I nostri Social

Calciomercato

Milan, agenti di Guirassy a colloquio: la risposta dei rossoneri

Pubblicato

il

Milan, nelle scorse giornate dobbiamo registrare qualche contatto con l’entourage dell’attaccante dello Stoccarda. Vediamo qui di seguito lo stato dell’arte in dettaglio.

Ancora contatti con gli agenti di Serhou Guirassy. Non è di certo la prima volta che la dirigenza rossonera incontra tramite Skype l’agenzia KGSMI per discutere delle clausole del loro assistito. Un giocatore sicuramente seguito dal Milan e da diversi altri club vista anche l’ultima importante stagione con la maglia dello Stoccarda.

Ad oggi tuttavia il Milan non ha messo Guirassy come obiettivo primario. Le parti ne stanno discutendo, ma il classe ’96 non scalda il cuore a Zlatan Ibrahimovic il quale, insieme al resto della dirigenza, continua a spingere per Zirkzee. Ovviamente la clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro piace, è ampiamente sostenibile e in linea con le idee della proprietà, ma non è tutto.

Riteniamo quindi che ad oggi le probabilità di vedere Guirassy vestire maglia rossonera continuino a essere basse.

Calciomercato

Torino, Vanoli ha chiesto di blindare un giocatore

Pubblicato

il

Il Torino lavora sul mercato per regalare una rosa di livello a Vanoli. In attesa delle uscite, il nuovo tecnico ha chiesto subito il rinnovo di un giocatore.

Il Torino si prepara a vivere una stagione di profondi cambiamenti in tutti i reparti. Il presidente Cairo ha promesso a Vanoli, nuovo allenatore granata, che non ci saranno cessioni di massa tra i giocatori di spicco.

Tuttavia, ha anche chiarito che un top player potrebbe lasciare la squadra per finanziare il mercato in entrata. L’indiziato principale per questa cessione è Alessandro Buongiorno, sul quale c’è il forte interesse del Napoli.

La possibile partenza del capitano è vista come un sacrificio necessario, per migliorare complessivamente la rosa. Cairo ha garantito che la cifra incassata da una sua eventuale vendita sarà reinvestita per rinforzare gli altri reparti e fornire al tecnico una squadra competitiva. L’obiettivo è quello di costruire una formazione in grado di lottare anche per un posto in Europa.

Torino

Torino, Vojvoda è incedibile

In attesa dei primi movimenti di mercato, Vanoli ha già individuato uno dei pilastri della sua futura squadra: Mërgim Vojvoda. Per il nuovo allenatore, infatti, l’esterno kosovaro è un giocatore incedibile. Vanoli lo considera uno dei punti fermi del nuovo progetto per la sua versatilità e per la capacità di giocare su entrambe le fasce.

La dirigenza del Torino ha recepito la richiesta del tecnico e ha già avviato i contatti con l’entourage di Vojvoda per discutere il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2025. L’obiettivo è blindare il giocatore con un nuovo accordo, che possa garantire la sua permanenza a lungo termine.

Vojvoda ha dimostrato nelle ultime stagioni di essere un giocatore affidabile e di grande qualità, diventando una certezza nello scacchiere granata. La sua conferma sarebbe un segnale importante della volontà del club di costruire una squadra solida e ambiziosa.

Il Torino si appresta a vivere un’estate di intensi movimenti di mercato, ma intanto si affida alle certezze: Vojvoda sarà una di quelle.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, per potenziare la difesa si guarda in Germania

Pubblicato

il

Manchester United, Erik Ten Hag

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United starebbe monitorando un calciatore che milita in Bundesliga per potenziare la difesa.

Manchester United, chi è l’obiettivo

Manchester United

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United sarebbe interessato ad un calciatore che milita in Bundesliga per potenziare il reparto arretrato.

Il calciatore che i Red Devils avrebbero messo nel mirino è il calciatore olandese classe 2000 del Bayer Leverkusen Jeremie Frimpong, che in questa stagione ha collezionato complessivamente 47 presenze mettendo a referto 14 goal e 12 assist: attirando su di sé l’interesse di diverse big europee.

Il mister del Manchester United Ten Hag è fortemente interessato al calciatore e vorrebbe utilizzarlo come terzino titolare o a destra o sinistra, e la clausola nel contratto del calciatore rende fattibile l’operazione da un punto di vista economico.

Il calciatore olandese, infatti, nel suo contratto un clausola da 34 milioni di sterline. Cifra decisamente non proibitiva per un club di Premier League, che reputa il calciatore migliore di Olise a livello di qualità-prezzo.

La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che Frimpong possa approdare ad Old Trafford e la cosa non è da escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Bari, un outsider per l’attacco? Occhi su un esubero del Como

Pubblicato

il

Bari

Calciomercato Bari, prosegue il lavoro sul mercato da parte del ds Giuseppe Magalini, che cerca anche elementi offensivi da regalare a mister Longo.

Da oggi e’ ufficialmente aperto il mercato estivo, con il Bari che sarà, naturalmente, tra le società più attive per migliorare la rosa.

Il nuovo ds, Giuseppe Magalini, dovrà mettere a disposizione di Moreno Longo nuovi giocatori di categoria, specialmente in attacco.

Proprio un centravanti e’ l’obiettivo delle ultime ore, da parte dei galletti. Secondo Pianetabari.it, il Bari avrebbe puntato Tommaso Fumagalli del Como.

Il giocatore e’ giusto in riva al Lago a gennaio dalla Giana Erminio, club nel quale, in metà campionato, ha realizzato ben 12 gol.

La formula con cui i galletti vorrebbero ingaggiare l’attaccante e’ quella del prestito.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato30 minuti fa

Torino, Vanoli ha chiesto di blindare un giocatore

Visualizzazioni: 134 Il Torino lavora sul mercato per regalare una rosa di livello a Vanoli. In attesa delle uscite, il...

Notizie40 minuti fa

Milan, impazza il toto acquisti: chi sarà il primo rinforzo?

Visualizzazioni: 273 Milan, c’è molta curiosità mista ad apprensione da parte dei tifosi in merito alla prossima campagna acquisti. Vediamo...

Olimpiadi di Parigi 2024 Olimpiadi di Parigi 2024
Notizie1 ora fa

Olimpiadi, la massima manifestazione è alle porte

Visualizzazioni: 155 Le Olimpiadi sono dietro l’angolo e le Nazionali sono già pronte Il prossimo 26 luglio partiranno i giochi...

Manchester United, Erik Ten Hag Manchester United, Erik Ten Hag
Calciomercato2 ore fa

Manchester United, per potenziare la difesa si guarda in Germania

Visualizzazioni: 155 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United starebbe monitorando un calciatore che milita in Bundesliga per...

Bari Bari
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Bari, un outsider per l’attacco? Occhi su un esubero del Como

Visualizzazioni: 182 Calciomercato Bari, prosegue il lavoro sul mercato da parte del ds Giuseppe Magalini, che cerca anche elementi offensivi...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Mantova, dalla Juventus può arrivare un attaccante

Visualizzazioni: 162 Calciomercato Mantova, si valutano innesti nel reparto offensivo. Il club virgiliano segue un attaccante di proprietà della Juventus....

Calciomercato3 ore fa

Carrarese, si va verso la permanenza per Marco Bleve: i dettagli

Visualizzazioni: 202 Carrarese, i toscani sono vicini all’acquisto definitivo di Marco Bleve, portiere già in rosa nel corso di questa...

Calciomercato12 ore fa

Si definisce il futuro di Calafiori: Juventus ancora in pole

Visualizzazioni: 454 Si è concluso da poche ore l’Europeo di Riccardo Calafiori e della Nazionale italiana ed è già tempo...

Calciomercato12 ore fa

Esclusiva Calcio Style, Jorge Mendes chiama Ibrahimovic:” Prendi Joao Felix”

Visualizzazioni: 1.169 Esclusiva Calcio Style, i rapporti tra il noto procuratore e i rossoneri sono proverbialmente buoni. Andiamo a vedere...

Torino Torino
Calciomercato12 ore fa

Torino, super offerta dalla Russia per un centrocampista

Visualizzazioni: 269 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club russo sarebbe fortemente interessato ad  un calciatore del Torino e...

Le Squadre

le più cliccate