Calciomercato
Hellas Verona, tutti gli obiettivi in vista del mercato
L’Hellas Verona dopo la scorsa stagione, è chiamato a svolgere un nuovo mercato per centrare nuovamente la salvezza dopo la scorsa stagione
Hellas Verona, tutti gli obiettivi in vista del mercato
Dopo la scorsa stagione in cui l’Hellas Verona vuole fare quanto di buono fatto nelle stagione precedente, ma per farlo il mercato deve decollare e il DS del club Sean Sogliano è già a lavoro.
Prima di sistemare il mercato in entrata il club scaligero dovrà fare i conti con i tanti giocatori viste le ottime prestazioni di molti elementi del club nel corso dell’ultima stagione.
In particolar modo, il club gialloblù potrebbe racimolare un bel guadagno in caso di cessione dell’attaccante olandese Tijjani Noslin, su cui c’è la Lazio dell’ex tecnico del Verona Marco Baroni.
Le possibili cessioni. E i possibili acquisti
Altre situazioni particolari, sono quelle di Cabal sempre in orbita Lazio, quella legata al classe 2002 Tomas Suslov, che ha attirato le attenzioni del Bologna e quella del portiere Montipò su cui ci sono Atalanta e Monza.
Oltre ai nomi in uscita, il club scaligero avrebbe in mente anche diversi nomi per rinforzare il club tra cui il centrocampista greco Grigoris Kastanos, in uscita dalla retrocessa Salernitana, e per la fascia sinistra Nicola Murru, svincolatosi dalla Sampdoria.
Inoltre altri nomi che piacciono al club ma un pò più complicati per costi e fattibilità sono il difensore del Napoli Natan , il portoghese Vital dell’Estoril, Yeboah del Genoa e l’ex Lazio Matteo Cancellieri.
La situazione resta da monitorare, ma l’unica cosa certa è che il Verona ce la metterà tutta per costruire nuovamente una squadra che possa competere a buoni livelli per rimanere nuovamente nella massima serie.
Calciomercato
Bologna, si tenta il doppio colpo dall’Argentina ma occhio alla concorrenza
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino due calciatori che militano nel campionato argentino per rinforzare la rosa.
Il Bologna di mister Italiano è tornato a vincere in campionato e sta mettendo in piedi prestazioni sempre più convincenti ma per avere una rosa ancora più competitiva serve intervenire sul mercato, motivo per cui il Ds dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe messo nel mirino due calciatori.
Bologna, chi per il mercato
Il Bologna sta continuando a stupire in campionato mettendo in luce una serie di prestazioni convincenti in campionato, ma per avere una rosa competitiva il club felsineo dovrà intervenire ulteriormente sul mercato.
Motivo per cui il Ds Giovanni Sartori sarebbe al lavoro per regalare due colpi alla formazione di Vincenzo Italiano per aumentare la qualità della rosa.
I nomi messi nel mirino dal Ds rossoblù sono il classe 2003 del Velez Valentin Gomez, che ha una valutazione di mercato intorno ai 10 milioni di euro ma si ipotizza sia un opzione più valida per il mercato estivo.
L’altro nome che il club vorrebbe portare in rossoblù è il centrocampista classe 2004, anche lui di proprietà del Velez, Cristian Orodonez su cui ci sarebbe l’interesse concreto di Parma e Atalanta che potrebbe complicare la buna riuscita della trattativa.
La situazione rimaner da monitorare, ma la sensazione è che il club felsineo tenterà il tutto per tutto per portare i calciatori argentini nel campionato italiano.
Calciomercato
Juventus, per la difesa spunta un nuovo nome: di chi si tratta?
La Juventus ha puntato Lloyd Kelly come nuovo difensore, ma il Newcastle rifiuta l’offerta del prestito con opzione d’acquisto.
Lloyd Kelly: Una trattativa complessa
La Juventus ha manifestato un forte interesse per Lloyd Kelly, il difensore attualmente in forza al Newcastle. La società bianconera ha avanzato una proposta verbale per un prestito con diritto di riscatto, che però è stata prontamente respinta dal club inglese. La proposta dei bianconeri arrivano in seguito al rifiuto del Newcastle di un’offerta di 13 milioni di euro da parte del Fenerbahçe, indicativa dell’alto valore del giocatore sul mercato.
I prossimi passi della Juventus
Nonostante il rifiuto iniziale, la Vecchia Signora non sembra intenzionata a mollare la presa su Kelly. Il club torinese è pronto a rilanciare con un’offerta che si aggira intorno ai 15 milioni di euro, sperando di trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte. La trattativa resta aperta e i dirigenti bianconeri sono al lavoro per portare il promettente difensore alla corte di Massimiliano Allegri.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️⚫️ Juventus have asked for Lloyd Kelly as new centre back with verbal bid rejected by Newcastle for loan with buy option clause.
Juventus remain interested after #NUFC rejected €13m proposal from Fenerbahçe this week; Juve now hope to advance for fee around €15m.
Deal on. pic.twitter.com/cyNcgRgRxy
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 19, 2025
Calciomercato
Serxho Ujka verso il Jeonbuk Hyundai Motors
Serxho Ujka è pronto per un nuovo capitolo: trasferimento al Jeonbuk Hyundai Motors sempre più vicino alla conferma.
Serxho Ujka verso il Jeonbuk Hyundai Motors
Il giovane talento Serxho Ujka sta per compiere un passo importante nella sua carriera calcistica. Il trasferimento dal club Egnatia al Jeonbuk Hyundai Motors è ormai in fase finale, segnando un momento chiave per il giocatore albanese. La trattativa, che ha attirato l’attenzione di molti appassionati e addetti ai lavori, sembra destinata a chiudersi con esito positivo nei prossimi giorni.
Un’occasione di crescita per Ujka
Questo trasferimento rappresenta non solo un avanzamento personale per Ujka, ma anche una straordinaria opportunità di crescita professionale. Il Jeonbuk Hyundai Motors, noto per la sua competitività e per essere una delle squadre di punta nel campionato sudcoreano, offrirà al giovane centrocampista una piattaforma ideale per mettere in mostra le sue qualità e affinare le sue abilità.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Serxho #Ujka to #JeonbukHyundaiMotors from #Egnatia is at the final stage. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 19, 2025
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli