I nostri Social

Calciomercato

Juventus, è fatta: lui ha firmato

Pubblicato

il

Juventus, Thiago Motta

La Juventus può festeggiare: il primo affare della stagione ha già firmato. Ecco di chi si tratta è e quali sono i dettagli del suo contratto.

Adesso si può dire con sicurezza: Michele Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus. Ha firmato un contratto che lo legherà al club bianconero fino al 30 giugno 2029 e l’annuncio ufficiale è previsto per la prossima settimana.

Juventus – Di Gregorio, i dettagli dell’accordo

Di Gregorio percepirà un ingaggio iniziale di circa 2 milioni di euro annui, con incrementi, mentre al Monza andranno 18 milioni più 2 di bonus per il cartellino. L’Inter, che deteneva il 10% del diritto di rivendita del giocatore, incasserà circa 2 milioni.

Alla Continassa possono ora dare il benvenuto al miglior portiere della Serie A della scorsa stagione, garantendosi una solida base anche per il futuro.

Cosa ne sarà di Szczęsny?

Rimane da definire il destino di Wojciech Szczęsny. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra i bianconeri e l’Al Nassr per riaprire una trattativa che recentemente si era arenata.

Il portiere polacco ha un accordo con il club saudita, che gli offrirebbe un ingaggio di circa 20 milioni di euro. Tuttavia, c’è ancora da negoziare la cifra del cartellino: Giuntoli vuole almeno 5 milioni, mentre l’Al Nassr è riluttante.

La sensazione, comunque, è che l’affare si concluderà positivamente.

Calciomercato

Napoli, Verona ed Empoli trattano Cheddira

Pubblicato

il

Cheddira

Napoli, Verona ed Empoli trattano Cheddira. Il club veronese orbita attorno a Walid e il cambio squadra è quasi certo. Anche l’Empoli si mostra interessato. 

Tra Napoli e Verona c’è aria di trattative. Da un lato il club partenopeo mira al prestito secco, dall’altro il club veronese punta ad un’opzione di riscatto. In questo momento non vi sono certezze sulla sorte dell’attaccante, ma molto probabilmente Cheddira si trasferirà al Verona già a fine mese.

Cheddira

Napoli, tre club di Serie A su Cheddira

Oltre il Verona, anche l’Empoli ha chiesto informazioni al Napoli su Walid Cheddira. Sembra dunque che il calciatore sia molto richiesto e che ci sia più di una squadra a mostrare interesse per l’attaccante del Napoli.

Con ben due club della Serie A a corteggiare Walid, per l’attaccante del Napoli e della nazionale marocchina sarà molto difficile capire quale sarà il suo prossimo destino.

Al puzzle dei club di Serie A pro Cheddira si aggiunge il Como. Stando alle ultime indiscrezioni, anche la società comasca potrebbe essere interessata al giocatore: ma per il momento è tutto incerto.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, l’Atalanta bussa alla porta per un difensore

Pubblicato

il

Sassuolo Grosso

Calciomercato Sassuolo, un difensore può salutare l’Emilia. L’Atalanta e’ pronta allo scippo e ad accaparrarsi un elemento di grande valore. Tutti i dettagli.

Il Sassuolo continua a lavorare per mettere a disposizione di Fabio Grosso una rosa competitiva e di livello importante.

In mezzo agli acquisti, però, anche molte cessioni verranno effettuate, per abbassare il monte ingaggi, ma non solo.

Tra i giocatori che potrebbero partire c’è anche Martin Erlic, che ha dimostrato di essere in difensore di spessore in serie A.

Proprio per questo, stando a quanto riferisce Nicolò Schira, l’Atalanta lo avrebbe messo nel mirino per rinforzare la propria retroguardia.

Un obiettivo diventato tale anche, ma non solo, considerato l’addio di Luis Palomino, che ha salutato la Dea, a parametro zero, dopo sette anni.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cosenza, Mazzocchi a un passo dal ritorno: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Cosenza, i Lupi stanno per definire l’acquisto definitivo dell’attaccante di proprietà dell’Atalanta. Leggiamo qui di seguito la situazione.

Accelerata per il secondo corso di Simone Mazzocchi con la maglia del Cosenza.

L’attaccante, il cui cartellino e’ di proprietà dell’Atalanta, infatti, diventerà a breve un giocatore interamente rossoblù.

Stando a quanto riferisce TifoCosenza.it, infatti, dopo l’ultima stagione in prestito in Calabria, la dirigenza acquisterà il giocatore a titolo definitivo.

A volerlo fortemente sarebbe mister Massimiliano Alvini, che ha già lavorato con Mazzocchi ai tempi della Reggiana.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cheddira Cheddira
Calciomercato3 minuti fa

Napoli, Verona ed Empoli trattano Cheddira

Visualizzazioni: 3 Napoli, Verona ed Empoli trattano Cheddira. Il club veronese orbita attorno a Walid e il cambio squadra è...

Sassuolo Grosso Sassuolo Grosso
Calciomercato22 minuti fa

Calciomercato Sassuolo, l’Atalanta bussa alla porta per un difensore

Visualizzazioni: 111 Calciomercato Sassuolo, un difensore può salutare l’Emilia. L’Atalanta e’ pronta allo scippo e ad accaparrarsi un elemento di...

Calciomercato52 minuti fa

Calciomercato Cosenza, Mazzocchi a un passo dal ritorno: i dettagli

Visualizzazioni: 131 Calciomercato Cosenza, i Lupi stanno per definire l’acquisto definitivo dell’attaccante di proprietà dell’Atalanta. Leggiamo qui di seguito la...

Calciomercato1 ora fa

Modena, porta girevole: addio a Seculin e Vandelli | Arriva un nuovo portiere

Visualizzazioni: 150 Modena, si conclude l’avvenuta gialloblù per Andrea Seculin e Filippo Vandelli per fine contratto. Sbarca un nuovo estremo...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato10 ore fa

Fiorentina, nuovo attaccante ad un passo

Visualizzazioni: 481 Fiorentina: la Viola chiude la trattativa con l’Ascoli per Jacopo Tarantino, l’attaccante classe 2005 giocherà con la Primavera....

Bologna-Juventus, Joey Saputo Bologna-Juventus, Joey Saputo
Serie A11 ore fa

Saputo: Bologna diventa casa sua

Visualizzazioni: 254 Al presidente del Bologna Saputo è stato riconosciuto l’immenso lavoro svolto alla guida del Bologna. Il Sindaco della...

Calciomercato11 ore fa

Mikautadze, dopo l’Europeo anche un mercato da protagonista

Visualizzazioni: 236 Georges Mikautadze è stato riscattato dal Metz, ma certamente non rimarrà in Ligue 2. C’è già la fila...

bondo monza bondo monza
Calciomercato11 ore fa

Monza, valutazione troppo alta per Bondo? | La Fiorentina si defila…

Visualizzazioni: 203 Il Monza si tiene stretto il proprio centrocampista: il nome di Bondo è valutato nell’ambiente di mercato, ma...

Atletico Madrid-Inter Atletico Madrid-Inter
Liga12 ore fa

L’Atletico Madrid torna alle origini

Visualizzazioni: 204 L’Atletico Madrid ha subito anni di contestazioni, attraverso le quali i tifosi dei Colchoneros hanno manifestato il loro...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato12 ore fa

Serie A: acquisti, cessioni e formazioni… ad oggi

Visualizzazioni: 831 Serie A: gli acquisti e le cessioni del calciomercato fino ad oggi. Il riepilogo completo dei trasferimenti ufficiali...

Le Squadre

le più cliccate