I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Genoa, il club punta Pau Lopez

Pubblicato

il

Calciomercato Roma, Pau Lopez Marsiglia

Il Genoa si inserisce nella corsa per il portiere del Marsiglia, contendendolo al Como. Il club ha manifestato un forte interesse per il portiere spagnolo.

Genoa, verso l’affare Pau Lopez

Una soluzione preferita dal Marsiglia rispetto alla proposta del Como, che prevede un prestito. Tuttavia, la preferenza del giocatore sarà determinante e attualmente Pau Lopez sembra propendere per il Como neo-promosso in Serie A.

Durante la stagione 2023-2024, Pau Lopez ha collezionato 49 presenze: suddivise tra 33 partite di Ligue 1, 13 di Europa League, una in Coupe de France e due nei preliminari di Champions League. In queste gare, ha mantenuto la porta inviolata 11 volte: subendo 63 gol in 4.230 minuti di gioco.

Pau Lopez Genoa

Nella sua carriera, Pau Lopez non ha ancora vinto trofei significativi. Durante il suo periodo con la Roma ha giocato due stagioni, nelle quali il giocatore ha totalizzato 76 presenze: 53 in Serie A, 20 in Europa League e 3 in Coppa Italia.

In queste partite, ha registrato 18 clean sheet e ha subito 93 gol in 6.644 minuti di gioco. Pau Lopez è rappresentato dalla Goal Management, con Albert Botines a capo, che gestisce anche giocatori come André Onana, Filip Jorgensen e Hector Bellerin.

La scelta di Pau Lopez tra Genoa e Como sarà cruciale per il suo futuro, con entrambe le squadre pronte ad accoglierlo per rinforzare il proprio reparto difensivo.

Calciomercato

Calciomercato Torino, quanta gente in vendita!

Pubblicato

il

Il Torino vede tra le proprie fila molti esuberi. Con il calciomercato che si è aperto da poco, diventa importante capitalizzare quanto più possibile. 

Sfoltire la rosa e capitalizzare. Questi sono i dogmi che accompagneranno il calciomercato del Torino. Tuttosport fa un’analisi molto dettagliata della situazione in casa granata. Molti nomi possono partire, a partire da Antonio Sanabria. L’attaccante ha il contratto in scadenza 2026. Nell’ultima stagione ha segnato appena 5 gol in 35 presenze. Dalla sua cessione, il DS Davide Vagnati vorrebbe portare a casa 10 milioni, spiega la testata torinese.

Il reparto che vedrà le partenze più sostanziali sarà appunto l’attacco. Andrà via anche Pietro Pellegri autore di appena 1 gol in stagione e in scadenza nel 2025. Il Torino lo ha riscattato dal Monaco per 4,5 milioni e vorrebbe rientrare della cifra sborsata.

Torino, Urbano Cairo

Cairo: Presidente del Torino

Calciomercato Torino, quanta gente in vendita!

Sacrificabili anche due pezzi molto pregiati. Il primo è Nemanja Radonjic. In scadenza nel 2025, il serbo è sul taccuino della Stella Rossa. Lui accetterebbe volentieri il ritorno in Serbia, ma il club in questione non ha per ora presentato un’offerta degna di nota. Il secondo sarebbe Ivan Ilic, con lo Zenit San Pietroburgo che offre 25 milioni. Il giocatore però non ha ancora preso una decisione ufficiale e concreta. Sarebbe però una plusvalenza importante, essendo stato pagato 16 milioni.

Andranno via anche Demba Seck e Yann Karamoh. Il primo è reduce da un’annata molto deludente, anche al Frosinone. Il secondo ha il contratto in scadenza nel 2025. Entrambi posson0 fare le fortune di numerosi club di Serie B. La domanda è una sola: chi ha la voglia e i soldi per investire su di loro?

Continua a leggere

Calciomercato

Tre sogni azzurri per la Roma di mister De Rossi

Pubblicato

il

Roma, De Rossi

Tre diamanti azzurri sono i tre sogni dell’As Roma: Chiesa, Prati e Bellanova. La società dei Friedkin è decisa a far fiorire il club giallorosso puntando su nuovi acquisti, risorse giovani e nomi importanti. 

Roma, Daniele De Rossi

Daniele De Rossi e i dirigenti della società dell’As Roma stanno visionando con cura e attenzione le possibili new entry della nuova stagione di Serie A. Per Bellanova si parla di un budget di 20 milioni, per Chiesa bisogna valutare bene siccome con il flop degli Europei non si è più certi come una settimana fa.

Tutto è in bilico ma i Friedkin sono pronti a sganciare 50 milioni pur di rendere il club degno di nota e tanto forte da poter scalare la classifica della prossima stagione. Puntare sugli azzurri e anche sui giovani della Primavera è un obiettivo a lungo termine ma soprattutto comune a molti club in questo momento. Gli Europei hanno evidenziato una scarsità di qualità proprio per evidente mancanza di giovani leve e questo deriva da pessime scelte di calciomercato.

Investire nel settore giovanile e creare un mercato più all’avanguardia diventa così un mantra della società che ha già portato in finale 5 rose su 6 avanzando con le vittorie dei campionati di Under 15 e Under 17 e arrivando in finale con la Primavera e l’Under 18. 

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, tutti i nomi per il vice Vlahovic

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe alla ricerca di un vice Vlahovic in vista della prossima stagione, visto il futuro incerto di Milik.

Juventus, tutti i nomi per il Vlahovic

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe alla ricerca di un vice Vlahovic, in vista della prossima stagione, visto il futuro sempre più incerto di Milik in bianconero.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il primo obiettivo del club bianconero, in caso di partenza di Milik, è quello dell’attaccante classe 1999 di proprietà Genoa Matteo Retegui.

Un altro nome accostato alla Juventus se  dovesse partire il centravanti polacco, ex Marsiglia, è quello di Armando Broja, attaccante albanese del Chelsea su cui però c’è anche il Milan. Per l’attaccante albanese però in caso di arrivo la formula sarebbe quella del prestito mentre per Retegui si parla di acquisto a titolo definitivo.

Un ultimo nome che piace, per l’attacco bianconero, ma che rimane un pò più defilato è quello di Alvaro Morata, con cui al momento pare complicato intavolare una trattativa, visto il forte interessamento dei club arabi.

In particolar modo, sull’attaccante spagnolo ci sarebbe l’Al Quadsiah che avrebbe messo sul piatto un offerta da 15 milioni per il cartellino e 30 milioni a lui come ingaggio per le prossime due stagioni.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus in caso di addio di Milik, non si farà trovare impreparata e troverà un calciatore utile alla causa come vice Vlahovic.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato12 minuti fa

Calciomercato Torino, quanta gente in vendita!

Visualizzazioni: 106 Il Torino vede tra le proprie fila molti esuberi. Con il calciomercato che si è aperto da poco,...

Nazionale32 minuti fa

Italia, Malagò: “Sembrava di essere su scherzi a parte. E su Gravina…”

Visualizzazioni: 138 Le parole del presidente del CONI Giovanni Malagò rilasciate al Corriere Della Sera, in merito a diversi temi...

Manchester City De Bruyne Manchester City De Bruyne
Europei52 minuti fa

Belgio, Kevin De Bruyne lascia la Nazionale?

Visualizzazioni: 115 Kevin De Bruyne lascia la Nazionale Belga? Così sembrerebbe con il giocatore del Manchester City molto criptico al...

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Serie A1 ora fa

Lecce, Corvino: “Non sono il problema, ma una soluzione”

Visualizzazioni: 146 E’ un Pantaleo Corvino molto sicuro di sé quello che parla al Corriere dello Sport. Il DS del...

Notizie1 ora fa

Milan, visite mediche in corso: per la squadra Futuro in arrivo Mbarick Fall

Visualizzazioni: 366 Milan, in corso le visite mediche per assoldare un talentuoso attaccante che andrà a vestire la maglia della...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Calciomercato2 ore fa

Tre sogni azzurri per la Roma di mister De Rossi

Visualizzazioni: 180 Tre diamanti azzurri sono i tre sogni dell’As Roma: Chiesa, Prati e Bellanova. La società dei Friedkin è...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, tutti i nomi per il vice Vlahovic

Visualizzazioni: 243 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe alla ricerca di un vice Vlahovic in vista della...

daniele rugani daniele rugani
Le interviste2 ore fa

Michela Persico: “Spero stagione Rugani sia vincente col nuovo mister”

Visualizzazioni: 164 Con il suo piccolo Tommaso e la storia d’amore col difensore della Juve Daniele Rugani ha sempre fatto...

Bellingham Bellingham
Europei2 ore fa

Inghilterra, squalifica in vista per Bellingham? La UEFA indaga sul gestaccio

Visualizzazioni: 184 Bellingham, dopo aver salvato all’ultimo secondo l’Inghilterra contro la Slovacchia, potrebbe essere squalificato per un gesto fatto verso...

Juventus, Szczesny Juventus, Szczesny
Calciomercato2 ore fa

Szczesny: “Se la società ti ha dato tanto allora devi accontentarla”

Visualizzazioni: 295 Szczesny ringrazia la Juve: “se dovesse servire sarei pronto ad accontentarla”, con queste parole, lascia intendere un possibile...

Le Squadre

le più cliccate