I nostri Social

Serie B

Vivarini Frosinone, situazione ancora in stand-by

Pubblicato

il

Vivarini è vicino al Frosinone, ma la situazione è in stallo. Il presidente Stirpe e il DS Angelozzi pianificano il futuro con “pazienza e determinazione”.

Le voci sull’approdo di Vincenzo Vivarini al Frosinone si fanno sempre più insistenti; la situazione è ancora in fase di stallo. Intanto, Guido Angelozzi pianifica con pazienza il futuro della squadra. Il presidente Maurizio Stirpe ribadisce l’importanza di unità e fiducia per affrontare la nuova stagione con “ambizione e determinazione”.

Indice

Le voci di mercato

Negli ultimi giorni, numerosi rumors hanno suggerito un imminente approdo del tecnico Vincenzo Vivarini alla panchina del Frosinone. Tuttavia, la situazione resterà in sospeso fino a quando Vivarini non avrà risolto il contratto che lo lega al Catanzaro per un’altra stagione.

La scorsa settimana, Vivarini ha deciso di concludere il rapporto con il Catanzaro dopo quasi tre stagioni. Ora, l’allenatore deve risolvere gli ultimi dettagli del contratto con il club calabrese prima di trasferirsi a Frosinone.

Angelozzi attende con pazienza

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, attende pazientemente. Se Vivarini risolverà il suo contratto con il Catanzaro nei prossimi giorni, è probabile che diventi il nuovo allenatore del Frosinone.

Se così non fosse, Angelozzi ha già esplorato diverse alternative. Tra cui Paolo Bianco e Alberto Aquilani, entrambi disponibili a prendere le redini della squadra ciociara.

Frosinone, le parole di Stirpe

Il presidente del Frosinone, Stirpe, durante la conferenza stampa di questa mattina allo stadio di Viale Olimpia, ha enfatizzato l’importanza dell’unità e della fiducia per affrontare la nuova stagione. Ha evidenziato che non c’è fretta nel nominare un nuovo allenatore, anche se la questione rimane cruciale.

Stirpe ha incoraggiato la pazienza e la determinazione: aspetti fondamentali per il rilancio della squadra. La discussione ha interessato le infrastrutture e progetti futuri dei ciociari, ribadendo l’intenzione di non smantellare la squadra ma di potenziarla ulteriormente. Con una rosa di grande valore, i Canarini sono pronti a tentare di replicare il successo passato e ad affrontare con determinazione il prossimo campionato cadetto.

Frosinone

Gaetano Vernile

Serie B

Brescia-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Brescia-Cremonese, valida per la 7° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà lunedì 30 settembre 2024 alle ore 20:30 presso lo Stadio Mario Rigamonti di Brescia.

Indice

Qui Brescia

Nell’ultima settimana, la squadra di Maran ha subito una pesante battuta d’arresto contro il Monza in Coppa Italia, cui va aggiunta la sconfitta contro il Pisa nella scorsa giornata. Determinata a riscattarsi, la squadra lombarda vuole tornare a competere per le posizioni di vertice della classifica, evitando di perdere ulteriore terreno rispetto alle dirette concorrenti.

Qui Cremonese

Dall’altra parte c’è la Cremonese, che ha solo un punto di vantaggio sul Brescia, e punta a mantenere la propria posizione nelle zone alte della classifica. Dopo un’importante campagna acquisti estiva, la squadra ha l’ambizione di centrare la promozione diretta in Serie A e il match contro il Brescia rappresenta un banco di prova fondamentale per raggiungere questo obiettivo.

Brescia-Cremonese, le probabili formazioni

BRESCIA (3-5-1-1): Lezzerini; Jallow, Papetti, Adorni; Dickmann, Bisoli, Verreth, Besaggio, Corrado; Olzer; Juric. All. Maran

CREMONESE (3-4-1-2): Fulignati; Ceccherini, Antov, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Majer, Quagliata; Vazquez; Bonazzoli, Nasti. All. Stroppa

Brescia-Cremonese, dove vederla

Brescia-Cremonese sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn lunedì 30 settembre 2024 alle ore 20:30.

 

Continua a leggere

Serie B

Serie B, 7^giornata: la Sampdoria ci ha preso gusto, primo stop per Inzaghi

Pubblicato

il

Serie B, terza vittoria in una settimana per la Sampdoria, che espugna Modena e risale la china. Primo stop per il Pisa.

Si sono giocate questo pomeriggio le quattro gare domenicali valide per la settimana giornata di serie B.

Inciampa, per la prima volta, il Pisa, sconfitto dalla Juve Stabia per 2-0. I nerazzurri di Inzaghi confermato il primato a +3 sullo Spezia.

Successo casalingo anche per il Cesena, autore di quattro reti ai danni di un Mantova che non sfigura.

Centra la terza vittoria in una settimana, e risolleva la classifica, la Sampdoria, che espugna Modena e agguanta, a quota otto, proprio gli uomini di Pierpaolo Bisoli.

Reti bianche e poche emozioni, infine, tra Salernitana e Catanzaro.

I risultati

Cittadella-Frosinone 1-2 (35’ A. Oyono (F), 63’ rig. Partipilo (F), 70’ Cassano (C))

Bari-Cosenza 1-1 (39′ Pucino (B), 87′ Fumagalli (C))

Carrarese-Reggiana 0-0

Sassuolo-Spezia 0-0

Cesena-Mantova 4-2 (5′ Shpendi (C), 21′ Kargbo (C), 43′ Prestia (C), 58′ Redolfi (M), 70′ Tavsan (C), 84′ Ruocco (M))

Juve Stabia-Pisa 2-0 (2′ Varnier, 83′ Artistico)

Modena-Sampdoria 1-3 (57′ Ioannou (S), 76′ Tutino (S), 80′ Coda (S), 83 Beyuku)

Salernitana-Catanzaro 0-0

Sudtirol-Palermo (domani ore 19.30)

Brescia-Cremonese (domani ore 20.30)

La classifica

Pisa 16
Spezia 13
Sassuolo 12
Cesena 11
Juve Stabia 11
Cremonese 10*
Mantova 10
Bari 9
Brescia 9*
Südtirol 9*
Reggiana 9
Modena 8
Sampdoria 8
Palermo 8*
Salernitana 8
Catanzaro 7
Cittadella 7
Frosinone 6
Cosenza 5**
Carrarese 4*

(*) una partita in meno; (**) 4 punti di penalizzazione

Continua a leggere

Serie B

Sudtirol-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Sudtirol vs Palermo

Sudtirol-Palermo è uno dei match valevoli per la 7^ giornata di Serie B, ed è in programma lunedì alle 19:30 allo Stadio Druso di Bolzano.

SudtirolPalermo è un match che mette di fronte due squadre che stanno vivendo un avvio di stagione differente. Il club tirolese vorrà reagire dopo la sconfitta contro la Sampdoria e provare a centrare la 4^ vittoria in campionato, mentre il Palermo dovrà fare la partita perfetta e trovare il successo dopo il brutto ko subito in Coppa Italia con il Napoli.

Sudtirol-Palermo

Indice

Qui Sudtirol

Mister Valente in vista del match contro il Palermo metterà in campo un 3-4-2-1 con Poluzzi tra i pali e il terzetto di difesa formato da Kofler, Pietrangeli e Giorgini. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Rover, Kurtic, Arrigoni e Molina, mentre sulla trequarti, alle spalle di Odogwu, agirà la coppia formata da Tait e Casiraghi.

Qui Palermo

In vista del match contro il Sudtirol mister Dionisi schiererà in campo un 4-3-3 con Desplanches tra i pali e la difesa formata da Diakité, Ceccaroni, Nikolaou e Lund. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Segre, Gomes, Ranocchia mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Insigne, Henry e Di Mariano.

Probabili formazioni di Sudtirol-Palermo

Sudtirol (3-4-2-1): Poluzzi; Kofler, Pietrangeli, Giorgini; Rover, Kurtic, Arrigoni, Molina; Tait, Casiraghi; Odogwu. Allenatore: Valente.

Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Ceccaroni, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Mariano. Allenatore: Dionisi.

Dove vedere Sudtirol-Palermo

Il match Sudtirol-Palermo in programma lunedì alle 19:30 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Osimhen, Napoli Osimhen, Napoli
Esteri8 minuti fa

Galatasaray, finalmente Osimhen! Doppietta per il nigeriano

Visualizzazioni: 110 Finalmente Osimhen si sblocca con una doppietta, ma il Galatasaray viene fermato sul 3-3 dal Kasımpaşa. Si tratta...

Video28 minuti fa

Roma-Venezia 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 143 All’Olimpico la Roma di Ivan Juric ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’incontro è valevole per la...

Video31 minuti fa

Como-Verona 3-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 128 Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita il Verona di Paolo Zanetti. L’incontro è valevole per la...

Serie A38 minuti fa

Parma, è tornato Krause e si aspetta la firma di Pecchia

Visualizzazioni: 129 Il presidente del Parma Kyle Krause è tornato in Italia. Tra i vari impegni ce ne è uno...

Serie B1 ora fa

Brescia-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Brescia-Cremonese, valida per la 7° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà lunedì 30 settembre 2024...

logo mondiale per club logo mondiale per club
Mondiale per Club2 ore fa

Mondiale per Club, ecco i 12 stadi che ospiteranno il torneo

Visualizzazioni: 132 Il Mondiale per Club si svolgerà dal 15 giugno al 13 luglio, quando 32 squadre si contenderanno il...

Fiorentina kean Fiorentina kean
Serie A2 ore fa

Empoli-Fiorentina 0-0: la Viola non trova il guizzo vincente | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 231 Empoli-Fiorentina termina a reti bianche, gli azzurri mantengono l’imbattilità in questo primo scorcio di stagione, passettino in avanti...

Serie A2 ore fa

Napoli – Monza, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 175 Napoli-Monza, al Maradona gli uomini di Conte provano a mettersi in tasca tre punti alla portata. Le scelte...

Juventus, Bremer Juventus, Bremer
Serie A2 ore fa

Juventus, la difesa è un bunker: 540 minuti da imbattuti

Visualizzazioni: 257 La Juventus ha scritto una nuova pagina nella sua gloriosa storia, stabilendo un nuovo record di imbattibilità difensiva...

uefa Milan,san siro, Serie A uefa Milan,san siro, Serie A
Serie A3 ore fa

San Siro, i costi dell’affitto

Visualizzazioni: 575 Inter e Milan devono affrontare non solo la questione del futuro di San Siro, ma anche la gestione...

Le Squadre

le più cliccate