I nostri Social

Calciomercato

Cagliari, Nicola porta con sé un difensore

Pubblicato

il

Empoli

Il Cagliari è prossimo ad annunciare Davide Nicola come nuovo tecnico. La chiusura era attesa nei giorni scorsi, ma i tempi si sono allungati: ecco perché.

Cagliari

La società sarda è pronta ad accogliere Davide Nicola sulla propria panchina, sarà lui l’erede di Claudio Ranieri. Dopo vari sondaggi che hanno portato a valutare diversi allenatori, Giulini ha scelto di affondare per il tecnico che nell’ultima stagione ha salvato l’Empoli.

Cagliari, alle battute finali la trattativa che porterà (non solo) il nuovo tecnico: con lui arriva anche un difensore dall’Empoli

La trattativa tra Empoli e Cagliari per portare Davide Nicola in terra sarda è finalmente arrivata all’atto finale.

La chiusura che era attesa nei giorni scorsi ha registrato dei ritardi, perché all’interno dell’operazione tra le due società sarebbe stato inserito anche il cartellino di un giocatore.

Nessun intoppo quindi, ma piuttosto la chiusura di una trattativa ancora più elaborata.

Il club di Giulini pagherà un indennizzo alla società di Corsi per liberare Nicola e insieme a lui prenderà il volo direzione Sardegna anche Sebastiano Luperto.

Non si tratta di due operazioni separate ma di una sola, in quanto il difensore centrale ex Napoli è valutato dai toscani appunto 4 milioni di euro: ovvero la cifra che la società sarda ha versato nelle casse empolesi per l’indennizzo dell’allenatore.

Calciomercato

Inter, potrebbe sbloccarsi il rinnovo di un calciatore

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la situazione legata al rinnovo di contratto di un calciatore dell’Inter potrebbe sbloccarsi.

Inter, chi è il calciatore

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la situazione legata al rinnovo di contratto di un calciatore potrebbe sbloccarsi.

Si tratta del calciatore olandese ex PSV, ora in forza all’Inter Denzel Dumfries, al momento impegnato con la sua olanda ad Euro2024.

Una volta terminata la competizione europea con la nazionale allenata da Koeman, il calciatore capirà se proseguire con il club nerazzurro, ma al momento sembrano esserci segnali positivi per il proseguo dell’avventura del calciatore oranje con i nerazzurri.

La situazione al momento è bloccata ma sembra che ci siano segnali positivi. In un primo momento gli agenti del calciatore olandese avevano chiesto al club campione d’Italia un rinnovo a 5,5 milioni a stagione, cifra decisamente troppo alta motivo per cui il club nerazzurro ha deciso di abbassare a 4 milioni.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, la situazione al momento non sembra molto diversa rispetto a prima, ma il calciatore in questo momento sarebbe disposto ad ascoltare la proposta del club, cosa che in un primo momento non era intenzionato a fare.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, obiettivo bianconero per la difesa

Pubblicato

il

Gasperini

L’Atalanta in vista della prossima stagione sta cercando un centrale di difesa di livello: c’è l’interesse per un difensore dell’Udinese.

Dopo l’addio da svincolato a Palomino e il lungo infortunio di Scalvini, che lo terrà fuori per gran parte della prima parte della stagione prossima, la Dea ha messo gli occhi su Nehuen Perez, difensore classe 2000 in forza all’Udinese.

Secondo quanto riporta tuttoudinese.it, ci sarebbe un interesse anche per la sua esperienza internazionale nonostante la giovane età, essendo uno dei difensori nel giro della Nazionale argentina Campione del Mondo.

Napoli

L’Udinese per lasciarlo partire chiede almeno 16 milioni di euro, mentre l’Atalanta non andrebbe a caricare molto il monte ingaggi, visto che si agirerebbe sul milione di euro annui

Continua a leggere

Calciomercato

Il Crystal Palace pronto a beffare la Fiorentina

Pubblicato

il

Commisso

La Fiorentina da tempo è sulle tracce del centrocampista belga Vrancks ma nelle ultime ore spunta un interesse dalla Premier.

Secondo quanto arriva dal Belgio, ci sarebbe il Crystal Palace sulle tracce di Aster Vranckx, che sarebbe pronto a superare l’offerta viola per il classe 2002 in forza al Wolfsburg.

Il club tedesco per il momento ha risposto picche alla Fiorentina che si è fermata ad offrire 8 milioni di euro in risposta ad una domanda di 10.

Il Crystal Palace sarebbe pronto a soddisfare il club della Bundesliga e nelle prossime ore sarebbe atteso un incontro con l’entourage del giocatore per chiudere l’affare.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europei10 minuti fa

Portogallo-Slovenia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 33 Portogallo-Slovenia, gara valida per gli ottavi di finale di Euro2024, decreterà chi sfiderà (nei quarti di finale) la...

Inter Inter
Calciomercato30 minuti fa

Inter, potrebbe sbloccarsi il rinnovo di un calciatore

Visualizzazioni: 176 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la situazione legata al rinnovo di contratto di un calciatore dell’Inter potrebbe...

Gasperini Gasperini
Calciomercato50 minuti fa

Atalanta, obiettivo bianconero per la difesa

Visualizzazioni: 135 L’Atalanta in vista della prossima stagione sta cercando un centrale di difesa di livello: c’è l’interesse per un...

Commisso Commisso
Calciomercato1 ora fa

Il Crystal Palace pronto a beffare la Fiorentina

Visualizzazioni: 220 La Fiorentina da tempo è sulle tracce del centrocampista belga Vrancks ma nelle ultime ore spunta un interesse...

Calciomercato2 ore fa

Napoli, stallo Osimhen: cosa succede

Visualizzazioni: 173 Tiene banco il nodo Victor Osimhen in casa Napoli. Da tempo è ormai appurato che le strade si...

Euro2024 Euro2024
Europei2 ore fa

Euro 2024: svelato il fischietto di Romania-Olanda

Visualizzazioni: 164 Gli ottavi di finale di Euro 2024 termineranno domani con le ultime due sfide. La penultima, alle ore...

Genoa Genoa
Serie A2 ore fa

Genoa, Ekuban: “Ho fatto il tifo per Retegui, l’Europa con il Genoa sarebbe stata pazzesca”

Visualizzazioni: 173 Le parole dell’attaccante del Genoa Caleb Ekuban rilasciate ai microfoni de  Il Secolo XIX, relative alla stagione che...

Arrigo Sacchi Arrigo Sacchi
Nazionale3 ore fa

Italia, senti Sacchi: “Giusto ripartire da Spalletti”

Visualizzazioni: 193 Arrigo Sacchi, al contrario di molti, crede in Luciano Spalletti. L’ex allenatore del Milan e della stessa Nazionale...

Figc Figc
Notizie3 ore fa

L’Antitrust sanziona la FIGC

Visualizzazioni: 182 Non è un periodo facile per la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) guidata da Gabriele Gravina. Dopo la...

Europei3 ore fa

Francia-Belgio, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 217 Francia-Belgio, valida per gli ottavi di finale di Euro2024, determinerà chi (nei quarti di finale) affronterà la vincente...

Le Squadre

le più cliccate