I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, arriva il primo colpo dell’estate: le cifre

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: Moise Kean sarà un’attaccante viola. L’ex Juventus firmerà un contratto di 5 anni da 2,2 milioni + bonus a stagione.

Fiorentina, colpo Kean: cifre e dettagli

Ci siamo. La Fiorentina, dopo aver presentato il nuovo tecnico Raffaele Palladino, si è messa subito a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

La viola ha chiuso per Moise Kean, che firmerà un contratto quinquennale da 2,2 milioni di euro più bonus a stagione.

Con l’acquisto dell’attaccante italiano, la società toscana conta di risolvere il problema dei goal della punta che ormai perseguita la formazione gigliata da parecchio tempo.

L’ex Juventus piace molto al neo tecnico viola, che lo ritiene l’attaccante perfetto per il gioco che andrà a proporre.

I gigliati seguono il giocatore fin dal mercato di gennaio ed ora sono riusciti a perfezionare l’affare prima del 30 giugno.

Ai bianconeri andranno 13 milioni di euro più 3 di bonus.

Moise Kean non sarà l’unico colpo della Fiorentina per quanto riguarda l’attacco. Infatti, i viola dovrebbero regalare a Palladino un secondo acquisto per quanto riguarda il reparto offensivo.

Juventus, Kean, Fiorentina

Calciomercato

Genoa, sfuma Yazici: sarà un nuovo giocatore dell’Olympiacos

Pubblicato

il

E’ sfumata ufficialmente la possibilità che il calciatore svincolato, Yusuf Yazici, arrivi al Genoa: il centrocampista turco andrà a giocare con l’Olympiacos.

Il giocatore era nella lista degli svincolati e sarebbe stato un rinforzo importante per il Genoa di Alberto Gilardino. Adesso per i rossoblù la ricerca dei calciatori svincolati si fa sempre più complicata.

Yazici

Yazici ha scelto la Grecia

Poche ore fa, direttamente dai canali social della società greca, arriva l’ufficialità: il centrocampista della nazionale Turca, Yusuf Yazici, ha firmato con lOlympiacos, attualmente terza nella Super Leaugue greca.

Il contratto prevede la permanenza del calciatore fino al 2027. La firma del 27enne spegne le speranze di un suo possibile arrivo in Italia, non giocherà con la squadra genovese.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, ad Udine anche mercato: pronti 20 milioni o una doppia contropartita

Pubblicato

il

L’Inter protagonista ad Udine per il sesto turno di Serie A osserverà da vicino un obiettivo molto caldo di mercato.

La dirigenza nerazzurra aveva già provato l’affondo nell’ultima sessione di mercato, ma il club friulano ha fatto muro: la prossima estate però Jaka Bijol potrebbe diventare l’obiettivo numero uno per rinforzare e svecchiare la difesa interista.

Jaka Bijol

Potrebbe essere il 25enne sloveno a raccogliere l’eredità di Acerbi e De Vrij, che andranno in scadenza la prossima estate, e probabilmente uno solo dei due resterà a difendere i colori nerazzurri.

Jaka Bijol ha il contratto in scadenza nel 2027 e i Pozzo non hanno intenzione di scendere sotto i 20 milioni. Come riportano i colleghi di calciomercato.it, l’Inter però potrebbe inserire nell’operazione una doppia contropartita per abbassare i costi: Ausilio potrebbe proporre al sodalizio friulano i cartellini di Fontanarosa (attualmente in prestito alla Reggiana) e di Sebastiano Esposito (se non verrà riscattato dall’Empoli).

 

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, occhi puntati sul figlio di Alessandro Lucarelli

Pubblicato

il

Inter, Marotta, Wellenreuther

Un nuovo capitolo potrebbe aggiungersi alla storia della famiglia Lucarelli nel calcio italiano. Il giovane Diego potrebbe unirsi alla primavera dell’Inter.

I Lucarelli potrebbero presto vedere un nuovo erede affacciarsi al palcoscenico della Serie A. Il giovanissimo Diego sta attirando l’attenzione dei grandi club, in particolare dell’Inter, che ha iniziato a seguirlo da vicino.

inter youth league

Inter, un altro Lucarelli in Serie A?

Diego Lucarelli, difensore centrale classe 2010, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Pisa, ma il suo nome è già sulla lista di osservatori e addetti ai lavori. Figlio di Alessandro, storico capitano e bandiera del Parma, Diego sta iniziando a farsi notare per le sue qualità in campo, mostrando il potenziale per seguire le orme della sua famiglia. La sua carriera è appena agli inizi, ma le sue prestazioni non sono passate inosservate, soprattutto dai nerazzurri, che, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, stanno valutando attentamente il giovane talento.

La tradizione familiare continua a rappresentare un legame indissolubile con il calcio: oltre a suo padre Alessandro, suo zio Cristiano è stato un simbolo per il Livorno, diventando il secondo miglior marcatore della storia del club labronico e uno degli attaccanti più amati dagli appassionati. A completare il quadro, c’è anche suo fratello maggiore Matteo, classe 2001, che sta facendo il suo percorso nel calcio, militando attualmente nell’Olbia, in Serie D.

L’eredità dei Lucarelli sembra quindi destinata a continuare, e chissà che Diego non riesca a imporsi nel calcio professionistico come i suoi predecessori, portando avanti con orgoglio il nome di una delle famiglie più rappresentative del nostro calcio. Se le premesse sono queste, l’Inter potrebbe aver messo le mani su un giovane difensore dal futuro brillante, e il mondo del calcio potrebbe presto assistere al debutto di un nuovo Lucarelli sui campi della Serie A.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A15 minuti fa

Napoli-Monza, le ultimissime

Visualizzazioni: 6 A poche ore da Napoli-Monza, ultimo match di questa domenica di Serie A, arrivano le ultime indiscrezioni sulle...

Calciomercato34 minuti fa

Genoa, sfuma Yazici: sarà un nuovo giocatore dell’Olympiacos

Visualizzazioni: 137 E’ sfumata ufficialmente la possibilità che il calciatore svincolato, Yusuf Yazici, arrivi al Genoa: il centrocampista turco andrà...

Serie A54 minuti fa

Roma-Venezia, le ultimissime

Visualizzazioni: 24 A poche ora da Roma-Venezia, match valido per la sesta giornata di campionato, arrivano le ultime indiscrezioni sulle...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Serie A56 minuti fa

Torino-Lazio: ecco perchè non giocherà Milinkovic-Savic

Visualizzazioni: 148 Il portiere serbo del Torino non prenderà parte alla sfida contro i biancocelesti e tra i pali prenderà...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, la difesa non e’ più impermeabile: i numeri lo confermano

Visualizzazioni: 198 Inter, contro l’Udinese arrivano altri due gol al passivo, che portano il computo a sette su sei partite...

Serie A2 ore fa

Como-Hellas Verona, le ultimissime

Visualizzazioni: 30 A poche ore da Como-Hellas Verona, match valido per la sesta giornata di campionato, arrivano le ultime indiscrezioni...

Serie A2 ore fa

Torino-Lazio: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 181 Ecco le scelte di Paolo Vanoli e Marco Baroni per la sfida tra Torino e Lazio, lunch match...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Serie A2 ore fa

Inter, il risveglio di Lautaro e un’attesa ripagata

Visualizzazioni: 242 Inter, sono arrivati i primi due gol in campionato per Lautaro Martinez dopo un iniziale periodo di astinenza....

Dinamo Kiev-Lazio Dinamo Kiev-Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, i convocati di Baroni in vista del Torino

Visualizzazioni: 181 L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte al match contro il...

Notizie2 ore fa

Morata, capelli rasati a zero: il gesto nobile dello spagnolo

Visualizzazioni: 201 Morata, sembrava all’apparenza un semplice cambio di look quello dell’attaccante spagnolo. Qui di seguito raccontiamo che invece non...

Le Squadre

le più cliccate