I nostri Social

Europei

PSG: Mbappè chiede gli arretrati

Pubblicato

il

Francia, Mbappé

Mbappè ha notificato al club parigino la richiesta di alcuni presunti stipendi e bonus non percepiti nell’ultima stagione appena conclusa.

Gli Europei di Kylian Mbappè non sono cominciati nel migliore dei modi. L’infortunio al naso ha costretto il fuoriclasse neo acquisto del Real Madrid a saltare della sua Francia contro l’Olanda. Il rientro, però, sembrerebbe essere vicino.

L’addio al PSG in questa estate per accasarsi con i blancos è stato sicuramente molto discusso, ma stando agli ultimi rumors sarà ancora così per un po’ di tempo.

Infatti, come riporta l’Equipe, Mbappé avrebbe richiesto al club parigino il pagamento di alcuni stipendi e bonus che, secondo il campione della Nazionale francese, non gli sarebbero stati versati durante l’ultima stagione sportiva. Secondo alcune fonti le cifre si aggirerebbero attorno ai 100 milioni di euro.

Per ora la richiesta è arrivata in maniera formale, ma non si esclude che Mbappè possa proseguire e, se costretto, portare la discussione direttamente nelle aule di un tribunale. Per ora non è arrivata alcuna risposta da parte della dirigenza del PSG, anche perché lo stesso Mbappé è ancora sotto contratto con il club francese fino al 30 giugno 2024.

Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Europei

Danimarca, Hjulmand: “Gara decisa dal VAR, il calcio non dovrebbe essere questo”

Pubblicato

il

calcio euro 2024

Le parole del commissario tecnico della Danimarca Kasper Hjulmand, relative all’eliminazione della sua nazionale ad Euro 2024 per mano della Germania.

Danimarca, le parole di Hjulmand

Europei 2024, Euro2024, Danimarca

Di seguito le parole del commissario tecnico della selezione danese Kasper Hjulmand, in merito all’eliminazione della sua nazionale per mano della Germania ad Euro 2024:

“Il match è stato determinato da due decisioni della Var. Per il nostro gol parliamo di un centimetro, ho qui la foto.

Non sopporto più queste decisioni ridicole sui falli di mano. Tutto ciò ha chiaramente indirizzato il corso del match.

E’ frustrante, molto frustrante per la mia squadra. Se fossimo andati noi in vantaggio sarebbe cambiato tutto. Il calcio non dovrebbe essere questo”.

Continua a leggere

Europei

Inghilterra, Palmer: “Solo 20 minuti giocati? Lo capisco”

Pubblicato

il

Cole Palmer ha giocato solo 20 minuti in tutto Euro 2024. Tutti si chiedono come mai un giocatore così talentuoso non stia giocando con l’Inghilterra.

Tutti si chiedono coma mai un giocatore così talentuoso come Cole Palmer non stia giocando nell’Inghilterra. L’esterno del Chelesa ne ha parlato al Mirror. Dopo una stagione trionfale a livello personale, chiusa con 22 gol e 11 assist, ci aspettavamo tutti di vederlo titolare. Al contrario, il CT Gareth Southgate gli preferisce uomini che sono in squadra da più tempo di lui.

Palmer ha così spiegato: “Personalmente penso di essere pronto ma non dipende da me. Aspetto solo il mio turno e quando gioco cerco solo di fare quello che so fare. Quando il mister mi ha scelto, io ero semplicemente entusiasta di entrare per 20 minuti e mi sono detto che avrei provato a fare qualcosa e ad avere un impatto importante”

Inghilterra, Palmer: “Solo 20 minuti giocati? Lo capisco”

Palmer ha poi aggiunto: ” Non direi che sono impaziente perché so che è il mio primo torneo e ci sono giocatori come Saka, Foden e Bellingham nella mia posizione, quindi è comprensibile. Ma volevo solo entrare e provare a impressionare”.

Il punto è che nonostante l’abbondante qualità offensiva, l’Inghilterra sembra non aver trovato una propria identità. I Tre Leoni hanno vinto il gruppo C di Euro 2024 con soli 4 punti, figli di una vittoria e due pareggi. I gol segnati sono stati appena due. La squadra di Southgate deve cambiare passo e mentalità se vuole arrivare all’atto finale di Berlino.

Palmer

Continua a leggere

Europei

Danimarca, Delaney: “Delusi ma orgogliosi”

Pubblicato

il

Thomas Delaney è deluso dal risultato ma molto fiero della sua Danimarca, dopo che la nazionale allenata da Kasper Hjulmand si è dovuta arrendere alla Germania.

Alla fine di Germania-Danimarca, Thomas Delaney si affida ai microfoni della UEFA per esprimere le sue sensazioni. Il centrocampista dell’Anderlecht termina la sua avventura ad Euro 2024 con la sconfitta della sua Danimarca dopo il 2-0 contro la Germania. C’è dispiacere, ma anche la consapevolezza di aver fatto un bel cammino.

Delaney spiega: “È un momento di orgoglio indossare la maglia ed è sempre emozionante darlo. Naturalmente questa gara è stata più emozionante di una partita normale, essendoci tanti tifosi ed essendo agli ottavi di finale di un Europeo”.

Danimarca, Delaney: “Delusi, ma orgogliosi”

Delaney prosegue: “Volevamo ricambiare tutto l’affetto dei tifosi. Mi rattrista in questo momento non aver restituito quest’affetto con una vittoria. È dura in questo momento parlare. Siamo delusi, ma pur sempre orgogliosi. Abbiamo sofferto molto oggi. È stato bellissimo giocare ancora qui contro una buona squadra”.

La Danimarca, dopo essere passata con tre punti nel girone C, ha trovato subito un’insidia enorme chiamata Germania. La squadra di Julian Nagelsamann è una delle candidate alla vittoria finale e non ha perso occasione di dimostrarlo. Per la Danimarca ci sarà occasione di rifarsi, sapendo di avere una squadra giovane e talentuosa a disposizione. Ora c’è da affrontare la UEFA Nations League e le qualificazioni ai Mondiali del 2026, certi, che il ciclo iniziato possa portare a qualcosa di buono.

Delaney

Continua a leggere

Ultime Notizie

calcio euro 2024 calcio euro 2024
Europei56 secondi fa

Danimarca, Hjulmand: “Gara decisa dal VAR, il calcio non dovrebbe essere questo”

Visualizzazioni: 3 Le parole del commissario tecnico della Danimarca Kasper Hjulmand, relative all’eliminazione della sua nazionale ad Euro 2024 per...

Calciomercato12 minuti fa

Ufficiale Fiorentina: salutano anche Duncan e Castrovilli

Visualizzazioni: 57 Giornata di saluti in casa Fiorentina, dopo il saluto a Bonaventura arriva la conferma da parte del club...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato18 minuti fa

Juventus, il dopo Kean sempre più vicino: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 165 La Juventus dopo la cessione di Moise Kean alla Fiorentina, che sarà ufficiale nei prossimi giorni, affonda il...

juventus juventus
Calciomercato21 minuti fa

Juventus, indizio social: dopo Douglas Costa ecco… Danilo Luiz

Visualizzazioni: 258 Indizio social da parte della Juventus sull’oramai imminente arrivo di Douglas Luiz dall’Aston Villa grazie a un conguaglio...

Europei41 minuti fa

Inghilterra, Palmer: “Solo 20 minuti giocati? Lo capisco”

Visualizzazioni: 168 Cole Palmer ha giocato solo 20 minuti in tutto Euro 2024. Tutti si chiedono come mai un giocatore...

Europei1 ora fa

Danimarca, Delaney: “Delusi ma orgogliosi”

Visualizzazioni: 202 Thomas Delaney è deluso dal risultato ma molto fiero della sua Danimarca, dopo che la nazionale allenata da...

Azpilicueta Azpilicueta
Esteri1 ora fa

Atletico Madrid, Cesar Azpilicueta resta: rinnovo fino al 2025

Visualizzazioni: 206 Grandi notizie per l’Atletico Madrid. Cesar Azpilicueta rinnova fino al 30 giugno 2025. Il difensore spagnolo resta a...

Calciomercato2 ore fa

Sampdoria, Pirlo vuole un difensore viola

Visualizzazioni: 331 La Sampdoria per rinforzare la linea difensiva osserva un giocatore della Fiorentina di rientro da un prestito in...

juventus juventus
Calciomercato2 ore fa

Ufficiale Juventus: Douglas Luiz è bianconero

Visualizzazioni: 356 Tramite un comunicato ufficiale, la Juventus ha annunciato la chiusura di una trattativa con l’Aston Villa che coinvolge...

Europei 2024, Spalletti Europei 2024, Spalletti
Notizie2 ore fa

Italia, senti Italo Cucci: “Abbiamo bisogno di semplici vittorie”

Visualizzazioni: 270 Lo storico giornalista del Corriere dello Sport Italo Cucci firma una grandiosa analisi di Svizzera-Italia. Cucci, parlando di...

Le Squadre

le più cliccate