I nostri Social

Notizie

Milan, il primo acquisto di Fonseca…è un match analyst: i dettagli

Pubblicato

il

Milan, in un momento in cui le principali big pongono le basi per rinforzarsi, i rossoneri lo fanno in una maniera un po’ diversa. Vediamo in dettaglio.

Il Milan prepara le mosse per il prossimo mercato. Tanti i nomi sondati, almeno una decina per reparto, come ormai ci hanno abituati negli ultimi anni.

Ma la notizia è che il primo vero acquisto fortemente voluto dal neo tecnico Paulo Fonseca non è propriamente un giocatore, bensì un match analyst.

Il nome è Nelson Diogo Duarte, un tempo anche al Porto, poi al Boavista, al Maritimo e infine all’Estoril.

 

Notizie

Juventus: presentazione maglie senza sponsor

Pubblicato

il

La Juventus presenterà, il 16 luglio, la nuova divisa 2024/25: non ci sarà, però, lo sponsor dopo la fine del rapporto con Jeep durato 12 anni.

Juventus

La Juventus, il prossimo 16 luglio, presenterà le nuove maglie per la stagione 2024/2025 senza lo sponsor. Ma, per la prima volta, non ci sarà alcuna partnership sulla divisa del club bianconero.

Dopo la fine del rapporto che legava la Vecchia Signora a Jeep (conclusosi il 30 giugno dopo 12 anni) il club bianconero è alla ricerca di nuove opportunità.

Nelle ultime settimane, la Juventus ha valutato alcune proposte, tra cui offerte provenienti dal mercato saudita ma non ritenendole valide e sufficienti da siglare un accordo.

Indice

La data della presentazione

Come detto pocanzi, la Juventus presenterà ufficialmente le nuove maglie (targate 2024/2025, ma senza sponsor) il prossimo 16 luglio.

L’assenza di sponsor

Juventus

Il Club bianconero non ha, momentaneamente, lo sponsor sulla maglia poiché non ha firmato un nuovo contratto di sponsorizzazione dopo la fine del rapporto con Jeep.

La Juventus, per la prima volta dopo 12 anni, dovrà cercare uno sponsor tra investitori non correlati al Club. Da sottolineare, infatti, che FCA Italy S.p.A. era soggetta al controllo da parte di EXOR N.V.

Il regolamento prevede la possibilità di modificare le maglie inserendo, all’interno, un nuovo sponsor in qualsiasi momento.

Francesco Calvo, Managing Director Revenue, continuerà la ricerca anche nelle prossime settimane.

Le nuove Partnership

Come riportato nelle scorse settimane, la Juventus ha annunciato due nuove collaborazioni.

Il 24 giugno è stata annunciata una collaborazione di 11 anni con Fanatics, piattaforma digitale leader nel settore dello sport che ha ottenuto la Master Licensee per occuparsi della gestione del merchandising bianconero.

Successivamente, il club bianconero ha comunicato di aver rinnovato per altri due anni la collaborazione con Cygames che resterà “back partner” portando a 8 le stagioni complessive.

 

Continua a leggere

Notizie

Milan, pole position nello scudetto dei bilanci: utili fino a 20 milioni!

Pubblicato

il

Milan, un cammino certamente virtuoso quello intrapreso prima dal Fondo Elliott e poi da Redbird. Vediamo nello specifico l’analisi portata avanti da Calcio e Finanza.

Il Milan vince a mani basse lo scudetto del bilancio. Conti in ordine per il club di Gerry Cardinale il quale ha tutti i più validi motivi per festeggiare. Ovviamente i tifosi a questo punto si aspettano maggiori investimenti e siamo comunque certi che qualche frutto in estate si vedrà.

Il fatturato dovrebbe quindi aggirarsi intorno ai 440 milioni di euro e in crescita di oltre 30 milioni. In aumento i crediti commerciali con le importanti collaborazioni con Puma ed Emirates.

Migliorerà quindi anche l’utile di esercizio che passerà dagli scorsi 6 milioni ad una cifra probabilmente di poco inferiore ai 20 milioni di euro.

Continua a leggere

Notizie

Milan, contatti in giornata con Joorabchian: aggrappati ad un filo di speranza

Pubblicato

il

Milan, quella odierna potrebbe essere una giornata piuttosto importante per il mercato rossonero. Vediamo in dettaglio.

Il Milan nella giornata odierna avrà un contatto con Kia Joorabchian. Non ci è dato sapere se l’agente di Joshua Zirkzee sarà presente fisicamente in Via Aldo Rossi, c’è chi sostiene di sì, oppure l’incontro sarà tramite Skype.

Fatto sta che qualcosa intorno all’attaccante olandese potrebbe muoversi. Ad oggi diamo maggiori probabilità di chiusura al Manchester United, ma sappiamo che il mercato può regalre sorprese inaspettate e piuttosto repentine.

Come quella che potrebbe accadere oggi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Italia, Malagò Italia, Malagò
Nazionale5 minuti fa

Italia, Malagò: “Gravina bis? Non mi sembra corretto…”

Visualizzazioni: 3 Dopo la sconfitta agli Europei, l’Italia è nella bufera. I tifosi chiedono a gran voce la testa di...

Udinese Udinese
Serie A25 minuti fa

Udinese, parte oggi la nuova stagione: al via i test atletici

Visualizzazioni: 109 La nuova Udinese di Kosta Runjaic è già a lavoro per l’inizio della prossima stagione. Iniziati oggi i...

dragusin dragusin
Europei35 minuti fa

Dragusin: “In futuro otterremo risultati migliori, l’Olanda può vincere questo Europeo”

Visualizzazioni: 107 Il calciatore del Tottenham e della nazionale rumena Radu Dragusin, ha parlato ai microfoni della UEFA, dopo la...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Calciomercato45 minuti fa

Napoli, il Chelsea punta di nuovo su Osimhen

Visualizzazioni: 141 Il Napoli si ritrova a fronteggiare il club inglese. Il Chelsea vorrebbe Victor Osimhen ma anche Calafiori. Inizialmente...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Calciomercato50 minuti fa

UFFICIALE Inter, un centrocampista approda in Svizzera

Visualizzazioni: 168 Si attendeva solo l’ufficialità e anch’essa è arrivata pochi minuti fa. Aleksandar Stankovic lascia l’Inter per approdare in Svizzera,...

Notizie55 minuti fa

Juventus: presentazione maglie senza sponsor

Visualizzazioni: 223 La Juventus presenterà, il 16 luglio, la nuova divisa 2024/25: non ci sarà, però, lo sponsor dopo la...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, il Marsiglia piomba su un talento dei nerazzurri

Visualizzazioni: 199 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Marsiglia sarebbe piombato su un giovane talento dell’Inter, che si è...

Thiago Motta Thiago Motta
Serie A1 ora fa

Chivu: “Thiago Motta sa cosa vuole, la Juventus per lui non sarà un salto troppo grande”

Visualizzazioni: 303 L’ex calciatore dell’Inter Cristian Chivu, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport del suo ex compagno...

Notizie2 ore fa

Milan, pole position nello scudetto dei bilanci: utili fino a 20 milioni!

Visualizzazioni: 370 Milan, un cammino certamente virtuoso quello intrapreso prima dal Fondo Elliott e poi da Redbird. Vediamo nello specifico...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus: ruolo e caratteristiche di Khéphren Thuram

Visualizzazioni: 314 La Juventus è pronta ad abbracciare, ufficialmente, Khéphren Thuram: conosciamo nel dettaglio il giocatore francese. Khéphren Thuram, figlio...

Le Squadre

le più cliccate