti per rafforzare la squadra.

Lazio, le ultime novità

Igor Tudor non sarà più sulla panchina, avendo rassegnato le dimissioni a causa di conflitti con la società. Al suo posto è stato scelto Marco Baroni, noto per aver salvato l’Hellas Verona dalla retrocessione nella scorsa stagione. Una decisione che ha sollevato delle polemiche tra i tifosi.

Alexander Djiku, Lazio

Luis Alberto ha salutato la squadra, trasferendosi in Qatar. Intanto, il direttore sportivo Fabiani è impegnato nella ricerca di un sostituto adeguato. Tra i candidati non c’è solo Stengs del Feyenoord. Infatti, nei prossimi giorni potrebbe essere fatto un tentativo anche per Lazar Samardzic dell’Udinese. La dirigenza è inoltre alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo.

L’opzione Alexander Djiku

La Lazio sarebbe interessata ad Alexander Djiku del Fenerbahce. Il difensore centrale ghanese, classe 1994, è arrivato a Istanbul a parametro zero la scorsa estate, dopo la scadenza del contratto con lo Strasburgo.

Djiku si è distinto nella scorsa stagione, totalizzando 36 presenze tra campionato e Conference League: con 3 gol e 2 assist. Ha un contratto con il Fenerbahce fino al 30 giugno 2026 e la Lazio starebbe preparando un’offerta di 10 milioni di euro per convincere il club turco a cederlo. Anche Napoli e Siviglia hanno manifestato interesse per il giocatore.

Calciomercato

Milan, per Leao si muove il Barcellona: il ruolo chiave di Jorge Mendes

Pubblicato

il

Milan

Milan, torna lo spauracchio Barcellona per il forte esterno portoghese. Vediamo qui di seguito lo stato dell’arte in merito all’operazione.

Il Barcellona sembra volere tornare di prepotenza sull’esterno portoghese in estate. Già la passata stagione c’erano stati contatti con il no secco da parte della dirigenza rossonera.

Le cose potrebbero cambiare in estate sebbene dalle notizie che ci arrivano Leao vorrebbe rimanere a Milano. Aveva peraltro rifiutato una ricca offerta proveniente dall’Arabia poche settimane fa.

Milan

Decisivo potrebbe ancora essere Jorge Mendes, colui che insieme alla famiglia, gestisce gli affari del giocatori per quanto riguarda i rapporti coi club esteri. Sappiamo che il famoso procuratore potrebbe far recapitare un’offerta importante in Via Aldo Rossi ottenendo magari in cambio la permanenza di Joao Felix a condizioni di favore dal Chelsea. 

Un dare per avere insomma. Una soluzione che di fatto permetterebbe al Milan di gestire il mercato estivo nel caso non dovessero arrivare gli introiti della qualificazione alla Champions League, cosa ad oggi piuttosto complicata.

Continua a leggere

Calciomercato

Pep Guardiola: “Non saremo il vecchio City, ma torneremo”

Pubblicato

il

Manchester City, Pep Guardiola

Pep Guardiola ammette che il Manchester City di questa stagione non sarà mai quello del passato, ma promette un ritorno in grande stile.

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha recentemente dichiarato che la squadra non riuscirà a eguagliare la brillantezza delle passate stagioni. Durante un’intervista, Guardiola ha affermato: “Mai in questa stagione saremo il vecchio Manchester City! Il vecchio City era troppo forte… MA, torneremo”. Queste parole riflettono una presa di coscienza del tecnico spagnolo, che riconosce le sfide attuali che la squadra deve affrontare.

Il Manchester City, una delle squadre più vincenti degli ultimi anni, si trova ora a fronteggiare difficoltà inaspettate. Guardiola ha sottolineato come ottenere un posto in Champions League sarebbe già un buon risultato per il club in questa stagione. Le sue parole suggeriscono un cambiamento di obiettivi, concentrandosi sulla qualificazione europea piuttosto che sulla conquista di nuovi trofei.

Il futuro del Manchester City secondo Guardiola

Nonostante le difficoltà, Guardiola ha espresso ottimismo riguardo al futuro del Manchester City. Il tecnico crede fermamente che la squadra possa tornare ai fasti di un tempo. “Saremo di nuovo lì”, ha aggiunto, lasciando intendere che il lavoro e la dedizione porteranno nuovamente il club a competere ai massimi livelli.

Queste dichiarazioni aprono scenari interessanti per il Manchester City, che ora deve concentrarsi sulla costruzione di una nuova era vincente. Con la leadership di Guardiola e il talento della squadra, i tifosi possono sperare in un ritorno trionfante.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, un club italiano chiede Loftus-Cheek: i dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, nell’attesa di rivederlo in campo, la dirigenza rossonera si sta muovendo per piazzare il centrocampista. Vediamo qui di seguito quale club è interessato al giocatore.

Il futuro di Ruben Loftus-Cheek potrebbe ancora essere in Italia. Il classe ’96 è infatti in uscita dal Milan dopo una stagione di certo non esaltante e costellata da problemi fisici.

Stando alle ultime notizie ricevute, sarebbe la Roma il club di Serie A interessato a lui. Riteniamo che la trattativa, qualora prenda forma, sarà del tutto scollegata dal riscatto di Saelemaekers. Seguiremo l’evolversi della situazione,

Continua a leggere

Ultime Notizie

torino ilić torino ilić
Focus8 minuti fa

Torino, dietrofronte Ilic: c’è abbondanza a centrocampo

Visualizzazioni: 57 Il mancato trasferimento di Ivan Ilic allo Spartak Mosca fa sì che ora ci sia molta abbondanza nel...

Serie A Serie A
Serie A17 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 27° giornata

Visualizzazioni: 194 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 27° giornata di Serie A. Napoli-Inter a Doveri, Milan-Lazio affidata a...

Milan Milan
Calciomercato27 minuti fa

Milan, per Leao si muove il Barcellona: il ruolo chiave di Jorge Mendes

Visualizzazioni: 101 Milan, torna lo spauracchio Barcellona per il forte esterno portoghese. Vediamo qui di seguito lo stato dell’arte in merito all’operazione....

Juventus Juventus
Focus38 minuti fa

Juventus, dal disastro si salva Thuram: un giocatore totale

Visualizzazioni: 9 La Juventus fallisce un altro obiettivo stagionale e saluta anche la Coppa Italia ai quarti di finale. C’è...

Manchester City, Pep Guardiola Manchester City, Pep Guardiola
Calciomercato46 minuti fa

Pep Guardiola: “Non saremo il vecchio City, ma torneremo”

Visualizzazioni: 82 Pep Guardiola ammette che il Manchester City di questa stagione non sarà mai quello del passato, ma promette...

Juventus Juventus
Coppa Italia47 minuti fa

Juventus, Perin: “Qui contano solo i trofei”

Visualizzazioni: 115 Mattia Perin difende la Juventus dopo la sconfitta inaspettata in Coppa Italia con l’Empoli: “Non contano le presenze,...

kimmich bayern monaco arsenal kimmich bayern monaco arsenal
Bundesliga58 minuti fa

Colpo di scena nel caso Kimmich: il Bayern ritira l’offerta di rinnovo

Visualizzazioni: 64 Il Bayern Monaco sembra sempre più incerto sul futuro di Joshua Kimmich; dopo settimane di trattative che lasciavano...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, un club italiano chiede Loftus-Cheek: i dettagli

Visualizzazioni: 178 Milan, nell’attesa di rivederlo in campo, la dirigenza rossonera si sta muovendo per piazzare il centrocampista. Vediamo qui...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Coppa Italia1 ora fa

Juventus, Thiago Motta: “Ci siamo eliminati da soli”

Visualizzazioni: 103 Thiago Motta ammette la sconfitta: “Colpa nostra, ci è mancata voglia e passione”, dopo l’eliminazione subita dalla sua...

Venezia-Empoli Venezia-Empoli
Coppa Italia1 ora fa

Coppa Italia, l’Empoli fa la storia: l’albo delle semifinali

Visualizzazioni: 47 La vittoria ai rigori contro la Juventus ha spedito l’Empoli direttamente in semifinale di Coppa Italia. Gli azzurri...

Le Squadre

le più cliccate