I nostri Social

Calciomercato

Napoli, per l’attacco piace un esterno del River Plate

Pubblicato

il

Conte

In attesa della presentazione di Antonio Conte prevista per domani, il Napoli continua a operare senza sosta sul mercato. Per l’attacco c’è un nome nuovo.

L’era Antonio Conte al Napoli, nonostante la presentazione ufficiale prevista per domani, è già iniziata da tempo. Il club partenopeo sta lavorando alacremente per garantire al tecnico salentino una rosa di altissimo livello, capace di tornare a lottare per il titolo già dalla prossima stagione.

Attualmente, l’attenzione principale della dirigenza napoletana è rivolta alla difesa. La trattativa per l’acquisto di Rafa Marin è ormai chiusa, ma non è tutto: sono ancora in corso le trattative per Buongiorno del Torino e lo spagnolo Hermoso. Questi due difensori rappresenterebbero ulteriori rinforzi di qualità, in grado di fornire a Conte opzioni affidabili e versatili per la linea difensiva.

Tuttavia, il lavoro sul mercato non si limita alla difesa. Anche l’attacco del Napoli potrebbe vedere cambiamenti significativi. In passato abbiamo accennato ai possibili sostituti di Osimhen e del Cholito Simeone, ma oggi l’attenzione è rivolta alle fasce.

Solari interessa al Napoli

Napoli, occhi su Pablo Solari

L’ultima novità in questo senso è il nome di Pablo Solari, esterno argentino del River Plate. Questo giovane talento ha attirato l’interesse degli azzurri grazie alle ottime prestazioni in Argentina.

Solari è un giocatore versatile, capace di ricoprire più ruoli in campo. Nato come ala destra, ha giocato spesso anche sulla fascia sinistra o come esterno di centrocampo. Il classe 2001 è noto per la sua velocità, l’ottimo dribbling e l’abilità nel creare occasioni da gol. La sua duttilità aggiunge ulteriore valore, offrendo a Conte una risorsa preziosa sia in fase offensiva che difensiva.

L’arrivo dell’esterno argentino porterebbe freschezza e dinamismo all’attacco partenopeo, con un giocatore capace di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. La sua duttilità tattica gli permetterebbe di adattarsi facilmente agli schemi di Conte, contribuendo a rendere la squadra più imprevedibile e pericolosa.

In conclusione, l’era Conte al Napoli promette grandi cose. Con la dirigenza attiva e determinata sul mercato, il tecnico salentino avrà a disposizione una rosa competitiva e ben assortita. L’obiettivo è chiaro: tornare ai vertici del campionato e regalare ai tifosi azzurri una stagione ricca di soddisfazioni.

Calciomercato

Calciomercato Mantova, dalla Juventus può arrivare un attaccante

Pubblicato

il

Calciomercato Mantova, si valutano innesti nel reparto offensivo. Il club virgiliano segue un attaccante di proprietà della Juventus.

Prosegue spedito il lavoro della dirigenza del Mantova per puntellare la rosa della squadra sul mercato.

I virgiliani vogliono arrivare a un attaccante e avrebbero individuato il nome su cui puntare. Come riferisce Bresciaingol, il prescelto sarebbe Marco Olivieri.

Di proprietà della Juventus, la punta ha militato nel Venezia nella scorsa stagione, rappresentando un’alternativa ai titolari Gytkjaer, Pohjanpalo e Pierini.

La strada per Olivieri, tuttavia, non e’ in discesa. Anche il Brescia sarebbe su di lui, ma partirebbe da una situazione di svantaggio, considerata la presenza in rosa di altre prime punte come Borrelli e Moncini.

Continua a leggere

Calciomercato

Carrarese, si va verso la permanenza per Marco Bleve: i dettagli

Pubblicato

il

Carrarese, i toscani sono vicini all’acquisto definitivo di Marco Bleve, portiere già in rosa nel corso di questa stagione.

E’ in arrivo il primo acquisto estivo della Carrarese, pronta ad affrontare la serie B dopo 76 anni.

Secondo Il Tirreno, i toscani sono vicini all’acquisizione definitiva di Marco Bleve, portiere di proprietà del Lecce.

Già in rosa nella stagione della promozione, Bleve dovrebbe diventare un giocatore della Carrarese a titolo definitivo.

I discorsi sono ormai al punto della definizione, il tecnico Calabro vedrà accontentate le sue richieste: il guardiano dei pali sarà ancora Marco Bleve.

Continua a leggere

Calciomercato

Si definisce il futuro di Calafiori: Juventus ancora in pole

Pubblicato

il

Si è concluso da poche ore l’Europeo di Riccardo Calafiori e della Nazionale italiana ed è già tempo di rigettarsi nel calciomercato. 

Riccardo Calafiori obiettivo di mercato della Juventus 

Il campionato Europeo dell’Italia si è concluso anzitempo e con l’epilogo più triste possibile, sconfitti e surclassati da una Svizzera meglio organizzata sotto ogni punto di vista.

Si è concluso di conseguenza anche l’Europeo di uno dei protagonisti di questa spedizione tedesca: Riccardo Calafiori.

La Juventus resta vigile su Calafiori, ma il Bologna preferirebbe la Premier

Con l’uscita dell’Italia da Euro2024 si può delineare il futuro di diversi giocatori coinvolti nelle dinamiche del calciomercato e uno i di questi è senza dubbio il difensore del Bologna, Riccardo Calafiori.

Questa mattina Fabrizio Romano, attraverso i suoi canali, fa il punto della situazione intorno all’ex Roma e Basilea:

“Il Bologna voleva tenere il giocatore che, a sua volta, da marzo aveva già da dato preferenza alla Juventus che resta tale con l’arrivo di Motta. Non c’è l’accordo tra i club, ma la Juve ha già trovato un accordo con il giocatore. Il Bologna fa resistenza e aspetta l’Arsenal e il Chelsea che vorrebbe un difensore giovane, ci sono rumors sul Real Madrid ma loro sono su Yoro mentre il Liverpool lo seguiva già nelle sue passate esperienze, ma nulla di concreto.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 minuti fa

Calciomercato Mantova, dalla Juventus può arrivare un attaccante

Visualizzazioni: 3 Calciomercato Mantova, si valutano innesti nel reparto offensivo. Il club virgiliano segue un attaccante di proprietà della Juventus....

Calciomercato35 minuti fa

Carrarese, si va verso la permanenza per Marco Bleve: i dettagli

Visualizzazioni: 136 Carrarese, i toscani sono vicini all’acquisto definitivo di Marco Bleve, portiere già in rosa nel corso di questa...

Calciomercato10 ore fa

Si definisce il futuro di Calafiori: Juventus ancora in pole

Visualizzazioni: 409 Si è concluso da poche ore l’Europeo di Riccardo Calafiori e della Nazionale italiana ed è già tempo...

Calciomercato10 ore fa

Esclusiva Calcio Style, Jorge Mendes chiama Ibrahimovic:” Prendi Joao Felix”

Visualizzazioni: 1.071 Esclusiva Calcio Style, i rapporti tra il noto procuratore e i rossoneri sono proverbialmente buoni. Andiamo a vedere...

Torino Torino
Calciomercato10 ore fa

Torino, super offerta dalla Russia per un centrocampista

Visualizzazioni: 243 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club russo sarebbe fortemente interessato ad  un calciatore del Torino e...

Calciomercato10 ore fa

Calciomercato: Cancelo e Joao Felix salutano il Barcellona

Visualizzazioni: 304 Con un comunicato ufficiale il Barcellona ha annunciato il termine dei prestiti dei due giocatori, che torneranno alle...

Dorgu Lecce Dorgu Lecce
Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Lecce, Dorgu resta in Salento

Visualizzazioni: 333 Il Calciomercato del Lecce si apre con una splendida notizia. Il terzino danese Patrick Dorgu resterebbe in Salento....

Monza, Galliani Monza, Galliani
Calciomercato11 ore fa

Monza, nuovo obiettivo a parametro zero? Galliani ci pensa

Visualizzazioni: 554 L’anno prossimo il Monza è chiamato a confermarsi. Galliani vuole aumentare il livello della rosa e ha già...

Calcio Femminile11 ore fa

Juventus femminile, due colpi dall’Inghilterra: i dettagli

Visualizzazioni: 358 La Juventus femminile ha concluso due importanti trattative che rinforzeranno la rosa in vista della prossima stagione. Due...

Europei11 ore fa

Spagna-Georgia, tornano i titolarissimi

Visualizzazioni: 294 Dopo aver dominato il girone B, la Spagna si appresta ad affrontare la sorpresa Georgia agli ottavi di...

Le Squadre

le più cliccate