I nostri Social

Calciomercato

Milan, contatti col Chelsea: la proposta per Chukwuemeka

Pubblicato

il

Milan, per coloro che hanno seguito il mercato rossonero, il nome del centrocampista inglese non è di fatto nuovo. Vediamo la situazione.

Il Milan dovrà fare almeno due innesti a centrocampo. Si pensa a Rabiot qualora Bennacer dovesse salutare e uno tra Fofana Hojbjerg a mostrare i muscoli davanti alla difesa.

Tuttavia, l’idea della dirigenza è quella di prendere un ulteriore filtro a centrocampo ed ecco che il vecchio amore per Carney Chukwuemeka è tornato a farsi vivo in maniera piuttosto trascinante.

Ebbene, la risposta del Chelsea è stata quella dello scorso anno. Il classe 2003 non partirà in prestito, decisione che ha nuovamente spiazzato il Milan. Difficile quindi che i dialoghi possano andare avanti. Addio o arrivederci? Presto per dirlo, a oggi propendiamo per la prima ipotesi, ma le vie del mercato, lo sappiamo, sono infinite.

Calciomercato

Milan, interrotti i dialoghi con il Chelsea: a oggi per Lukaku impossibile trattare

Pubblicato

il

Milan, avevamo scritto ieri in merito a Romelu Lukaku con i vari scenari possibili nella nostra Serie A. Tuttavia dobbiamo valutare la presa di posizione della dirigenza rossonera. Qui di seguito i dettagli.

Romelu Lukaku vuole rimanere in Italia. Questo è un aspetto rilevante, che verrà tenuto in forte considerazione. Su di lui il Milan e il Napoli del suo mentore Antonio Conte.

I problemi però iniziano dal costo del cartellino e dalla visione dei rossoneri per i colpi a venire. Lukaku non risponde infatti per età e caratteristiche al profilo ideale. Le richieste del Chelsea vengono infatti considerate fuori misura dalla dirigenza.

Per questo motivo ad oggi la trattativa è bloccata. Il Milan è disposto a riprendere immediatamente ogni dialogo nel caso gli inglesi decidessero di aprire al prestito con diritto di riscatto. Oppure abbassassero il prezzo ad oggi fissato su una cifra intorno ai 40 milioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Parma: Passi avanti per il portiere

Pubblicato

il

parma pecchia

Il Parma fresco di promozione in Serie A vuole portare alla corte di Pecchia un nuovo portiere. Negli ultimi giorni sono stati fatti grossi passi avanti.

Pecchia

Il mercato delle neo promosse è forse quello più attivo fino a questo momento, con il Parma che, insieme al Como, è forse tra le squadre che più si stanno muovendo in cerca di rinforzi.

In chiusura il primo colpo per Fabio Pecchia

Il Club crociato lavora per mettere a segno il primo colpo importante della sua campagna acquisti, dopo aver accolto Emanuele Valeri a parametro zero.

Dopo averlo seguito con grande attenzione e aver fatto decisi passi in avanti negli ultimi giorni, il Parma sta portando a termine l’acquisto dal Sint-Truiden di Zion Suzuki.

Il giovane portiere, classe 2002 in forza alla squadra belga, è stato attenzionato da diverse società ed è considerato uno dei talenti più emergenti nel panorama degli estremi difensori.

In Italia non solo la società di Krause ha mostrato il suo interesse nei confronti del portiere giapponese, ma in passato anche il Genoa aveva fatto più di un sondaggio come alternativa al partente Josep Martinez (in procinto di passare all’Inter, ndr).

La società emiliana, in questo momento, sta lavorando sodo per battere sul tempo la concorrenza e l’operazione dovrebbe concludersi positivamente già nelle prossime ore/giorni.

L’accordo si troverà sulla base di un trasferimento a 7 milioni circa più bonus, con le parti che sono davvero molto vicine.

 

 

 

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, occhi puntati su un centrocampista del Verona

Pubblicato

il

Genoa, Gilardino

Il Genoa vuole regalare a Giardino dei rinforzi per la prossima stagione. A centrocampo gli occhi sono puntati su un talento del Verona.

La stagione appena conclusa è stata estremamente positiva per il Genoa, che ha mostrato una crescita costante sotto la guida di Alberto Gilardino. Con l’obiettivo di continuare questo percorso, la dirigenza rossoblù vuole rinforzare l’organico questa estate.

Uno dei temi caldi del momento è la ricerca di un nuovo portiere, destinato a sostituire Josep Martínez: ormai a un passo dall’Inter. Nel frattempo, però, il club rossoblù sta lavorando anche per altri ruoli.

Per gli esterni è vicinissima la chiusura della trattativa con il Napoli per Alessandro Zanoli. Il classe 2000 arriverà in prestito con obbligo di riscatto, fissato a circa 7 milioni di euro. Il primo colpo dovrebbe essere lui, ma l’attenzione del grifone è anche sul centrocampo.

Suslov interesse Genoa

Genoa, trattativa in corso per Suslov

In questo reparto il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Tomáš Suslov, talento del Verona. Suslov, reduce da una brillante partecipazione agli Europei con la Slovacchia, è stato uno degli artefici dell’incredibile salvezza degli scaligeri nella scorsa stagione, a cui ha contribuito con 3 gol e 5 assist.

Lo scouting rossoblù segue il giovane centrocampista sin dai tempi del Groningen e ora è determinato a portarlo in Liguria, per potenziare il centrocampo di Gilardino. Tuttavia, il Genoa dovrà affrontare una concorrenza agguerrita per assicurarsi il classe 2002. Tra i club interessati spiccano Bologna e Lazio, entrambe alla ricerca di rinforzi di qualità.

La valutazione del cartellino di Suslov si aggira tra i 12 e i 15 milioni di euro, una cifra significativa che potrebbe essere abbassata grazie all’inserimento di una o più contropartite. Questa strategia potrebbe rivelarsi decisiva per vincere la corsa al talentuoso centrocampista slovacco.

L’operazione Suslov rappresenterebbe un ulteriore passo nella costruzione di una squadra ambiziosa e competitiva. La dirigenza genoana sta lavorando alacremente per consegnare a Gilardino una rosa completa e qualitativa, pronta a dare battaglia nella prossima stagione di Serie A.

Con l’arrivo di Zanoli e la possibile acquisizione di Suslov, il Genoa dimostra di avere le idee chiare e la determinazione necessaria per continuare a crescere e a regalare soddisfazioni ai suoi tifosi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B6 minuti fa

Catanzaro, spuntano dei nomi nuovi per la panchina

Visualizzazioni: 131 Il Catanzaro è ancora senza allenatore. Dopo la frenata per Aquilani, il casting per la panchina continua con...

Focus26 minuti fa

La Francia ci dimostra che non ha senso parlare di “gioco”

Visualizzazioni: 106 Miglior difesa del torneo e pass strappato per i quarti di Euro2024 senza perdere neppure una partita, eppure...

Thiago Motta Thiago Motta
Serie A46 minuti fa

Juventus, Thiago Motta incerto sulla posizione di Weah

Visualizzazioni: 200 La posizione del giocatore nella Juventus di Thiago Motta rimane ancora incerta. Thiago Motta lo considera un’opzione valida...

Calciomercato56 minuti fa

Milan, interrotti i dialoghi con il Chelsea: a oggi per Lukaku impossibile trattare

Visualizzazioni: 406 Milan, avevamo scritto ieri in merito a Romelu Lukaku con i vari scenari possibili nella nostra Serie A....

parma pecchia parma pecchia
Calciomercato1 ora fa

Parma: Passi avanti per il portiere

Visualizzazioni: 127 Il Parma fresco di promozione in Serie A vuole portare alla corte di Pecchia un nuovo portiere. Negli...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Calciomercato1 ora fa

Genoa, occhi puntati su un centrocampista del Verona

Visualizzazioni: 196 Il Genoa vuole regalare a Giardino dei rinforzi per la prossima stagione. A centrocampo gli occhi sono puntati...

Notizie2 ore fa

Milan, nuova panchina per Stefano Pioli: accordo vicinissimo

Visualizzazioni: 447 Milan, l’accordo sembra vicinissimo. L’ex allenatore rossonero è infatti in procinto di iniziare una nuova avventura professionale. Vediamo...

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Estero, ex Napoli riparte dalla Ligue 1

Visualizzazioni: 158 Calciomercato Estero, Tanguy Ndombele, centrocampista francese classe 96′, nella scorsa stagione con la maglia del Galatasaray ha collezionato...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Mantova, in arrivo un fantasista dal Genoa: i dettagli

Visualizzazioni: 176 Calciomercato Mantova, i virgiliani sarebbero a un passo da Mattia Aramu, fantasista in forza al Genoa. Superata una...

Notizie2 ore fa

Figc, all’assemblea elettiva un nome non proprio a sorpresa

Visualizzazioni: 167 Si terrà il prossimo 4 Novembre il Consiglio Federale, dove al suo interno è prevista un’assemblea elettiva della...

Le Squadre

le più cliccate