I nostri Social

Serie B

Cosenza, Delvecchio: “Al primo posto la società. Su Tutino…”

Pubblicato

il

DelVecchio, Cosenza

Il direttore tecnico del Cosenza Delvecchio ha anticipato alcune novità riguardanti la prossima stagione. In particolare si è soffermato sulla situazione Tutino e sull’arrivo del tecnico ex Cremonese Alvini.

Le dichiarazioni di Delvecchio

“Il Cosenza ha una sua linea: fare di tutto per tenere in rosa i giocatori sotto contratto. A parte che per Tutino, non ho ricevuto alcuna chiamata. Se questi giocatori hanno mercato, ne parleremo nelle sedi opportune. Ma li reputo importanti per il Cosenza perché fanno parte del progetto per la costruzione di una squadra all’altezza della città. Con Meroni c’è stata un’apertura, ma non ha accettato la proposta di incontro. Probabilmente pensa ad altre soluzioni. Per quanto riguarda Tutino è un giocatore che sta muovendo il mercato. Anche Calò e Marras fanno parte del progetto. Al primo posto c’è sempre la società”.

Tutino, Cosenza

Su Alvini.

Alvini ci ha trasmesso una grande energia. La sua voglia di tornare subito a lavorare ha fatto la differenza. È la persona giusta per il Cosenza. Bocchetti e Bianco sono allenatori giovani. Non abbiamo chiuso perché i matrimoni si fanno in due. Auguro loro il meglio per il futuro professionale“.

Il nuovo Cosenza

“Sarà una squadra con un’anima e un’ identità precisa. Un gruppo forte caratterialmente perché lo merita la città. Bisogna creare il feeling, l’entusiasmo e i presupposti per non disperdere tanta energia”.

Serie B

Salernitana, Andrea Sottil ai saluti prima di iniziare

Pubblicato

il

Andrea Sottil potrebbe aver già concluso la sua esperienza alla Salernitana, di fatto ancora prima di iniziare la sua avventura.

Salernitana

Andrea Sottil

Salernitana-Sottil, i motivi della rottura

L’avventura di Andrea Sottil come tecnico della Salernitana di fatto non è mai iniziata. Dopo l’annuncio ufficiale da parte del club campano di appena 10 giorni fa, infatti, il tecnico ex Udinese starebbe già pensando di sollevarsi dall’incarico.

Domani l’allenatore dovrebbe avere un confronto decisivo con il presidente Danilo Iervolino, durante il quale, salvo colpi di scena, darà le sue dimissioni anticipate.

Nonostante gli innumerevoli sforzi del direttore sportivo granata Gianluca Petrachi, Sottil resta convinto a lasciare la panchina granata e a non cambiare la sua idea.

La sua decisione sembra essere maturata per incertezza tecnica e societaria. Il tecnico aveva infatti richiesto di partire per il ritiro estivo con una rosa già parzialmente completa, ma non ha ricevuto le garanzie tecniche promesse al momento della firma del contratto.

Continua a leggere

Serie B

Carrarese, la Serie B torna al Forte dei Marmi dopo 76 anni

Pubblicato

il

Serie B, Cosenza

Serie B, la Carrarese, dopo 76 anni, tornerà ad affrontare il secondo campionato nazionale, grazie alla conquista dei play off promozione.

La squadra toscana ha chiuso la regular season al terzo posto nel girone B, dietro a Cesena e Torres. Poi è riuscita ad arrivare in finale, dove ha sconfitto il Vicenza per 1 a 0 (con rete di Mattia Finotto) dopo il pareggio nell’andata al Menti.

Serie B, iniziano i lavori in casa Carrarese per ospitare la B

Carrarese

Secondo la Nazione, la dirigenza del club toscano sta ultimando gli ultimi dettagli per far iniziare i lavori di modernizzazione dello stadio dei Marmi: in modo tale da poter ospitare la squadra di mister Calabro nel prossimo campionato di Serie B.

I lavori dovrebbero terminare per fine settembre, in modo da permettere alla squadra di poter giocare in casa dal mese d’ottobre e far tornare il campionato cadetto al Marmi dopo 76 anni dall’ultima volta.

Continua a leggere

Serie B

Salernitana, un difensore a un passo dalla risoluzione: i dettagli

Pubblicato

il

Udinese

Salernitana, a sorpresa può arrivare la risoluzione di contratto per un difensore della squadra granata. Leggiamo qui di seguito di chi si tratta.

La Salernitana è tra le società più attive nelle trattative di un mercato che prenderà il via lunedì. Da Jari Vandeputte a Massimo Coda, tanta è la carne al fuoco in entrata.

A salutare, invece, potrebbe essere un difensore, il quale è molto vicino alla risoluzione di contratto.

Norbert Gyomber, infatti, potrebbe salutare i granata a parametro zero, stando a quanto riferisce Tuttomercatoweb.

Un addio a sorpresa, un fulmine a ciel sereno, che potrebbe liberare lo spazio per un innesto aggiuntivo in difesa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato15 minuti fa

Torino, Vanoli ha chiesto di blindare un giocatore

Visualizzazioni: 117 Il Torino lavora sul mercato per regalare una rosa di livello a Vanoli. In attesa delle uscite, il...

Notizie25 minuti fa

Milan, impazza il toto acquisti: chi sarà il primo rinforzo?

Visualizzazioni: 198 Milan, c’è molta curiosità mista ad apprensione da parte dei tifosi in merito alla prossima campagna acquisti. Vediamo...

Olimpiadi di Parigi 2024 Olimpiadi di Parigi 2024
Notizie45 minuti fa

Olimpiadi, la massima manifestazione è alle porte

Visualizzazioni: 138 Le Olimpiadi sono dietro l’angolo e le Nazionali sono già pronte Il prossimo 26 luglio partiranno i giochi...

Manchester United, Erik Ten Hag Manchester United, Erik Ten Hag
Calciomercato1 ora fa

Manchester United, per potenziare la difesa si guarda in Germania

Visualizzazioni: 143 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United starebbe monitorando un calciatore che milita in Bundesliga per...

Bari Bari
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Bari, un outsider per l’attacco? Occhi su un esubero del Como

Visualizzazioni: 178 Calciomercato Bari, prosegue il lavoro sul mercato da parte del ds Giuseppe Magalini, che cerca anche elementi offensivi...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Mantova, dalla Juventus può arrivare un attaccante

Visualizzazioni: 155 Calciomercato Mantova, si valutano innesti nel reparto offensivo. Il club virgiliano segue un attaccante di proprietà della Juventus....

Calciomercato3 ore fa

Carrarese, si va verso la permanenza per Marco Bleve: i dettagli

Visualizzazioni: 194 Carrarese, i toscani sono vicini all’acquisto definitivo di Marco Bleve, portiere già in rosa nel corso di questa...

Calciomercato12 ore fa

Si definisce il futuro di Calafiori: Juventus ancora in pole

Visualizzazioni: 451 Si è concluso da poche ore l’Europeo di Riccardo Calafiori e della Nazionale italiana ed è già tempo...

Calciomercato12 ore fa

Esclusiva Calcio Style, Jorge Mendes chiama Ibrahimovic:” Prendi Joao Felix”

Visualizzazioni: 1.155 Esclusiva Calcio Style, i rapporti tra il noto procuratore e i rossoneri sono proverbialmente buoni. Andiamo a vedere...

Torino Torino
Calciomercato12 ore fa

Torino, super offerta dalla Russia per un centrocampista

Visualizzazioni: 268 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club russo sarebbe fortemente interessato ad  un calciatore del Torino e...

Le Squadre

le più cliccate