I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, Belotti verso l’addio

Pubblicato

il

Fiorentina, Como

Andrea Belotti, di ritorno alla Roma dopo un prestito di sei mesi alla Fiorentina, sta facendo parlare di sé con importanti sviluppi sul suo futuro.

Roma, la trattativa di Belotti con il Como

Dopo le prime avvisaglie positive, l’ex attaccante del Torino ha espresso la sua disponibilità ad unirsi al Como. Il club potrebbe così aver trovato il suo centravanti titolare per il ritorno in Serie A, dopo 21 anni di assenza.

Nei giorni scorsi, il Como aveva raggiunto un accordo con la Roma per 4,8 milioni di euro. Tuttavia, Belotti voleva attendere un’offerta dalla Fiorentina per continuare a giocare nelle competizioni europee.

Roma, Belotti Como

Successivamente, la squadra viola ha deciso di non procedere con il riscatto e questo ha portato il club lombardo  alla conclusione positiva dell’affare.

Il grande affare del Como

La trattativa per Belotti è ormai agli sgoccioli, con solo pochi dettagli da definire. I due club hanno concordato una cifra di 4 milioni di euro più 1 milione in bonus.

Belotti ha preso qualche giorno per riflettere a fondo sull’offerta, ma il Como ha atteso pazientemente e con grande fiducia. L’attaccante ha contattato direttamente Cesc Fabregas, per informarlo della sua decisione di accettare la sfida con il club lariano.

Nelle prossime ore verranno sistemati gli ultimi dettagli tra le società, ma ormai non ci sono più dubbi: Belotti sarà il primo grande acquisto per la Serie A dell’ambizioso Como.

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, le sirene di De Zerbi per un centrocampista: i dettagli

Pubblicato

il

De Zerbi

Calciomercato Sassuolo, continua il mercato cessioni per gli emiliani, che sfoltiranno di molto la rosa attuale. Roberto De Zerbi pronto a scippare un suo pupillo.

Giovanni Carnevali e’ al lavoro per ridurre la rosa del Sassuolo, in modo da costruire quella a immagine e somiglianza del tecnico Fabio Grosso.

Molti sono i giocatori in uscita, complice un monte ingaggi da ridimensionare. Tra questi c’è anche Maxime Lopez, reduce da una stagione in prestito alla Fiorentina.

Il centrocampista non rientra, non solo per questioni economiche, nei piani del club, e in questi mesi estivi si cercherà una nuova sistemazione.

Nel frattempo, a volerlo e’ l’ex neroverde Roberto De Zerbi, che lo porterebbe volentieri all’Olympique Marsiglia.

Sarebbe questo un ritorno per Maxime Lopez, che nella città del sapone e’ diventato calciatore ad alti livelli.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cremonese, in arrivo il nuovo numero uno: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Cremonese, i grigiorossi stanno per chiudere un colpo di grande effetto per la porta. Vediamo insieme i dettagli.

La Cremonese sta per chiudere un colpo ad effetto per quanto riguarda il mercato dei portieri.

Dal Catanzaro, infatti, e’ in arrivo Andrea Fulignati, estremo difensore di grande esperienza e reattività.

Protagonista di una stagione ad alto livello in Calabria, Fulignati diventerà il titolare della formazione lombarda.

Come riferisce Tuttomercatoweb, l’affare e’ ormai in chiusura e le firme sul contratto dovrebbero arrivare la prossima settimana.

Su di lui c’era forte anche il Palermo, il quale vedrà, con ogni probabilità, salutare Mirko Pigliacelli.

I grigiorossi, tuttavia, hanno piegato le sirene ambiziose rosanero, aggiudicandosi le prestazioni di uno dei portieri più forti della serie B appena conclusa.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cesena, un esterno rosanero per Mignani?

Pubblicato

il

Palermo

Calciomercato Cesena, e’ iniziata la gestione targata Michele Mignani ed e’ già partito il mercato dei romagnoli. Nel mirino e’ finito un esterno d’attacco del Palermo.

Il Cesena e’ già al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Michele Mignani, nuovo tecnico dei romagnoli.

I bianconeri cercheranno di cogliere le opportunità più interessanti, soprattutto nei reparti che necessitano maggiormente.

Tra questi c’è di sicuro l’attacco, che ha bisogno di rinforzi di qualità per alzare l’incisività in zona gol.

Secondo il Corriere di Romagna, a fare al caso del Cesena sarebbe Francesco Di Mariano, estendo offensivo del Palermo.

Già allenato lo scorso anno nella breve parentesi di Mignani sulla panchina dei siciliani, l’ex Lecce possiede un buon passo di grande estro negli ultimi sedici metri di campo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

De Zerbi De Zerbi
Calciomercato6 minuti fa

Calciomercato Sassuolo, le sirene di De Zerbi per un centrocampista: i dettagli

Visualizzazioni: 6 Calciomercato Sassuolo, continua il mercato cessioni per gli emiliani, che sfoltiranno di molto la rosa attuale. Roberto De...

Calciomercato36 minuti fa

Calciomercato Cremonese, in arrivo il nuovo numero uno: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 180 Calciomercato Cremonese, i grigiorossi stanno per chiudere un colpo di grande effetto per la porta. Vediamo insieme i...

Palermo Palermo
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Cesena, un esterno rosanero per Mignani?

Visualizzazioni: 213 Calciomercato Cesena, e’ iniziata la gestione targata Michele Mignani ed e’ già partito il mercato dei romagnoli. Nel...

atalanta atalanta
Calciomercato10 ore fa

Atalanta, tutti i nomi per rinforzare la difesa

Visualizzazioni: 224 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino diversi difensori per potenziare il reparto difensivo. Atalanta,...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato10 ore fa

Calciomercato Juventus: le parole dell’agente di Arthur

Visualizzazioni: 471 Il procuratore del brasiliano ha parlato del futuro del suo assistito, lontano dalla Juventus, confermando l’interesse di diversi...

Torino Torino
Calciomercato11 ore fa

Torino, tutti i nomi per rinforzare il reparto offensivo

Visualizzazioni: 198 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in...

Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Roma, Le Fée nel mirino del club

Visualizzazioni: 257 La Roma continua a puntare su Enzo Le Fée per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione....

Serie B, Cosenza Serie B, Cosenza
Serie B11 ore fa

Carrarese, la Serie B torna al Forte dei Marmi dopo 76 anni

Visualizzazioni: 216 Serie B, la Carrarese, dopo 76 anni, tornerà ad affrontare il secondo campionato nazionale, grazie alla conquista dei...

Olimpiadi 2024 Olimpiadi 2024
Copa America12 ore fa

Copa America: E’ tornata davvero la Seleção?

Visualizzazioni: 208 La Seleção torna a vincere in Copa America e fa sognare. La vittoria di Las Vegas riaccende la...

Europei12 ore fa

Germania-Danimarca, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 244 Germania-Danimarca è la seconda gara degli ottavi di finale di Euro2024. La vincente sfiderà la vincitrice di Spagna-Georgia....

Le Squadre

le più cliccate